Risposte nei forum create
-
MARYLY
MembroCiao Cherol, io ho 29 anni e un bimbo di 2 anni e in attesa del secondo, sinceramente all’inizio volevo 3 figli due maschi e una femminuccia, ma poi quando è nato il primo ci ho ripensato, è la cosa più bella che ti può capitare nella vita, è un’amore profondo che non si può spiegare, ma è anche un carico di responsabilità pesante, se come me, si vogliono seguire nella crescita ed essere presenti ti assorbono tutto il tempo libero che hai, io sono contenta perchè voglio che mio figlio si ricordi che la mamma c’era sempre, che giocavo con lui, le coccole… però forse con 4 è troppo, specialmente se sei da sola con tuo marito/compagno… il lavoro, la casa e la vita frenetica che viviamo oggi tolgono troppo tempo alle cose belle!!! Vi auguro di vivere la felicità di essere genitori anche con 1 o 10 l’importante è avere occasione!!! :rose: :heart: :heart: :heart:
P.s. il secondo figlio non ero propensa a volerlo, l’ho fatto per mio marito che ci tiene tanto, ma ora sono al settimo cielo, quando vedi che si muove e lo senti è sempre una grande emozione!!!
nella vita ci saranno sempre momenti belli e brutti, l'importanza è condividerla con qualcuno....MARYLY
MembroCecilia, anche se difficile, stai tranquilla, più ti agiti e più hai effetti negativi. io ho avuto un distacco di placenta ad otto settimane e mi è capitato alle 2 di notte, per fortuna ho avuto un ottima gine che mi ha risposto a quell’ora e mi ha fatto fare una siringa di prontogest per fermare la lieve perdita di sangue, e il mattino seguente sono andata a visita e mi ha prescritto delle siringhe da fare ogni giorno (ne ho fatte 40) per ricostruire la placenta e NESSUNO SFORZO!! conclusione oggi sono mamma di un’amore che ha 2 anni, perciò tranquilla ci vuole attenzione e non panico, l’umore incide molto. In bocca al lupo! :bye: :bye:
nella vita ci saranno sempre momenti belli e brutti, l'importanza è condividerla con qualcuno....MARYLY
MembroCiao Loree,
il consiglio migliore è quello si seguire le istruzioni della gine, a me quando sono andata a visita alla 6 settimana, mi ha detto che si potevamo avere rapporti, l’importante è che dovevano essere delicati e a qualunque sintomo di dolore interrompere… Poi quando mi si è staccata un pezzo di placenta, mi ha vietato ogni rapporto. Cmq se hai qualche dubbio chiedi sempre al gine, e ricorda ognuna di noi ha un corpo diverso dall’altro e pertanto ogni caso è diverso, ma in linea di massima è così…
Spero di esserti stata d’aiuto..
ciao
nella vita ci saranno sempre momenti belli e brutti, l'importanza è condividerla con qualcuno....