sissy83

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 201 al 203(di 203 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #126741
    sissy83
    Membro

micina si siamo coetanee, io ho appena fatto i 31 anni 🙂

io oggi sto a pezzi, mal di testa allucinante che ho dovuto prendere una tachipirina, stanchezza e stanotte aghetti costanti all’utero…ma uffa, che ansia, lunedì ho l’eco e sto tremando x paura che qualcosa vada storto! sono proprio giù oggi 🙁

10+2

Sono mamma di Micol (10 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #126547
    sissy83
    Membro

mi intrufolo anchio, migro da un altro forum dove purtroppo non scrive quasi più nessuno…

sono a 10+1 e lunedì ho la seconda eco di controllo, dopo un mese che non vedo il fagiolo, non vedo l’ora! fisicamente sto bene, sono anche andata in vacanza dove ho nuotato, fatto snorkelling, gite in barca. Molta acidità di stomaco all inizio e qualche vomitino ma pochissima stanchezza e nessun altro sintomo, forse perché ero una sportiva?! boh :p

Mela io la tinta la faccio la settimana prossima, ho tutti i capelli bianchi ormai ed ho un matrimonio tra poco, non posso presentarmi così hihi…cmq basta che dici senza ammoniaca e la puoi fare, cosi mi dice la mia gine 🙂

in risposta a: contrazioni forti all'utero 5+2 #126518
    sissy83
    Membro

ciao, non ci conosciamo ma leggo spesso il forum e sono in chat..

cmq, a me alle tue settimane venivano forti crampi all’utero, tipo contrazioni interne dopo aver avuto l’0rgasmo nel sonno dovuto a sogni erotici! di rapporti per un mese infatti non se né parlato perché sapevo già a cosa sarei andata incontro:P

secondo me non ti devi spaventare, l’utero è gonfio di sangue, si sta allargando e tira, magari parlane con il gine ma stai tranquilla 🙂

sissy 10+1

Vedi 3 messaggi-dal 201 al 203(di 203 totali)