barbari18

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • barbari18
    Membro

Ciao ragazze da solo una settimana ho scoperto di essere una neopancina…ma oggi la risposta definitiva me la darà la ginecologa!
    speriamo in bene!!!!!

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23724
    barbari18
    Membro

ciao ragazze ma come mi mancateeeeee…sapete ancora non ci credo .. pare io sia incinta …però fino a venerdi che non vado a far la visita dalla gine, non voglio lasciarmi a facili entusiasmi…voglio sentirmi dire da lei sei incinta e tutto va bene….ho tanta paura! speriamo bene…
    qui novità di altre pancine?????
    intanto lancio piumetteeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Barby ho letto la cose della tua amica e sono esterefatta 🙁

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23314
    barbari18
    Membro

Barby qualcosa avevo letto…. io incrocio le dita per te e per tutte voi….
    In questi giorni quello che più mi ha fatto pensare è stato non reggere la pipi per più di mezz’ora, la fame ogni 2 ore, e il sonno perenne….
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Lunedì chiamo subito la ginecoloca per la visita…

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23308
    barbari18
    Membro

Barby anche io sonnolenza…dormo al pomeriggio cosa che non ho mai fatto 😀 però che figata ahahahahah

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23307
    barbari18
    Membro

Allora prima di tutto abbiamo finalmente beccato l’ovulazione, che ho scoperto 2 mesi fa essere al 18° giorno, a me i vari stick non la segnavano mai, ma per fortuna 2 mesi fa la ginecologa in visita mi ha detto: dacci dentro e stai tranquilla perchè oggi è il 18 giorno e sei in ovulazione!”
    E oggi son qui a dirvi di essere incintaaaaa…
    I sintomi??? nessuno a parte che il 2/3 doveva venirmi il ciclo e il 4/5 avevo delle perditine bianche quasi trasparenti….malissimo al seno solo quando tolgo il reggiseno, dolorini che ogni tanto compaiono sono all’ovaia destra (questo non so che voglia dire e un po’ mi preoccupa)..non ho assolutamente notato le macchie da impianto!

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23281
    barbari18
    Membro

ragazzeeeeeeeeeeeeeee sono commossa grazie davvero di cuore a tutte…e tornerò sicuro a vedere come va e a lanciare piumette….a tutte voi!!! Anche perchè grazie a voi ho vissuto bene questo periodo e voglio continuare a farlo…
    Barby mia omonima a me hai sicuro portato beneeeeeeeeeeeeeeeeee….
    tante tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23257
    barbari18
    Membro

ragazze eccomi….stamattina ho fatto il test di gravidanza…..ve lo dico con il cuore in subbuglio….sono INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAA…beccata la cicognaaaaa dopo un anno 😀 😀 😀
    io auguro a tutte voi di svegliarvi la mattina fare il test e vedere le due righette marcate, o la scritta incinta 😀 😀 :D…la prima cosa che ho fatto è piangereeeee, poi svegliare il mio compagno e dirglielo e ora lo dico a voi!!!!
    mi avete portato beneeeeeeee, so che ora dovrò abbandonare questo topic mi manchereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e vi leggerò lo stesso :D….
    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi!

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23199
    barbari18
    Membro

inizio davvero a illudermi … è che a volte sento dolorini al basso ventre e mi demoralizzo 🙁 🙁 …ma fra domani e dopo faccio il test e vada come vada….

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23171
    barbari18
    Membro

ragazze io non ho dolori di nessun genere salvo il seno che ogni tanto mi fa male….e ogni tanto fitte al basso ventre…ma so solo che le aspettavo per il 2/3 giugno e oggi siamo all’8 e non si vede nessun segno delle “malefiche”….speriamo bene per tutte noi…. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    credo domani che farò il test al max domenica

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23056
    barbari18
    Membro

ragazze speriamooooo la volta scorsa 4 giorni di ritardo poi mi son venute ma qui pipi pulitissima …niente accenno di rosse io aspetterò fino almeno a sabato per non illudermi…sempre se ce la faccio…sto cercando di tenere i piedi per terra ma vorrei essere li in volo con la cicognaaaa…dopo un anno sarebbe il top…e considerato che oggi è il compleanno del mio compagno non sarebbe che periodo migliore!
    vi voglio bene mi infondete tanta positività!!! incrocini per tutte noiiiiiiii xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #23044
    barbari18
    Membro

Ciao ragazze per scaramanzia non volevo dire nulla ma oggi sono al 4 giorno di ritardoooooo….ho paura a dirlo credetemi perchè 2 mesi fa partitomi l’entusiasmo poi mi sono arrivate le “maledette” e potete ben immaginare come mi son sentita….
    volevo chiedervi una cosa…io lunedì ho avuto delle perditine bianche/trasparenti cosa vorrà dire??? ho letot uun po’ in giro e pare che sia la preparazione alle “maledette” 🙁
    Quanto devo aspettare per voi per fare il test???

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #22741
    barbari18
    Membro

scusate se non ho nominato la situazione terremoto…sono costantemente come ora su TGCOM24 e ci faccio di quei pianti…..mi auguro che sta terra si fermi, troppa paura, noi ieri sera a Cremona l’abbiamo avvertita e ogni volta il mio pensiero va a chi non solo l’ha avvertita ma la sta subendo!

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #22736
    barbari18
    Membro

ragazze ciao scusate l’assenza io non le aspetto per il 2/3 giugno e oggi è il 4 ma non voglio illudermi, perchè 2 mesi fa mi ha tardato 4 giorni, cosa mai successa e mi ero illusa tantissimooooo…il seno mi fa malissimo e ogni tanto anche il basso ventre….mah….
    Voi come state???? novità da dirmi??? cicogne beccate quante???

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #22024
    barbari18
    Membro

ciao ragazze scusate l’assenza….sono stata un poo’ incasinata….
    come va??
    io sono in trepida attesa speriamo beneeeeeeeeeeeee per tutte noi!
    da voi c’è stato il terremoto???
    qui qualche minuto fa una scossa….speriamo che in giro non abbia fatto danni! 🙁

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #20469
    barbari18
    Membro

speriamo bene io ieri ho scritto nel posto sbagliato…sono agitatissima…comunque riassumendo sono entrata ieri nel periodo fertile…e me ne sono stavolta accorta per il tanto muco…mai successo in un anno di tentativi….dovrei ovulare il 18 giorno per cui il 20….speriamo beneeeeeeeee

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #20371
    barbari18
    Membro

grandissimeeeeeeeeeeeeeeee vi adoroooo sempre presentiiiii…seguirò il vostro consigliooooo… speriamo bene un muco così nn l’ho mai avuto…speriamooooooo sia la volta buona

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #20367
    barbari18
    Membro

ragazzeeeeeeeeeee credo proprio di essere in piena ovulazione…non ho mai visto un muco così elastico come oggi….ma la cosa strana è che credevo di ovulare il 18 giorno del ciclo mentre oggi siamo al 13 dite che è normale???
    il fatto è che fino a stasera alle 22 non vedo il mio amore perchè è al lavoro…sarà troppo tardi???
    scusate se trovate le domande stupide ma non ci capisco più una fava dopo 1 anno di tentativi le sto pensando tutte…

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO 2012 #18998
    barbari18
    Membro

io non le aspetto per il 2/3 giugno 😀

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #18996
    barbari18
    Membro

speriamooooooooooooooo per tutte voi! io a sto punto devo sperare a Giugno…il 2/3 😀

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #18409
    barbari18
    Membro

prime gocce ieri…ma oggi è arrivato in pieno facendo scappare la cicogna per l’ennesima volta!
    sono demoralizzataaaaaaaaaaa…ma ce la farò mai??? credo sia il caso il mese prox di far gli esami che mi ha prescritto la ginecologa! 🙁

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #18158
    barbari18
    Membro

siamo al 2 fino a poco fa speravo…ma nel far pipi ho visto una macchietta sulla carta… 🙁

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #17828
    barbari18
    Membro

mamma speriamooooo quanta speranzaaaaaa mi state dando

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #17791
    barbari18
    Membro

sta arrivando il giorno critico….ma io purtroppo ho già i sintomi, caldo, isterismo, dolorini….uffaaaaaaa….il giorno 28 dopo 10 giorni dall’ovulazione (sicura me l’ha vista la ginecologa), ho avuto una perditina rossa sulla carta igenica…speravo fosse l’impianto ma mi sa che devo togliermi le illusioni…voi che dite??????

in risposta a: IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO 2012 #17298
    barbari18
    Membro

Ciao cicognineeeeeeeeeeeeeee su consiglio di Noa son qua e non le aspetto per il 2 maggio…. 😀

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)