Tiziana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 60 totali)
  • in risposta a: post aborto (raschiamento) e methergin #550099
    Tiziana
    Membro

Anche qua @Cleo tutto fermo nessun cenno di inizio rosse..non vedo l’ora che finisca tutto

in risposta a: post aborto (raschiamento) e methergin #548998
    Tiziana
    Membro

@ross come va’? Io ancora in attesa è tutto fermo…

in risposta a: post aborto (raschiamento) e methergin #544834
    Tiziana
    Membro

Ora sono due settimane che sono in attesa

in risposta a: post aborto (raschiamento) e methergin #544831
    Tiziana
    Membro

Ecco gli aggiornamenti…se così si possono chiamare…tutto fermo zero segni di distacco. Il ginecologo consiglia vivamente di aspettare e non rifare un raschiamento…quindi attendere…

in risposta a: post aborto (raschiamento) e methergin #544218
    Tiziana
    Membro

@ross oggi finalmente visita e vediamo la situazione certo che se mi dicesse che ci vuole tempo farò pressione per il raschiamento. Ma spero di no ieri sera (dopo un rapporto) ho avuto una piccola perdita di sangue e nella notte due contrazioni molto dolorose… stamattina dinuovo tutto fermo. Non posso davvero far altro che aspettare oggi pomeriggio.
    Ross sono davvero contenta che tu stia meglio psicologicamente è fondamentale ritrovare la serenità, per te stessa innanzitutto e per poter riprovare…

in risposta a: post aborto (raschiamento) e methergin #543767
    Tiziana
    Membro

Domani alla visita vediamo la situazione. . perché se è tutto attaccato valuto il raschiamento o l’aborto farmacologico…attendere è snervante. Volevo evitarlo perché ho fatto un raschiamento a luglio..
    Mi sento uno schifo perché continuo ad avere i sintomi della gravidanza 😥

in risposta a: post aborto (raschiamento) e methergin #543030
    Tiziana
    Membro

Ciao @ross anche io ero nelle pancine di maggio e mi è stato diagnosticato un uovo chiaro…sto aspettando il ciclo visto che vorrei evitare il raschiamento…
    Per i dolori all’ interno Delle gambe a me è successo nel precedente raschiamento non capivo cosa fosse stato…poi parlando col ginecologo che mi aveva operato ho scoperto che erano state le cinghie che mi tenevano ferma durante l’intervento mi disse che capita quando nonostante l’anestesia ci si muove un po’e le devono stringere per farti stare ferma…
    Ti abbraccio

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538867
    Tiziana
    Membro

@2012…ho paura che dovrò pazientare parecchi giorni…la mia misurava 15 e niente distacchi…ieri ho visto perdite marroncine pulendomi e speravo che si stesse muovendo qualcosa…invece oggi tutto fermo…e io voglio chiudere il capitolo il prima possibile…stare così è una tortura…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538799
    Tiziana
    Membro

@2012 posso chiederti quanto misurava la camera gestazionale? Il gine mi ha detto che fino a che non arriva a 25 mm non puoi diagnosticare uovo chiaro… quindi non possiamo procedere con raschiamento….spero arrivi il ciclo perché aspettare 15 GG con i sintomi di gravidanza è una tortura….
    Ci speravo almeno per te… 😥

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538622
    Tiziana
    Membro

Aspetto aggiornamenti di @2012 … ho proprio bisogno di una buona notizia…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538621
    Tiziana
    Membro

Ragazze è dura questa volta sto accusando il colpo più delle altre volte….
    Nel pomeriggio ho iniziato ad avere perdite marroncine non me le aspettavo visto che ieri il ginecologo mi ha detto che la camera anche se vuota non presentava segni di distacco…meglio così prima finisce meglio è. Sono esausta mi sento svuotata … spero questa sensazione passi presto

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537620
    Tiziana
    Membro

Ragazze non ho buone notizie…sacco 15 mm ancora vuoto… è finita….

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537469
    Tiziana
    Membro

5 ore alla visita di solito tengo duro sono una donna forte…ma ho il terrore di rivivere l’incubo che ho passato da troppo poco tempo…questa gravidanza a solo un mese dal raschiamento…il vedere quella cameretta vuota una settimana fa’… sono terrorizzata….

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537335
    Tiziana
    Membro

Ragazze domani finalmente è il giorno dell’ecografia e saprò se sta crescendo qualcuno nella cameretta che ho visto vuota settimana scorsa…ho un’ansia pazzesca stanotte non dormirò di certo, sono pronta a tutto…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537325
    Tiziana
    Membro

@lullaby due ecografia ti diversi possono di certo fare la differenza… oltretutto oggi eri lì per altro è potrebbero non aver misurato con precisione. Per fortuna mancano pochi gg all’eco e ti toglierai le paure che qualsiasi cosa ti diciamo continuerai ad avere…pensa solo al suo cuoricino che batteva forte :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537048
    Tiziana
    Membro

@pulcina, non avevo perdite, la gravidanza era frutto di una icsi..le beta crescevano benissimo, nessun sintomo strano o perdite. Prima eco c’era solo sacco vitellino nella seconda anche embrione…sono passata dal centro per la fertilità al gine privato che ho visto dopo pochissimi GG dalla precedente eco. Mi comunica subito che il battito è lento e il sacco vitellino è un po’più grande della norma. Risento il centro è fissiamo altra eco a distanza di pochi giorni…sono andata avanti a fare eco settimanali con il piccolo che cresceva ma il battito era sempre più lento del normale e il sacco vitellino più grande…fino a che non c’è stato più battito e mi hanno fatto raschiamento.
    Domani ne saprai di più ora però non pensare solo alle cose negative e speriamoci fino a che non si ha certezza del contrario :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537030
    Tiziana
    Membro

@pulcina mi incrocio con te…se i problemi genetici sono importanti purtroppo la gravidanza si fermerà da sola… così è stata la mia prima gravidanza…si fermò a 10 settimane. Spero però che la situazione tua sia diversa…a quando il prossimo controllo?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536926
    Tiziana
    Membro

Cavoli ci mancava anche l’influenza…sto prendendo tachipirina 500

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536444
    Tiziana
    Membro

@Chiara la mente è dura da dominare è sempre in movimento…

@2012
    , compagna di ansia, come stai?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536431
    Tiziana
    Membro

Comunque ragazze non so cosa pensare ho davvero pochi sintomi..ho una paura tremenda per mercoledì….

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536425
    Tiziana
    Membro

Ben arrivate a tutte le pancine nuove. 😘

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536424
    Tiziana
    Membro

@annetta @ross un abbraccio rivivo nelle vostre parole i ricordi di perdite in totale ne ho avute 4 e ho vissuto entrambe queste esperienze.

Io da ieri sera non sto bene mi sono presa un po’ di raffreddore con febbriciattola e forte bruciore alla gola…per ora spero la tachipirina mi aiuti…stasera vado dal medico…il fatto di non andare al lavoro non aiuterà a far passare il tempo in attesa di mercoledì…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535956
    Tiziana
    Membro

Che giornata triste…ragazze non riesco a non pensarvi 😥 😥 😥 purtroppo vivo una situazione simile ed ho il terrore di essere la prossima…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535840
    Tiziana
    Membro

@ross, @annetta vi abbraccio fortissimo 😥 😥
    Io ho sempre più paura per settimana prossima…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535670
    Tiziana
    Membro

Basta con ste perdite…
    Annetta che dire…anche in questo caso farei un salto al PS…sperando che ti dicano tutto ok allora questi 80euro spesi nel pomeriggio sarai ben felice di tirarli fuori.
    Il mio ne prende 150…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 60 totali)