Tiziana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 60 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535654
    Tiziana
    Membro

@ross puoi cogliere l’episodio per fare un salto al PS e vedere come va’… Comunque con beta così alte non è certo un aborto su questo stai tranquilla…
    Io ansiosa come sono un controllino lo farei…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535566
    Tiziana
    Membro

@ross hai proprio ragione. Specialmente in questo periodo così delicato è di grande supporto poterne parlare con qualcuno. :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535539
    Tiziana
    Membro

@lullaby se ti consola io nella prima gravidanza ho avuto perdite per 3 mesi…a volte riempivo gli assorbenti… tutte le volte perdevo 10 anni di vita, correvo al PS e la piccolina stava sempre bene…ora è una signorina bellissima …

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535460
    Tiziana
    Membro

@ross comunque per ora è un bene che siano cresciute…ora rimaniamo in attesa di martedì…rimango incrociata sima….settimana prossima sarà decisiva per molte di noi…saranno lunghi giorni d’attesa…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535328
    Tiziana
    Membro

Quindi solo un eco può accertare un corretto sviluppo della gravidanza

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535326
    Tiziana
    Membro

Purtroppo le beta iniziano a crescere con la nascita del trofoblasto che é quello da cui si crea il sacco vitellino ecco perché salgono anche se l’embrione non si svilupperà…purtroppo con la beta in aumento ci sono anche tutti i sintomi della gravidanza…purtroppo mi sono fatta una cultura in merito. Dai speriamo non sia il nostro caso…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535319
    Tiziana
    Membro

Guarda vengo da un uovo chiaro a luglio ti racconto…era un ciclo regolare e quindi sapevo quando avevo ovulato e concepito…faccio prima eco e la camera era vuota, seconda eco si vedeva sacco vitellino terza eco sempre solo sacco vitellino e camera gestazionale in crescita…tra tutto ero quasi alla settimana 9 e quindi visto che non c’erano segni di distacco o di regressione abbiamo optato per un raschiamento.
    Il gine mi disse che era una situazione anomala che di solito l’uovo chiaro si risolve verso l’ottava settimana…io volevo andare in vacanza tranquilla

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535305
    Tiziana
    Membro

@ross quando avrai prossima eco?..occhio a basarti sulle beta che con l’uovo chiaro salgono ugualmente…ti abbraccio

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535302
    Tiziana
    Membro

Altra visita il 27 la cameretta era ancora vuota…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #535275
    Tiziana
    Membro

@Ross anche qui i sintomi si sono affievoliti il seno fino siti era gonfio e sodo oggi è più molliccio e a livello uterino sento meno…fino a qualche giorno fa i jeans mi davano fastidio da seduta da ieri invece no… 🙁 uffa aspettiamo non si può fare altro…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534968
    Tiziana
    Membro

Che pillole…sento doloretti al basso ventre mi preoccupo…non li sento…mi preoccupo ugualmente…sento bagnato corro in bagno…e poi sempre a tastarmi le tette… arriverò sana mentalmente a giovedì :scratch:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534920
    Tiziana
    Membro

@2012 sarà dura questa settimana di attesa…ma cerchiamo di essere positive…ti sono vicinissima siamo nella stessa situazione…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534916
    Tiziana
    Membro

Grazie ragazze per le parole di conforto…voglio essere positiva sino a settimana prossima…del resto ho fatto calcoli su calcoli e forse è vero che ho fatto eco troppo presto… Non devo basarmi solo su UM perché questo è stato un ciclo davvero anomalo.
    Ho deciso di non fare le beta… perché incinta lo sono visto che c’è la camera è in caso di uovo chiaro le beta purtroppo continuano a crescere come se andasse bene.
    @ Ross non guardare solo alle beta di oggi…purtroppo solo un’ulteriore eco ti darà delle certezze …

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534738
    Tiziana
    Membro

Ragazze non so cosa pensare…fatta eco e c’è camera di 8mm non si vede altro..prossima visita tra 10 giorni. Sto pensando di fare le beta domani e venerdì… perché attendere è estenuante…
    La speranza è che davvero non so quando ho concepito quindi potrei essere davvero molto più indietro del previsto…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534606
    Tiziana
    Membro

Le perdite sono più liquide in gravidanza e spesso danno un senso di bagnato… è normale.
    Fa un po’ schifo ma lo racconto…qualche giorno fa avevo un paio di leggins fucsia (ero in casa). Ero spaparanzata sul divano…il mio compagno spaventato mi dice Titti corri in bagno che qualcosa non va’…bhe sembrava che mi fosse scappata della pipì…che con pantaloni fucsia sembrava sangue…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534593
    Tiziana
    Membro

Sintomi seno gonfissimo e dolente un senso di pesantore al basso ventre..niente nausee (mai avute anche in altre gravidanze) non so perché ma vivrei mangiando pesce…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534590
    Tiziana
    Membro

@sposina di solito ho cicli regolarissimi di 22 giorni…ma questo non lo è stato per niente…tieni conto che vengo da un raschiamento il 17 luglio… seguendo il mio ciclo ho fatto un test canadese a un giorno e poi terzo giorno di ritardo negativi…poi dopo altri 5…ed era positivo…quindi chissà quando avrò ovulato???

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534562
    Tiziana
    Membro

Cavoli sposina…la faccio molto prima di te come periodo gestazionale…speriamo non sia troppo presto…anche perché non so neanche quando ho ovulato….

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534544
    Tiziana
    Membro

Ragazze oggi non mi passa più…oggi visita…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534543
    Tiziana
    Membro

Annetta hai una grande forza dentro te. :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534428
    Tiziana
    Membro

Annetta non ci sono parole. Un abbraccio forte. Non nego di sperare in un miracolo 😥

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534315
    Tiziana
    Membro

Ragazze domani tocca a me per la prima visita…ansiaaaaa. Poi è tutto il giorno che sento come un peso al basso ventre non è un vero e proprio dolore…direi un fastidio….ditemi che è normale….

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #534047
    Tiziana
    Membro

Buongiorno ragazze. Come state? Io tutto bene nessuna perdita per ora. Avrei dovuto stare a riposo ma stamattina visto che nel mio paese c’è la fiera ho fatto una bella passeggiata…ora mi metto un po’sul divano…

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #533844
    Tiziana
    Membro

Io se tutto andrà bene faccio il bitrate e TN nello studio del mio gine…poi a seconda dei risultati valuto DNA fetale. Niente esami invasivi un anno fa ho perso un bimbo sano due giorni dopo la villocentesi..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #533637
    Tiziana
    Membro

Si @Sonia ero su mammole.
    Per ora tutto tranquillo nessun’altra perdita…speriamo

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 60 totali)