Risposte nei forum create
-
Simo
Partecipante[quote quote=697858]Mi incrocio x te… A me arrivate
[/quote]mi dispiace tanto stell. Hai pensato di fare un controllino in più per essere sicuri che è tutto Ok?
Simo
Partecipante[quote quote=697033]Ho appena ritirato le beta..fatte stamattina a 4+5….. 3382!
Come vi sembrano? Io ho il terrore di una gravidanza extrauterina..[/quote]sono Buone tranquilla
Simo
PartecipanteStell89 mi dispiace davvero tanto. Ti auguro che questo percorso che stai per intraprendere ti porti a realizzare il tuo sogno più grande. Io ne sono certa
Simo
Partecipante[quote quote=696902]Buongiorno, forse ho una bella notizia
questo è il test di stamattina, 14po, a me sembra positivo, a voi??? Dite di provare con un digitale, vado subito per le beta o aspetto il ritardo vero e proprio??? Oddio non so che fare😃😃😃😃
[/quote]direi proprio che è positivo… :yahoo: vai di test o di beta. È uguale. Solo che le beta in questo momento sarebbero ancora basse
Simo
Partecipante[quote quote=696641]Ragazze sono combattuta se comprare test o aspettare
[/quote]se riesci a resistere aspetta domani altrimenti fallo subito è togliti il pensiero. Però questa risalita è davvero ottima
Simo
Partecipante[quote quote=696635]Buongiorno ragazze ❤
Oggi giorno X… sono al 14po… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Tb in rialzo 😍😍😍
Magari fosse vero…. sono molto impaurita
[/quote]fantastico stell
Simo
Partecipante[quote quote=696430]
Raga buongiorno io ho rifatto la beta oggi. Risultato 3850. Venerdì scorso erano 145. Direi ottimo
evviva simo…sono stra felice x te…te lo meriti…
ora tocca a te dare la bella notizia🙏
io nn ce l’ho fatta nemmeno queste mese tanto…nonstante l’ovulazione notata con il muco zero dolore al seno…quindi posso abbandonare le speranze
[/quote]non significa nulla a me il seno ha cominciato a dare un Po di fastidio da un paio di giorni ma niente di che🤞🤞🤞
Simo
Partecipante[quote quote=696426]
Raga buongiorno io ho rifatto la beta oggi. Risultato 3850. Venerdì scorso erano 145. Direi ottimo
evviva simo…sono stra felice x te…te lo meriti…
[/quote]ora tocca a te dare la bella notizia🙏
Simo
PartecipanteRaga buongiorno io ho rifatto la beta oggi. Risultato 3850. Venerdì scorso erano 145. Direi ottimo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Simo
Partecipante[quote quote=696420]Eccomi ❤ tb risalita stamattina https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Spero non crolli a picco domani!
Oggi episodio di nausea….
[/quote]dai stell preghiamo sia un buon segno 🙇♀️🙇♀️
Simo
Partecipante[quote quote=696195]Buongiorno ragazze! Michly78 congratulazioni! secondo me è positivo! Come hanno detto le altre ripeti il test fra qualche giorno o vai a fare le beta.
Stella89 tu hai doloretti alle ovaie o a una sola?
Io sono messa circa come te 8/9po nessuna tensione o dolore al seno ma da ieri sera doloretti localizzati all’ ovaio destro. TB del mattino costante a 36,7 da 3 giorni (0,4 gradi sopra alla coverline).
Come avevo scritto nel primo post ho avuto un AS a febbraio e da allora i cicli sono tutti diversi ma negli ultimi due mesi ho avuto una fase luteale di soli 10giorni, con TB che iniziava a scendere al 7/8po.
Non so che pensare…ansia a mille e tengo a freno la speranza x non rimanere tr delusa se negativo.
Quelle che han beccato la cicogna hanno avuto doloretti al ventre/ovaie?
Voi ke mi dite ragazze?
HELP!
[/quote]io i soliti fastidi pre mestruali tranne il seno che sta cominciando adesso a dare un Po di fastidio
Simo
Partecipante[quote quote=696182]Ciqo simo come stai?
[/quote]ciao stell86 sto bene solo che aspetto di rifare le beta.forse venerdì. Una paura che non ti dico🤞🤞🤞
Simo
Partecipante[quote quote=696178]Intendevo che quando si asciuga dalla pipi la linea scompare….
[/quote]anche il mio era così compra un test precoce in farmacia è fallo vedrai che è positivo. Il risultato dei canadesi è valido solo 1 -2 minuti :yahoo: :yahoo:
Simo
Partecipante[quote quote=696095]Congratulazioni @Vale88 !!! @Stella89 hai un bellissimo rialzo!!speriamo bene
.
Io invece vorrei un vostro parere, questo mese ho fatto Stick ovulazione e sto prendendo TB e controllo della cervice e del muco. Purtroppo sta volta ho finito gli Stick prima dell’ovulazione xò dall’ TB e dal muco/cervice pare abbia ovulato il 7 o l’8. Vi metto il mio grafico, secondo voi quale dei due giorni è più corretto?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36121-3aa5cf1e
Grazie!
[/quote]sicuramente tra il 7 e l’8
Simo
Partecipante[quote quote=695956]Ho i fantasintomi aiuto
-non riesco a trattenere più di 3 minuti la pipì e appena mi scappa devo correre in bagno
– a 5 giorni dalle presunte rosse stasera mi trovo perdite marroncine poco e leggere
– doloretti al basso ventre sopportabili
– seno gonfio non dolorante
– muco fino a oggi pomeriggio bianco-giallo denso
e sto nervosa ma forse X il troppo lavoro..
[/quote]le macchioline possono essere da impianto ammesso che tu non abbia spotting pre ciclo. Per il resto dei sintomi lascia perdere perché spesso è volentieri sono come quelli del pre ciclo
Simo
Partecipante[quote quote=695789]Grazie a tutte ragazze, anche se dopo la delusione di qualche mese fa per me è ancora presto per gioire..speriamo bene..
[/quote]siamo un Po tutte sulla stessa barca. Anche io non nascondo di essere un po in pensiero dopo l’as di aprile 🤞🤞🤞
Simo
PartecipanteComplimenti sisa💪💪💪
Simo
Partecipante[quote quote=695743]@simo ancora non sei nel gruppo delle mamme di Aprile
[/quote]per scaramanzia non ancora . Voglio prima rifare le beta🤞
Simo
Partecipante[quote quote=695742]
<p style=”text-align: left;”>
</p>
Stella89 te lo auguro.. Simo tu come stai?
<p style=”text-align: left;”>tutto ok qualche crampetto E ho Continuamente fame😁😁😁 il seno sta cominciando a dare i primi segnali adesso. Non vedo l’ora di rifare le beta per tranquillizzarmi un Po. Giusto siamo a cavallo al ferragosto e sono tutti chiusi i centri analisi 😠</p>
</p> Io le ho rifatte ieri proprio perché settimana prossima sono tutti chiusi…
sono cresciute bene?
Da 222 di martedì a 898 di ieri… Credo di si anche se ho zero sintomi e sto un po’ in ansia…
[/quote]buono
Simo
Partecipante[quote quote=695737]<p style=”text-align: left;”>
</p>
Stella89 te lo auguro.. Simo tu come stai?
<p style=”text-align: left;”>tutto ok qualche crampetto E ho Continuamente fame😁😁😁 il seno sta cominciando a dare i primi segnali adesso. Non vedo l’ora di rifare le beta per tranquillizzarmi un Po. Giusto siamo a cavallo al ferragosto e sono tutti chiusi i centri analisi 😠</p>
</p>
Io le ho rifatte ieri proprio perché settimana prossima sono tutti chiusi…[/quote]sono cresciute bene?
Simo
Partecipante[quote quote=695724]Stella89 te lo auguro..
Simo tu come stai?[/quote]tutto ok qualche crampetto E ho Continuamente fame😁😁😁 il seno sta cominciando a dare i primi segnali adesso. Non vedo l’ora di rifare le beta per tranquillizzarmi un Po. Giusto siamo a cavallo al ferragosto e sono tutti chiusi i centri analisi 😠
Simo
Partecipante[quote quote=695698]
Stella89 tu come stai? Quanto manca al giorno x?
Oggi sono al 6po…
Questo mese non mi sono accorta proprio dell’ovulazione…. meno male che ho misurato la tb, altrimenti mi sarei trovata malissimo!
Ecco il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Manca ancora una settimana al verdetto… 7/8 gg per l’esattezza! Meno male che sono tanto presa dal lavoro e non ho tempo per pensarci!
Sarebbe davvero una bella sorpresa averla beccata in questo mese per me stressante… Sarebbe un miracolo inaspettato!
Ci spero… tanto… per poter disdire esami di visite varie previste a settembre…
[/quote]ti auguro proprio di vivere la tua favola 😘
Simo
Partecipante[quote quote=695566]
Raga valore beta 143. Come vi sembrano dal momento che non le aspettavo per oggi
Simoooo daiiii!!!per oggi secondo me sei in linea ma ricorda che l’importante è sempre come crescono!
[/quote]lo so l’ho imparato a mie spese. Le ripeterò settimana prossima e vediamo. Speriamo bene