Risposte nei forum create
-
Cherolyne
MembroHo avuto una perdita rossa al 4 po … poi stop
Potrebbe essere impianto?
A voi è mai successo?GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Cherolyne
Membro@pegiu io la vedo …. x me è positivo
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.28 Giugno 2018 alle 0:31 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #670259Cherolyne
MembroRagazze vi faccio una proposta … e chiedo già in anticipo scusa se il messaggio fosse fuori luogo
Eventualmente chiedo alle moderatrici di cancellarlo…
Vi va di pregare una novena alla Madonna che scioglie i nodi ???? Si dice che l’unione fa la forza … chi lo sa che la nostra Madonnina non ci ascolti e ci esaurisca! Se a qualcuna di voi va di fare questa cosa potremmo unirci e iniziare lo stesso giorno .. :heart:GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.28 Giugno 2018 alle 0:25 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #670258Cherolyne
MembroBeh riguardo alla ricerca del bimbo in realtà non ho molto da raccontare nel senso che ho fatto solo gli esami preconcenzionali e visita generica.. e stop!
Per il momento non intendo fare altri esami nonostante siano passati i canonici 12 mesi in quanto sono ancora giovane e non ho molta fretta …. diciamo che me la prendo comoda …almeno x ora!!!
Certi mesi cado un po nello sconforto e vado giù di pianti, altri invece reagisco bene e mi dico che se ancora non è arrivato il mio bimbo vuol dire che non è il mio momento. .
Una cosa è certa.. è la fede che mi sorregge ..quella certezza che lassu ce un Dio che mi ama e mi darà ogni cosa suo tempo…
Posso dire con sincerità che il mio rapporto con Dio durante questo anno di ricerca si è consolidato perché ora prego ogni giorno … ed ho dentro di me una pace che mi da la forza di continuare a crederci.
Ogni tanto non ci nego che mi collego di Internet e mi leggo storie di gravidanza miracolose e li mi dico che anche x me arriverà questo momento
@coconut anche io rimango di sasso quando vedo gravidanze che arrivano inaspettatamente e non ti nego che dentro di me il dubbio sorge, però anche io trovo la mia forza nella fede senza la quale veramente perderei me stessa
@etta si ti capisco riguardo al discorso imposizione. .. ed è giusto che tu debba essere libera nelle tue scelte
Anch’io ho vissuto la fase in cui facevo le cose un po x forza.. ora invece pian piano quella fiammella dì va accendendo di nuovo in me è questo mi da molta speranza
@turchina il mondo è bello perché è vario …d’altronde non possiamo pensarla tutti allo stesso modo ..cmq ti auguro di realizzare il tuo desiderioGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.27 Giugno 2018 alle 15:25 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #670141Cherolyne
Membro@marea non posso immaginare quello che stai passando …. però mi dispiace moltissimo
Io è da un anno e un mese che cerco la cicogna … ma ancora nulla
Io e mio marito vogliamo aspettare ancora un po prima di iniziare gli esami in quanto siamo ancora giovani ..
Io 26 lui 29
Ragazze posso farvi una domanda? Voi credete in Dio????
Io si … e prego moltissimo la Madonna di farmi questa grazia … mi piacerebbe condividere con voi le vostre opinioni …
A volte ho bisogno di parlare … ed ovviamente non posso esternare le mie paure ad amiche che già hanno i loro cuccioli tra le braccia. ..GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Cherolyne
MembroAuguriiii :yahoo:
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Cherolyne
Membro[quote quote=668717]buongiorno! l’ho chiamata, ha detto che potrebbe essere colpa dell’integratore di inositolo che mi ha sballato un po’ il ciclo (effettimanete ho iniziato a prenderlo dopo la visita) e comunque di ripetere le beta tra una settimana se il ciclo non arriva
:rose:[/quote]
Ok la speranza è l’ultima a morireGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Cherolyne
Membro[quote quote=668642]
Beta riturate, purtroppo il valore è 3! Davvero non mi spiegos, l’ovulazione c’è stata!
A questo punto io per sicurezza farei una visita, solo il ginecologo può darti una spiegazione…
[/quote]
Si infatti … a questo punto è fondamentale fare una visita per capire come mai non ti arriva il ciclo
Membro[quote quote=668643]
Anche io ho sei giorni di ritardo Tre giorni fa ho fatto test .. ed era negativo All’ottavo giorno ci riproverò Facci sapere comunque casa… Le beta le hai fatte con prescrizione? ?? Sono costose??
Io sempre fatte privatamente le beta credo che il costo dipenda dal laboratorio dove le fai cmq dovrebbero stare intorno ai 20€
[/quote] grazie
MembroAnche io ho sei giorni di ritardo
Tre giorni fa ho fatto test .. ed era negativo
All’ottavo giorno ci riproverò
Facci sapere comunque casa…
Le beta le hai fatte con prescrizione? ?? Sono costose??GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Cherolyne
MembroCiao come stai??? Belle novità???
MembroCiao sono nella tua stessa situazione. .. Sesto giorno di ritardo e ancora nulla
Ho fatto un test tre giorni fa .. negativo
Anche io Zero sintomi
Unica cosa , l’alito un po pesante ..
A qualcuna è mai capitato come sintomo di gravidanza? ?GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.18 Giugno 2018 alle 16:34 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #667959Cherolyne
MembroScusate se scrivo poco ….
@destiny volevo complimentarmi con te .
Sei la dimostrazione che la perseveranza viene premiata ….ammiro molto la forza che hai, ora goditi questi bellissimi nove mesi …Io invece sono al quarto giorno di ritardo ..ieri sera fatto un test da farmacia … negativo :unsure:
Bohh non so che pensareGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Cherolyne
MembroCiao Grace … io ho da sempre avuto lo spotting ovulatorio …. dopo aver fatto visita ginecologica posso dirti che questo tipo di perdite indica l’ormai avvenuta ovulazione. … a me queste perdite vengono regolarmente ogni mese al 14-15 post mestruo circa …. il periodo fertile è quello precedente a tale spotting …. e lo capisci della diversa consistenza delle perdite che sono invece trasparenti …
Spero di esserti stata d’aiuto
Diversa cosa sono invece le perdite da impianto che si presentano circa 8 giorni dopo il concepimento e che non hanno nulla a che vedere con lo spotting ovulatorio. ..
Io questo mese ho avuto una leggera macchia rossa al 14 pm e un altra rosata al 19 pm ……il che potrebbe significare avvenuto impianto. …
Non vorrei illudermi anche questo mese …spero nel meglioGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.7 Gennaio 2018 alle 17:52 in risposta a: ❤ Cicognine di Gennaio ❤ Che l'anno nuovo porti taaaanti positivi ❤ #618061Cherolyne
Membro@Robby
Sinceramente anche io la vedo … :heart:GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.18 Dicembre 2017 alle 13:30 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #605802Cherolyne
Membro@Franci che bello il sogno di tuo marito …. auguriiii
@Ariel la seconda linea c’e … è positivo :yahoo:GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.14 Dicembre 2017 alle 23:10 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #599954Cherolyne
MembroIo sono a meno 6 dal giorno X …. emozione che sale …. ma perché ogni mese dico che non devo lasciarmi prendere dalle aspettative e poi puntualmente ci ricado???
Non ho nessunissimo sintomo … boh … staremo a vedereGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.14 Dicembre 2017 alle 23:07 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #599953Cherolyne
Membro@roxane non voglio illuderti ma le perdite rosa con cinque giorni di anticipo dal ciclo dubito siano spotting premestruale. …… possibile che siano dovute ad un impianto. … tienici aggiornate
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.7 Dicembre 2017 alle 16:34 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #573140Cherolyne
MembroAnche io mi sento giù quando penso che questo è l ottavo tentativo che faccio. .. ma ho deciso che non voglio farlo diventare un chiodo fisso … voglio godermi le cose nelle che la vita mi ha dato è poi mi aiuta molto la preghiera. ..@missandei grazie del pensiero anche io prego per voi affinché possiate avere il vostro dono … mi rincuora sapere che non sono l’unica a farlo .. :rose:
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.6 Dicembre 2017 alle 16:30 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569819Cherolyne
MembroChe mese stupendo …. quante pancine nuove … lo dico sempre che l’aria di Natale porta bene …. il mio verdetto sarà tra 15 giorni
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.5 Dicembre 2017 alle 13:08 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569303Cherolyne
Membro@Annalisa facci sapere. ..siamo qua
Non so perché ma questo mese mi sento stranamente ottimista …. mi sento una forza interiore nuova ….sarà l’atmosfera del Natale …
Spero davvero che il Signore mi dia questo meraviglioso donoGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.5 Dicembre 2017 alle 10:46 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569227Cherolyne
Membro@anto auguriiiiii … questa volta andrà tutto bene
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.4 Dicembre 2017 alle 15:25 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569032Cherolyne
Membro@elerosa sei la dimostrazione che lo stress influisce negativamente sul nostro apparato riproduttore … auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.25 Novembre 2017 alle 16:06 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #566288Cherolyne
Membro@flower 85 sinceramente neanche io prendo folina …. anche perché sono già sette mesi che ci provo …. e siccome non so quando arriverà sta Benedetta cicogna mica posso continuare a prendere acido folico in eterno :whistle:
E poi le mie amiche rimaste incinta con sorpresa non la prendevano … ma hanno iniziato non appena Han visto il positivo ..quindi penso di fare così anche ioGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.24 Novembre 2017 alle 17:36 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #566091Cherolyne
MembroBuona sera a tutte dopo l’ennesimo tentativo fallito … il settimo … mi aggiungo al vostro gruppo
Non le aspetto per il 21 dicembre. ..
Sarebbe troppo bello vedere quel positivo il giorno di Natale!!!GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.