Arianna

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #541954
    Arianna
    Membro

Ragazze per chi volesse c’è un piccolo gruppo totalmenTe segreto è sicuro su face chiedete l’amicizia a Marine flies..e lei poi vi aggiungerà….😍

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538987
    Arianna
    Membro

Ragazze per chi fosse interessata c’è un gruppetto segreto su fb di pancine di maggio, più immediato….chiedete amicizia a Marine Flies…foto con una bambina…per farvi aggiungere  :good:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538775
    Arianna
    Membro

Buongiorno a tutte…

@Chiara
    che bello  :heart:

io ieri ritirato seconde beta…

a 4+5= 1681,9

a 5+0= 3775,6

sono raddoppiate… :good:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538207
    Arianna
    Membro

[quote quote=538172]

Io ho l’eco!! speriamo bene :wacko:

[/quote]

mi raccomando che vogliamo sapere  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538163
    Arianna
    Membro

@Loredana Io in te avrei fatto un’altra beta….se era extrauterina i valori sono destinati a scendere per forza…lo so è un po’ poco…però almeno è una certezza….cmq il 10 ottobre non è così lontano…ma se proprio non riesci a star serena….una capatina al pronto soccorso :whistle:

@Lullaby che bello sei nel terzo mese….domani vedrai un fagiolino tutto ben formato… :heart: quando hai fatto la prima eco e che hai visto?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538106
    Arianna
    Membro

Buongiornoooo mammine, come state? Io abbastanza bene, oggi rifatto beta…nel pom il risultato..e speriamo sia raddoppiato  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537668
    Arianna
    Membro

@Tiziana bruttina notizia….prenditi tempo e poi riprovaci subito :heart:

@Sposina90 uguale io…mi viene laffanno pure se parlo concitata al telefono e nel frattempo cammino…  :scratch:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537517
    Arianna
    Membro

@wilma io il 12 e già mi sembra lontanissimo  :wacko:

@sonia
    intanto bellissimo che va tutto bene…. un cm e 1 ma mi sembra super tantoooo…. per la velocità che ci ha messo 150 euro mi sembra un po’ tantino, un consiglio se non ti senti tranquilla, se ti sembra superficiale, se non ti sei sentita “coccolata” pensa se hai voglia davvero di essere seguita ancora da lui….puoi sempre cambiare  😉

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537483
    Arianna
    Membro

[quote quote=537468] @giulia, che bello..a che settimana sei? @arianna come stai? Anche tu ddp fine mese, come vanno i tuoi sintomi? Io sono un po’ in allarme perchè oggi il seno sembra essersi sgonfiato..fino a ieri bello teso e doloretti all’utero..ora sembra tacere tutto..di nausea ancora niente ma sono agli inizi..

[/quote]@wilma io dolorini alla schiena bassa la sera, mi addormento prestissimo e mi sveglio altrettanto presto  :wacko:  seno teso….e capezzoli scuretti….tranquilla che è tutto normale….certi sintomi vanno e vengono…nausea zero anch’io…quando hai la prima eco?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537441
    Arianna
    Membro

[quote quote=537335]Ragazze domani finalmente è il giorno dell’ecografia e saprò se sta crescendo qualcuno nella cameretta che ho visto vuota settimana scorsa…ho un’ansia pazzesca stanotte non dormirò di certo, sono pronta a tutto…

[/quote] che belloooo….super emozione..a che ora vai? Facci sapere!!!

:rose:

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537440
    Arianna
    Membro

[quote quote=537297]

allora prime betA a 4+1 il 18/09/2017: 1866 Seconde beta a 4+3 il 20/09/2017 : 4280

ma a 4+1 non sono belle alte? Forse hai ovulato prima? Sembri addirittura a 5+1

penso di aver concepito proprio i primi giorni di ovulazione mi era finito il ciclo da ³ giorni…quando le ho fatte vedere alla ginecologa ha detto che andavano benissimo…io ho la paura che sono 2 ….

[/quote] allora, io mi sento di dirti che non sono due, entro 5 settimane le beta dovrebbero raddoppiare ogni due giorni, e in caso di gravidanza gemellare quadruplicare, quindi dovevano essere a 4+3 a circa 8000….poi come mai hai ovulato dopo 3 gg dalle mestruo? Se così fosse…sei più avanti…  🙂

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537164
    Arianna
    Membro

[quote quote=537156]

allora prime betA a 4+1 il 18/09/2017: 1866 Seconde beta a 4+3 il 20/09/2017 : 4280

[/quote]

ma a 4+1 non sono belle alte? Forse hai ovulato prima? Sembri addirittura a 5+1

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537141
    Arianna
    Membro

Che valori avete avuto di beta e a che settimana/giorno?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #537052
    Arianna
    Membro

@pulcina ci incrociamo tutte per te! Cerca di stare serena….

Ho letto che anche voi fate fatica a bere, io non ho nausea, ma se bevo faccio fatica a mandare giù…meglio se succhi o acqua frizzante..

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536890
    Arianna
    Membro

[quote quote=536885]@arianna ciao..eccomi..ddp fine maggio..io la visita ce l’ho il 23 Ottobre, ancora dopo rispetto la tua..mamma mia..tu che sintomi hai? Ragazze una domanda, ma quanto costa l’eco nei consultorio? Secondo voi é normale avere dolori/fitte solo a sinistra?a destra niente, in ovulazione poteva essere l’ovaio sx, ma caspita ora l’embrione é in utero..perché far sempre male solo a sinistra e non in centro??? Che dite?

[/quote]secondo me è tutto normale…il nostro corpo si modifica…in consultorio se sono le visite standard non si dovrebbe pagare…o no?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536879
    Arianna
    Membro

Chi c’è con dpp a fine maggio? Io il 31 ho prenotato prima visita per il 12 ottobre!  E se non ho calcolato male l’ovulazione dovrei essere a 7+2 che dite va bene?

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #536556
    Arianna
    Membro

Appena iscritta…in cerca di compagne di viaggio  :heart:

Oggi ho scoperto di essere in attesa del secondo cucciolo….dpp 31 maggio…per un soffio ma sono con voi 🙂 incredula…dovevo iniziare a cercare la cica mese prossimo…e invece……  :heart:

piacere Arianna  :bye:

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)