Ciao ragazze..pensavo di scampare le nausee ma stasera per la prima volta sono arrivate!!bleeee
Ci sto anche io per il gruppo come faccio a mandare messaggio privato e a chi??grazie :heart:
Buongiorno ragazze!!alla fine stamattina sono andata a fare le beta :yes:
Sono a 4+4 e il valore è 1359…bene no??
Le rifarò sabato dato che devo andare a fare tutta la serie di esami che mi ha dato la gine!!speriamo bene :yahoo:
Si @Alice :heart: :heart:
Io ci sto!!
Ragazze vedo che voi fate tutte le beta..a me la ginecologa non mi ha detto nulla e preferirei non farle per non avere ansie..che dite dovrei farle per precauzione??
Zoe la fine ma L ha fissata per metà degrado perché prima della sesta settimana non si vede quasi nulla..bo mi fido di lei comunque..
Vicky io ho il tuo stesso dosaggio ma invertito..questo è stata il mio primo weekend con eutirox 75 e ho avuto troppa tachicardia..vedremo che mi dirà L endocrinologa
Ragazze allora come state??io prenotato la visita con la gine per San valentino :heart:
Speriamo si senta già il cuoricino..per il resto mi sento bene solo la sera crollo dal sonno :wacko: ormai sono la barzelletta del mio compagno hahahahahah
Solo stanotte un po’ di tachicardia dato che il mio medico mi ha detto di prendere eutirox 75 invece che 50 solo il weekend..oggi lo sento e vedo se continuare così o ritornare ai soliti 50 mg tutta la settimana
Ma dal grafico della tb noti che ovuli??iomai presa la tb ma i miei stick il 15 e 16 pm mi davano sempre un netto positivo!
L importante è che sai di ovulare poi gli stick hanno poca importanza
LAURA..mi sa che ha ovulato in anticipo!!io questo mese ho visto muco filante al13 pm e il 15 pm ho ovulato..di solito anzi sempre io ovulo il 17pm..fidati del muco!!per me è stato così..se non avessi visto il muco non avrei fatto gli stick prima e avrei perso L ovulazione ma così non è stato!! :heart:
Fatto i compitini??
Ragazze posso unirmi??ieri al 12 po celar blue sentenziava incinta 2-3 non ci crediamo ancora!!per me è la prima gravidanza..ci provavano da 4 mesi e ora siamo strafelici.. :rose:
Ragazzeeeee lancio ufficiale di piumette per tutteeee..INCINTA 2-3….io non ci credo ho pianto di gioia e il mio compagno era veramente felicie…francy e Sonia grazie per avermi pensato ora faccio il tifo per voi e per tutte ovviamente
Per chi mi chiedeva della mia fase luteale è di 14 poi il 15esimo giorno mi arrivavano puntualissime
Grazie Zoe vi descrivo qui i miei sintomi..non ho grafico mai preso Tb..
Allora perdite abbondanti bianche e cremoso fino a 7 po poi asciutto come non mai come se si fosse formato un tappo..
Dolori al basso ventre lievi ma constanti ma al 6 po sera come spilli..ah dimenticavo sempre un sacco di aria nella pancia :whistle: sempre in movimento diciamo :wacko:
Seno sgonfio e indolore fino al 10 po poi un po’ teso e solo capezzoli tipo in fiamme..ultimi due giorni dolori tipo ciclo e nausea se ero a stomaco vuoto…oggi pomeriggio compro CB così vi manderò taaaaante piumette fortunate :heart:
Francy secondo me sabato puoi tentare..al 12 po se usi uno sensibile va benissimo!!anche io pochi sintomi la sera sempre sensazione di stomaco vuoto e nausea leggera..seno gonfio e solo i capezzoli mi fanno male..i tuoi sintomi sono buoni!!
Che paura ragazze!!!proprio questo mese che per problemi vari solo un rapporto nel periodo giusto…non ci speravo minimamente…ma poi L istinto mi diceva il contrario…ora tocca a voi voglio taaaanti positivi
Ciao @argentea..da una parte vorrei farlo ma dalla altra ho paura di vedere un negativo dato che sono al 11 po e ho una fl di 14..se stamattina lo stick fosse stato positivo come quello di ieri sera sarei più convinta a farlo ma così penso che io abbia solo una concentrazione di lh un po’ anomala per il po…boooo a casa comunque ho test gravidanza one step…al massimo lo farò quando torno da lavoro…che paura ragazzeeeee preferisco stare nel dubbio.. :whistle: :whistle:
Buongiorno ragazze..ogni tanto ritorno :bye:
Un abbraccio forte a chi sono arrivate..più forti di prima :rose:
È un augurio ale nuove panchine prendo più metto anche se in ritardo..
Aggiornamento mia situazione: oggi 11 po sintomi zero a parte i capezzoli in fiamme :scratch:
Ieri mattina ho azzardato uno stick ovulazione e mi dava un quasi positivo..allora presa dalla curiosità ne ho fatto uno anche ieri sera..stra positivo..stamattina mi aspettavo ancora lo stick con sx maggiore invece è come quello fatto ieri mattina..boooooo sono nel pallone più totale..fare un test vero e proprio ho troppa fifaaa