Risposte nei forum create
-
🐥Daniela🐥
MembroBuonasera ragazze e auguroni a tutte.. io ho fatto le beta stamattina. Risultato 1667.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: le ripeterò giovedì e poi vado dal ginecologo lunedì… Come state messe a sintomi? Io per adesso tanta stanchezza e un Po di tensione al basso ventre.. un abbraccio a tutte😘😘😘😘
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=641734]io stanchezza, pancia tesa, raffreddore potentissimo e tosse hahahah!
[/quote] anch’io stanchezza e pancia tesa. Tu sei già andata a prenotare la visita?o hai fatto le beta?
🐥Daniela🐥
MembroRagazze come procede?sintomi? :heart:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=641242]Benvenuta Daniela è un piacere!
Stella la tua notizia mi rattrista il cuore ti abbraccio forte mi dispiace davvero! Andrà meglio vedrai![/quote]grazie :heart:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=641209]Purtroppo la mia gravidanza termina qui…molto precocemente… non ho nemmeno fatto in tempo a gioire che sono già qui a piangere…
Serena gravidanza a voi tutte! Io spero di poter scrivere di gioia al più presto! Vi abbraccio
[/quote]Stella ti capisco benissimo,ho passato la stessa cosa il mese scorso quindi so benissimo cosa si prova..adesso sono di nuovo incinta,ci abbiamo riprovato subito e spero sia la volta buona.. l importante è non buttarsi giù e pensare positivo SEMPRE e vedrai che prima o poi arriverà.. :rose: :heart:
🐥Daniela🐥
MembroCiao a tutte ragazze, mi aggiungo anchio al gruppo delle mamme di novembre. Vi spiego in breve cosa mi è capitato. mese scorso ho avuto un interruzione molto precoce della gravidanza 😥 😥 😥 😥 e quindi ci abbiamo riprovato da subito e dall’altro ieri (10 PO) ho avuto il mio bel positivo.. e spero di avercela fatta veramente questo mese,anche perché il test si è positivizzato molto presto, mentre il mese scorso al 14 PO la linea era proprio flebilissima anche se poi il digitale mi scrisse 1-2 settimane… 😥 😥 ma comunque pensando positivo credo che quel piccolino che nn ha avuto modo di andare avanti sia stato lì per quel poco che è servito per sistemare il mio piccolo problema (ovaie policistiche), in quanto il gine ha detto che si sono praticamente sistemate da sole.io credo che questo sia stato un angioletto che mi ha aiutato a sistemare le cose per accogliere un piccolino che sia più sano. adesso incrocio solamente le dita e tra una settimana vado a fare le beta.. cmq auguri a tutte ragazze :rose: :rose: :rose:
🐥Daniela🐥
Membrobuongiorno, congratulazioni e benvenute a tutte 🙂 :heart: :heart:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=629234]Buongiorno a tutte, è da un po’ che manco da questo forum…avevo cercato di allontanare il pensiero, ma niente da fare la cicogna non è arrivata
ad ogni modo non le aspetto per il 15 febbraio
[/quote]tante piumette per te 🙂 :rose: :rose: :heart: :heart:
🐥Daniela🐥
Membro🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628958]Buongiorno ragazze,
volevo postare il mio grafico così mi dite cosa ne pensate
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33592-e4ae84b6
io non sono molto ottimista
Voi che ne dite?
Grazie a tutte a sempre tanti incrocini per tutte[/quote]ciao. Sei al 12 PO giusto? Non le aspetti Per??? Cmq mi sembra buono,le temperature sempre sopra la coverline. Non ti resta che aspettare. Tanti incrocini e piumette ❤❤ :heart: :rose:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628955]
Ciao a tutte ragazze… Questo mese ci sono anche io… Non le aspetto per il 16 febbraio… Non sono certa del giorno giusto di ovulazione… Ho smesso di prendere tb e fare stik, stava diventando un ossessione. Di solito ovulo intorno al 11-12 pm… Comunque, speriamo bene, e tanti incrocini a tutte
[/quote]tanti incrocini🤞🤞🤞🤞🤞
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628944]Ciao a tutte!! Augurissimi Daniela!! Io purtroppo sono un po giù perchè mi sono dovuta fermare proprio il giorno dell’ovulazione ( il 31)… sono un po stressata con il lavoro e pure raffreddata e dopo anni che non mi succedeva mi è venuta la candida… finchè non mi arrivano le rosse non vorrei provare medicine per bocca, per ora sto solo usando la crema… a voi è mai successo? Come avete fatto?
[/quote]ciao cara io al 4 PO ho avuto un Po di candida suppongo perché ho avuto perdite ricottose :wacko: :wacko: ma senza bruciori e prurito quindi ho messo la sera gynocanesten quello con gli applicatori interni e il giorno dopo mi è passato tutto. Tu hai anche prurito? Cmq mi dispiace che tu ti sia dovuta fermare. Prossimo mese nuova corsa!!! :heart: :rose:
🐥Daniela🐥
MembroIo sono alla prima gravidanza ed ancora nn ci credo..ci penso giorno e notte e mai avrei pensato di riuscirci dopo 5 mesi di prova!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628901]Grazie della risposta Daniela!si il tuo grafico come ti hanno già detto era da manuale
[/quote]si davvero!!!! :yahoo:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628894]Ciao Daniela, posso chiederti se tra i sintomi hai avuto anche perdite e se si da quando? Grazie e ancora tanti tanti auguri!!
[/quote]grazie x gli auguri. No perdite nn ne ho avute. Ho avuto un rialzo della tb al 9PO quindi credo il giorno dopo dell’ impianto . Infatti ho avuto il grafico trifasico.
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628780]ciao @Daniela ancora auguri posso chiederti da quanto provavate e se avete avuto rapporti mirati, se usavi stick? Prendo piumette
[/quote]ciao cara. Io ho provato da 6 mesi. Il primo mese senza rapporti mirati. E poi 5 mesi usando la tb per accertare che ovulassi. Osservavo il muco è sapevo che quando iniziava dopo 4 giorni a regola ovulato. Quindi dal primo giorno di muco facevo i compiti tutti i giorni fino al giorno dopo l ovulazione. E questo mese ho beccato la cico!!!!! :heart: tante piumetteeeee. Se hai bisogno scrivimi.
🐥Daniela🐥
MembroEccomi presente..mammina per ottobre :heart: :heart: :heart:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628501]Grazie!
Io da quando ho smesso la pillola prendo il chirofol 500.
Primo ciclo: perfetto.
Secondo ciclo: oggi sono al 26 pm e la tb è salita solo oggi..prevedo un ciclo lungo!
Stavo quindi pensando se valesse la pena cambiare integratore o se devo solo aspettare un pochino..[/quote] oddio 26 pm,hai ovulato oggi? di solito quanto hai fase luteale??
io con inofert mi sono trovata molto bene devo dire!!!!!🐥Daniela🐥
MembroGrazie a tutte per gli auguriiiii :heart: :heart: :heart: :heart: se avete qualche domanda vi saprò rispondere con molto piacere 🙂 😉
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628483]
Io ho preso il plus in capsule
io invece il combo x le mie ovaie micropolicistiche
[/quote]a me il gine mi ha prescritto il plus..non credo cambi molto solo che in quelle plus mi sa che in aggiumta c’è la melatoninainfatti la prendevo la sera,mi faceva venire sonno!!
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628479]
Ragazze io sono a 2 Po e ho avuto il secondo rialzo
…ieri 36.7 e oggi 36.9! Speriamo prosegua bene….certo che con inofert i dolori dell’ovulazione sono forti porca miseria!!!!! L’ovvio sx mi fa un male cane
Eh sì karol, io mai avuto dolori neanche con l arrivo del ciclo ma da quando prendo inofert non sento proprio l ovulazione in se ma comincio ad avere male alla pancia x una settimana…ad ovulazione avvenuta 1 o 2 giorni dopo sparisce tutto!!santo inofert che mi fa ovulare!!
[/quote]anchio ho usato inofert da ottobre, quello plus in capsule. ho le ovaie policistiche e avevo cicli luuuuunghissimi..40-50 giorni…da subito il primo mese ho iniziato ad ovulare perfettamente (seguendo la tb) e il ciclo era spaccato ogni 32 giorni.. cmq se avete qualche domanda sono pronta a rispondervi…ah tra l’altro un altro sintomo è stato da qualche giorno pipì in continuazioneeeeeee :wacko:
🐥Daniela🐥
Membro[quote quote=628454]
Questo è il mio grafico.. 5 giorni fa il primo positivo con linea sottilissima quasi invisibile ma c era!!!ho usato stick a 10mLU MOLTO SENSIBILI
non erano i canadesi,vero?
I canadesi (per intenderci quelli di amazon) hanno la soglia di 10U/l come i test usati da Daniela… il clear blue digitale ha 25u/l
[/quote]esatto!!!giusto :good:
🐥Daniela🐥
MembroIn risposta a quando ha scritto &Valeriasi sono i canadesi quelli che si trovano su amazon.
🐥Daniela🐥
MembroIn risposta a quando ha scritto karolIo ho preso il plus in capsule