Babi

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme over 40 #538169
    Babi
    Membro

Maya quant’è vero… io ormai le ovulazioni nemmeno le percepisco e forse ormai è tardi. Una volta le sentivo forti ora credo che ogni giorno sia uguale poco muco sia nel pm che nel po e i dolori sono anche diversi da quelli che avevo nel massimo dell’ età fertile.
    Io trovo che l adozione sia un passo impegnativo difficile ma meraviglioso. Meraviglioso poter dare amore a chi non è sangue tuo, anzi io credo che ne darei di più, che lo si ami anche di più.

in risposta a: Mamme over 40 #538039
    Babi
    Membro

Ciao a tutte sono over40 fatti già 42 e ogni tanto me li sento e ogni tanto per niente. Ho già 2 figli ormai grandi, quindi mo rendo conto che per chi si trova alla mia età e non averne avuti è anche peggio. Io so che per averli ho faticato non poco e che ad oggi mi ritrovo a pensare ad un terzo figlio che però cerco non costantemente, per vari motivi purtroppo.

in risposta a: Mamme over 40 #538038
    Babi
    Membro

[quote quote=525247]Buongiorno donne.. :bye:

vi leggo sempre anche se scrivo poco…

allora anch’io sono una over… infatti a novembre io compio 43 anni… e lui ha già 54 anni…

la mia ricerca è iniziata solo da 1 anno, poichè prima non avevo l’elemento essenziale (cioè l’uomo giusto).. insomma a gennaio 2017 con gran stupore sono rimasta subito incinta, ma poi era una extrauterina con asportazione di una tuba.. dopo 3 mesi di pausa (x via vaccino rosolia) abbiamo ricominciato la ricerca, ma ad oggi ancora nulla…

dagli analisi siamo tutto ok… ora attendo degli altri risultati che la mia gine ci ha fatto fare in previsione di una pma… all’inizio entrambi eravamo molto contrari, ma la mia gine visto la mia situazione mi dice di provarci visto che fino a 43 anni posso farla in convenzione con la mutua… anche perchè dice che alla mia età ci sono solo il 10% di probabilità.. mah non capisco perchè così poco… :unsure:

forse con più di tempo potrei rimanere incinta naturalmente ma il mio maritino mi ha dato l’ultimatum… perchè dice di essere vecchio…proprio lui che alla mattina si alza alle 6 per farsi circa 200km in bici e poi và a lavorare…ecc ecc…

insomma ora attendo che mi chiami il centro di pma x fare una prima visita…

intanto io e marito abbiamo fatto un corso per l’affido di un bimbo/a… mentre per l’adozione faremo un’altro corso a settembre ma i servizi x l’adozione ce l’hanno sconsigliata alla nostra età…

boh.. a voi riguardo adozione cosa vi dicono?

un’abbraccio a tutte :heart:

[/quote] caspita 200km in bici😲. In gamba. Scusa ma ci son rimasta di stucco.

in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #538037
    Babi
    Membro

[quote quote=537962]ciao ragazze! oggi ho fatto visita.. e non so che pensare.. ho tanta paura fi andare troppo avanti per poi abortire… ho enologo dice che cresciuto ha 1 cm… che x mia settimana e pochissimo.. e corrisponda a settinaba indietro… anche se so che ho ovulato precisa… medico è sconvolto .. prima mi diceva che abortivo a momenti.. adesso è che va avanti.. ma poi non si sà .. xke camera mon cresce tanto quindi probabilmente tra qualche mese abirtisco :cry:

[/quote]ciao ascolta io ho un figlio già grandicello però ti dico che quando sono rimasta incinta di lui sapevo benissimo il giorno esatto in cui avevo ovulato, ma il gine mi avevo detto che era più piccolo di almeno una settimana. Questo per farti capire che dipende da quanto tempo ci ha impiegato ad impiantarsi nell’ utero. Cerca di stare piu tranquilla sopratutto se è cresciuto.

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)