Vale

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 77 totali)
  • in risposta a: Aborti ripetuti #1131266
    Vale
    Partecipante

Elisa stai tranquilla per i paroloni dell’istologico, li ricordo anch’io per il mio primo aborto e nei mille paroloni non c’era nulla di utile.

Ho 1 amica ostetrica e mi dice che gli istologici sono quasi sempre inutili a livello di informazioni .

Ma ti ha risposto poi?

Lucrezia… Ti capisco, anche io ho tutti gli esami della poliabortività negativi e 3 aborti all’attivo di seguito..

A volte credo che le spiegazioni vadano davvero oltre alla medicina..

A me credo manchino I tamponi e esame del liquido seminale di mio marito (voi lo avete fatto?) e sicuramente la parte di esami genetici sulla coppia che non ci hanno fatto fare per via del fatto che abbiamo avuto due figlie senza problemi…

Voi avete chiesto aiuto a livello psicologico ?

in risposta a: Aborti ripetuti #1130790
    Vale
    Partecipante

Elisa… Che botta..

Per i due bambini volati in cielo avevo fatto una piccola scatolina con dentro quello che avevo di loro, quindi ecografie e cose simili o che legavo a loro.

Per il primo essendo avanti avevo anche più cose ovviamente.. Però mi ha aiutato e consiglio di farlo anche a voi quando ve la sentirete..

Avevo anche preso una piantina per ciascuno, che ho in giardino ognuna nel suo vaso.

Farò lo stesso anche per questo angioletto quando sarà il momento giusto…

in risposta a: Aborti ripetuti #1130555
    Vale
    Partecipante

Si erano fermate e stasera sono partiti i super dolori e sto iniziando a fare avanti e indietro dal bagno coi fiumi di sangue… Spero passi in fretta..

Grazie.. Mi fate sentire meglio, meno sola ..

in risposta a: Aborti ripetuti #1130382
    Vale
    Partecipante

Ciao ragazze… Io sono di nuovo in Stand by.. Si è fermato tutti dopo poco, non ne posso più, è uno stillicidio!

Vi capisco molto sulle canzoni  soprattutto quella di j ax che faceva piangere anche me pensando che stavolta sarebbe stata quella buona..

So bene il vuoto che sentite nell’anima, coccolatevi e prendetevi cura di voi… Ci vuole tempo per lenire il dolore..

in risposta a: Aborti ripetuti #1130209
    Vale
    Partecipante

Ragazze buona Pasqua!

In questo momento sono sdraiata sul letto con dolori mestruali e perdite di sangue… Tutto sta iniziando  ho paura ma cerco di farmi forza..
    <p style=”text-align: center;”></p>

in risposta a: Aborti ripetuti #1129406
    Vale
    Partecipante

Volevo scrivere 28 aprirle

in risposta a: Aborti ripetuti #1129393
    Vale
    Partecipante

Si, mi hanno liquidato con una bustina di Monuril e un “capita in gravidanza”… La beffa…

Stamattina però sono iniziate perditine marroni…inizia la paura perché conosco il seguito e i possibili risvolti :lago di sangue più raschiamento di urgenza o lago di sangue con dolori da parto e poi fine.

Le mie bimbe hanno 5 e quasi 7 (il suo compleanno è il 2i aprile povera gioia…)

in risposta a: Aborti ripetuti #1129327
    Vale
    Partecipante

Grazie, si il mio stato è un misto di emozioni forti e .. Distruttive

Devo affrontare una cosa alla volta.. E adesso la prima è questo piccolo ancora dentro di me.. Che non se ne va più

Ieri mattina mi sono svegliata con una mega cistite emorragica per condire il tutto… Inizialmente pensavo che il. Sangue fossero l’inizio delle perdite, poi ho capito che non era così! Vi è mai capitato?

in risposta a: Aborti ripetuti #1129047
    Vale
    Partecipante

Ciao ragazze… Vedo che siamo tutte passate dalle mamme di novembre..

Io sono al mio terzo aborto consecutivo dopo due gravidanze andate alla grande.

Il primo aborto a dicembre 2017,al quarto mese di gravidanza, conclusosi con espulsione naturale tipo fiumi di sangue e raschiamento d’urgenza.

Il secondo a settembre 2018, cessazione battito a quasi 9 settimane.. Conclusosi naturalmente

E adesso.. Scoperto a 9 settimane, fermo a circa 8 anche qui dopo aver visto battere il cuore pochi giorni prima.

È passata una settimana esatta dalla scoperta e sono ancora qui, col suo corpicino morto dentro di me e la morte nel cuore.. Con 1 altra settimana di attesa davanti e senza perdita alcuna.

È un dolore che non riesco più ad affrontare..

Dopo il secondo aborto avevo fatto tutte le analisi per la poliabortività e non avevano trovato nulla che non andasse.. Senza spiegazione alcuna

Non bastasse, e non so nemmeno con che faccia lo sto dicendo, 3 giorni prima dell’ecografia che ha svelato che il bambino era morto, avevo scoperto delle mail tra mio marito e una ragazza conosciuta in rete giocando a briscola. Mail in cui lei scriveva porcate varie.. Un gioco che proseguiva da un mesetto alle mie spalle.

La distruzione di ogni mio sogno  di tutto…

Lui sostiene non sia stato nulla… Io sento solo che non so da che parte cominciare per provare a risalire da questo immenso buco nero

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1126013
    Vale
    Partecipante

Non ho più nemmeno le forze di scrivere, oggi sono stats dal ginecologo.. Aborto interno. Il terzo.

Sono distrutta

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1124542
    Vale
    Partecipante

Buongiorno,

Io ho avuto ancora una piccola perdita di muco rosato ieri sera e poi nulla..

Devo andare giovedì dal ginecologo, ho una gran paura

Oggi sto a riposo assoluto il più possibile..

Ma voi che avete perdite… Di che colore erano?

Perché purtroppo in entrambi i miei aborti interni tutto é iniziato con una microperditina rosa o rossa… E non riesco a togliermelo dalla testa

Nello stesso tempo mi chiedo come sia possibile aver avuto 2 figlie senza problemi e avere un 3 aborti dopo aver fatto tutto gli esami che non hanno dato nulla di anomalo…

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1124042
    Vale
    Partecipante

<b>Buongiorno, </b>

Che per me non è un buongiorno..

Ieri sera ho trovato una perdita sulle mutande marroncino gallina, pulendo i ho trovato muco misto a perdite rosso marroncino e stamattina ancora muco marroncino pulendomi..

Purtroppo sono reduce da due aborti e non ho nemmeno il coraggio di andare in ospedale né dal ginecologo perché non ho la forza per affrontare di nuovo lo shock di vedere sullo schermo il mio bambino senza più il cuore che batte..

Piango da ieri. . Ma non sono on grado di fare nulla
    <p style=”text-align: center;”>Senza contare che non ho sintomi di gravidanza.. Mi sembra un incubo</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1123716
    Vale
    Partecipante

Ciao Elena, benvenuta !

Io non mi intendo proprio di beta.. Però credo che non basti un giorno solo per farle aumentare di tanto… E penso che dopo un certo periodo aumentino meno o sbaglio?

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1123698
    Vale
    Partecipante

Anche qui pioggia e grigio…

Noi abbiamo fatto le tagliatelle fatte in casa!

Speriamo in bene dolcetta… Che la nuova ginecologa sia più brava!

Anche io giovedì ritiro gli esami del sangue e passo dal mio ginecologo…

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1123489
    Vale
    Partecipante

Ciao Sary, benvenuta!

Yolandagordon già la caccia all’uovo? Ne ho organizzata anche io una con la mia associazione, una caccia all’uovo nei boschi visto che facciamo educazione in natura.. Però per domenica prossima.

Ho letto tutti i vari test di screening e via dicendo ma proprio io non sto pensando a nulla… Vivo alla giornata e non credo farò nulla al di là della translucenza come ho fatto per le due bimbe nate e per quello volato in cielo… L’ultimo nn ci sono nemmeno arrivata purtroppo..

Insomma questa gravidanza me la vivo con tutta la serenità che riesco, godendomi il presente..

Oggi anch’io sono stanchissima… Ho lavorato al mattino, portato a calcio la mia bimba più grande, poi merenda e poi partita di calcio del marito  messa e ora sto cucinando…. Ahhhh

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1122752
    Vale
    Partecipante

Su watsup mentre fa la visita???? Dai ma non si può sentire… Non puoi cambiare??

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1122736
    Vale
    Partecipante

Dimenticavo… Anche per me le é l’8 settimana, dove la scorsa volta si era arrestato il battito…

Settimana prossima avrò i risultati degli esami del sangue che porterò al ginecologo e con l’occasione mi farà un’eco di controllo… Che ansia e che paura ogni volta

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1122734
    Vale
    Partecipante

Ciao Michela  mi spiace.. Però se la ginecologa non si preoccupa forse è perché pensa che possa essere tutto ok lo stesso?

Quando ti rivedrà?

Effettivamente da come dici è tutto strano.. Ma poi una settimana indietro, quindi a 5 e qualcosa  si vedrebbe già embrione e battito? Mah…

Cerca di stare il più tranquilla possibile .. Non resta che attendere

Ti netta benvenuta! Che fortuna l’immunità alla toxo 😉

Per chi ha nausee mi spiace, tenete duro che poi passeranno..

Io nausee poche invece, quasi niente… E va da sé che questo mi causa un’ansia pazzesca

Tanta tanta tantissima stanchezza però..

E fame.. Spesso ho dei vuoti nello stomaco che se non riempo comincia girarmi la testa…

Buon venerdì a tutte!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1122452
    Vale
    Partecipante

Dolcetta meno male che non hai più avuto perdite ma… Che ansia continua 😥

Martina  che bello  che emozione la prima visita!!

Io invece ho fatto oggi esami del sangue e urine… Ma.. È normale che le urine siano torbide? :scratch:

Altra paranoia da aggiungere.

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1121735
    Vale
    Partecipante

Palma78 mi spiace tanto, capisco bene lo shock e il dolore che hai provato e provi.. Le parole non servono  lo so… Ma non arrenderti, il tuo sogno è solo rimandato… Coraggio :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1120906
    Vale
    Partecipante

<b>Q</b>uante domande, eheh, ma mi sembra il minimo!

SU diete e affini non credo che ci sia del grasso da togliere.. Nel senso… Il gonfiore è normale penso in questo periodo, anche a me la pancia lievita dopo i pasti è sono stra piena di aria!

In ogni caso cerchiamo di non mangiare troppo e il più sano possibile.. Poi il corpo si auto regola e c’è chi prende più chili e chi meno… Ma non esiste giusto o sbagliato se si mangia correttamente!

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1120895
    Vale
    Partecipante

Si ma infatti secondo me la coordinatrice che ho attualmente è senza grande formazione e spara cose a caso…

La ragazza psichiatrica sicuramente non è un caso da donna incinta, l’altro non ne ho idea ma lo seguo in un istituto alberghiero in sala e cucina e quindi credo che il tipo di mansione non sia comunque adatta..

Vediamo cosa mi dice oggi e spostarmi non credo sia esattamente possibile perché gira che ti rigira un caso vale l’altro e difficilmente sono esenti da rischi!

Intanto grazie mille!

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1120839
    Vale
    Partecipante

Bella domanda… Ma sott’olio… Non sono cotte?? Mah… Nel dubbio non mangiarle dal barattolo ma saltale in padella!

Devo fare gli esami del sangue… Ci andrò mercoledì e non ne ho voglia, al mattino ho lo stomaco super vuoto e giramenti di testa.. Non so come farò!

Non ricordo più chi faceva il mio stesso lavoro (educatrice coi disabili a scuola) .

Vi risulta che le leggi sulla maternità siano cambiate? Mi diceva via messaggio lamia coordinatrice che forse non è detto che mi mettano in anticipata per lavoro a rischio .. Eppure con gli stessi casi (una ragazza che seguo ha pure un disturbo psichiatrico importante..) nel 2017 mi avevano fatto stare a casa subito.. Poi era finita male e non vi dico che pena la trafila per interrompere la maternità 😥

Se qualcuno ne sa più di me… Intanto attendo che lei mi chiami più tardi dopo essersi informata per bene! Buona giornata a tutte!

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1120571
    Vale
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Anch’io over 35,ho 37 anni e a dicembre ne compio 38…quindi a novembre potrò dire di averne ancora 37 ahahah</p>
    Le altre 2 bimbe le ho aute a 30 e 32

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1120345
    Vale
    Partecipante

Visita fatta! Ero tesa come una corda di violino… Le ultime due esperienze mi hanno segnato.. Ma abbiamo visto un fagiolino di 1 cm col cuoricino che batteva!!!!! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 77 totali)