Risposte nei forum create
-
Ginevra89
Partecipante@Serena ti ho inviato mail per il numero!
Ginevra89
PartecipanteCosa ne pensate di Telegram per il gruppetto?
Ginevra89
PartecipanteBuongiorno ragazze!Stanotte nottataccia…mi sono alzata per una camomilla…non l’avessi mai presa 🤦🏻♀️Ho vomitato tutta la notte.
@Sere la morfologica la farò privatamente dal mio gine.@Alessietta devo bere tanto tanto per le coliche ma quando mi prende il momento delle nausee non riesco a buttare giù nemmeno una goccia d’acqua…
Ginevra89
Partecipante@Sere io non l’ho nemmeno prenotata ma mi sa che con i tempi ti raggiungo…mi sono già fatta il conteggio delle settimane per le eco sul calendario e calcolando più o meno a 4 settimane mi trovo con l’eco di giugno nella prima settimana e penso che sarà proprio la morfologica…comunque adesso stavo notando che abbiamo quasi la stessa ddp
Ginevra89
Partecipante@eu tranquilla il mio tsh a marzo era 5,06 e il ginecologo mi ha dato l’eurtirox e mi ha tranquillizzata.In gravidanza succede che si alza.Io sto aspettando l’esito dei prelievi che mi avrebbero dovuto inviare oggi…ieri ho avuto un battibecco con la segretaria del laboratorio che quando gli ho chiesto i referti per mail mi ha guardata stranita…”perché non puoi passare a ritirare?””no,perché siamo nel mezzo di una pandemia ed io sono incinta.Bisogna limitare i contatti!”Mi sa che la mail non sa nemmeno cosa sia 😂
Ginevra89
PartecipanteSvelato il mio dolore alla schiena,più che altro al fianco,e all’addome seguito poi da vomito:seconda colica renale in meno di un mese🤦🏻♀️Ho contattato il ginecologo che mi ha dato spasmex e mi ha detto che in gravidanza sono più frequenti…prima della gravidanza non avevo una colica da 2 anni!
Ginevra89
Partecipante@Titty andrà bene!Noi facciamo il tifo per voi💪🏼Io se tornassi indietro la tn e il duo test non li farei proprio perché si tratta di test probabilistici e non diagnostici
@Sku anche io penso che quando inizieremo a sentirli aspetteremo le eco con più calma.
Ginevra89
Partecipante@Eleonora io avrei già dato di matto…due mesi senza eco…è vero che siamo in un periodo particolare peró un’eco ogni 4 settimane si può fare.
Ginevra89
PartecipanteCiao Orange,in realtà da quando ho sospeso il progesterone pare che si siano accentuati non so se sia il caso di comunicarlo al gine oppure no…inoltre avendo problemi di stitichezza non so se posso associarlo a quello…
Ginevra89
PartecipanteRagazze ma vi succede di avere dolori all’addome e alla schiena?Era un bel po’ che ne ero libera…da qualche ora si è ripresentato e mi sto preoccupando
Ginevra89
PartecipanteBuongiorno ragazze!Risultato bi test arrivato!Rischio basso!Ora posso tirare un sospiro di sollievo ma l’ansia testa lo stesso alla prossima eco mancano ancora 17 gg 🤦🏻♀️
Ginevra89
Partecipante@Serena grazie!Ho anche io l’adesivo :heart:
Ginevra89
Partecipante@Serena siii stavo per chiedertelo! 17/10 grazie mille.Vorrei anche aggiornare lo sticker sotto ai commenti!
Ginevra89
Partecipante@Ginevra anche io sono intenzionata ad acquistarlo,lo pensavo proprio ieri mentre non riuscivo a prendere sonno,ho scaricato un app sul cellulare ma è una fake perché praticamente devi acquistare il loro aggeggio per sentire il battito.
Ginevra89
Partecipante@orange si concordo in pieno…io vorrei solo cercare di stare più calma ma proprio non ci riesco…ho notato che me lo fa anche dopo 2 settimane dal’eco.Le prime settimane,quelle che le altre volte sono state cruciali per me,l’effetto ecografia durava 3 giorni…ora invece sono riuscita ad allungare i tempi d’ansia e sono arrivata a 15 giorni di pace mentale…se riuscissi a stare tranquilla per 4 settimane e avere l’ansia magari solo qualche giorno prima dell’eco vincerei il super enalotto!
Ginevra89
PartecipanteMia cugina ha fatto lista nascita ma tipo le mie zie,ed anche altri parenti non hanno gradito perché volevano sentirsi liberi di acquistare ciò che volevano…per questo penso che non la farò …parente stretto o vicino dovrà sentirsi libero di poter scegliere anche una bavaglina da regalare al mio cucciolo/a.
Ginevra89
Partecipante@Sku cara non ho un saturimetro purtroppo🤦🏻♀️L’unico strumento che mi manca:ho glucometro e macchinetta della pressione…ma stamattina avevo pensato di acquistarlo per aggiungerlo alla collezione.Però suppongo se avessi qualcosa non mi passerebbe così velocemente,basta che mi distragga un po’ o che ripeto a me stessa che ai polmoni non ho nulla e che è solo ansia e tutto torna alla normalità.Purtroppo mi è presa sta brutta cosa di uscire e penso che sia stata questa la causa scatenante visto che stamattina sono andata a fare i prelievi…al ritorno ci siamo fermati in salumeria per prendere delle cose,è andato mio padre,io sono rimasta rigorosamente in auto e sentivo una persona starnutire a raffica e ho avuto paura…con sto virus la sto vivendo proprio male…
Ginevra89
Partecipante@Serena menomale che l’ironia non mi manca😂per affrontare queste situazioni
@Sku io ho avuto male anche il giorno dopo l’eco,non riuscivo a spiegarmi dove usciva quell’indolenzimento localizzato solo a quella parte dell’addome…poi ho fatto mente locale e mi sono ricordata che proprio in quei punti il gine smanettava con l’ecografo.Paradossalmente avrei preferito un’eco interna al posto di quella esterna
.A proposito d’ansia..qualcuna che come me ne soffre a livello di fiato corto,paura di non respirare,continui finiti sbadigli,fame d’aria?Non so se ho spiegato bene la sintomatologia…ci sono giorni che non riesco proprio a gestirla e sto ancora peggio…
Ginevra89
PartecipanteTitty forza e coraggio❤️
Ginevra89
Partecipante@Carmen anche a me Zara piace molto…vabbè a prescindere io sono una fan di Zara anche per la collezione donna quindi non faccio testo 😂
Ginevra89
PartecipanteSi chanel!Ne ho visto uno ma non ricordo la marca.Allego la foto…l’unica cosa è che costicchia:817€ e per questo fattore non mi convince tanto😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ginevra89
Partecipante@Sku sei troppo forte!Pensieri confusi ma ben espressi!Se la ginecologa del punto 2 ti ispira più fiducia fatti seguire da lei.Di un medico la prima cosa importante è la fiducia…purtroppo tutti i nostri mariti non possono presenziare alle eco…
Ragazze io ho avuto un attimo di panico…ho vomitato il pane bianco con la nutella che avevo mangiato poco prima e nella confusione del momento ero convinta di aver vomitato sangue…poi mi son ricordata che una volta dopo un banale intervento(rimozione delle adenoidi)ho vomitato litri di sangue per davvero e non era proprio la stessa la cosa🤦🏻♀️
ma come sono diventata così ipocondriaca da 4 mesi a questa parte?Forse lo sono sempre stata ed è emerso solo con la gravidanza …Ginevra89
Partecipanteperché esce così?Aspetta faccio copia e incolla 🤦🏻♀️
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>@Carmen il mio ginecologo lavora a Villa Betania a Ponticelli,infatti partoriró lì se Dio vuole ma io vado privatamente allo studio,anche se a quanto mi è parso di capire anche lì in clinica l’ambulatorio è privato ma per comodità io vado allo studio che dista 5 minuti da casa mia.Si chiama Contiello.A te chi ti segue?</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>il completino mi piace molto non so però se per il nostro periodo è indicato solo cotone…a chiunque chieda mi viene risposto che per ottobre mi servirà il cotone caldo e la ciniglia perché i neonati hanno una temperatura corporea diversa dalla nostra</p>Ginevra89
Partecipante@Carmen il mio ginecologo lavora a Villa Betania a Ponticelli,infatti partoriró lì se Dio vuole ma io vado privatamente allo studio,anche se a quanto mi è parso di capire anche lì in clinica l’ambulatorio è privato ma per comodità io vado allo studio che dista 5 minuti da casa mia.Si chiama Contiello.A te chi ti segue?
il completino mi piace molto non so però se per il nostro periodo è indicato solo cotone…a chiunque chieda mi viene risposto che per ottobre mi servirà il cotone caldo e la ciniglia perché i neonati hanno una temperatura corporea diversa dalla nostra.
Ginevra89
Partecipante@carmen mi sono posta anche io la stessa domanda…qui a Napoli ad ottobre siamo ancora a mezze maniche.Questo completino che hai postato è in lana?