Risposte nei forum create
-
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Skusku mia zia ha avuto un uovo chiaro tanti anni fa però quello che ricordo è che il ginecologo si allarmò quando lei gli comunicò i valori della beta che a distanza di pochi giorni erano anomali e non di certo regolari!Ricordo che partì con 4000 al primo di ritardo tanto è che lui prima di ipotizzare un uovo chiaro le disse che molto probabilmente era una gemellare…quando dopo 2 giorni fece il dosaggio di nuovo e conparì un numerone a quel punto si allarmò e le disse di andare a fare un’eco dopo qualche ora.Per quanto io ne sappia l’uovo chiaro non presenta valori beta regolari.
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiettaEh no,non sei l’unico manico sessuale 😂😂a me sinceramente spaventa sta cosa che si è sgonfiato e non è più dolente.Purtroppo non posso fare paragoni con le altre due perché questa è prima volta che arrivo a 8+1…anzi di paragoni ne ho ma sono nefasti 😥
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuCiao Sku!Temporeggia per la beta…anche io lunedì volevo farla ma mancavano 2 giorni all’eco e ho lasciato perdere.
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80A me stamattina è ricomparso il dolore al rene🤦🏻♀️e forse un po’ di dolore al seno ma non me sono certa al100%visto che sto in continuazione a toccarlo stile maniaca sessuale :yes: ci sono giorni in cui non mi sento minimamente incinta e giorni nei quali la nausea e il vomito fanno la loro comparsa…
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Ciao omonima :heart: tu come stai?
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiettaSi…è stato emozionante ma presa dall’ansia non me lo sono goduto a pieno…🤦🏻♀️
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vany_ariel_No,in realtà sarebbe la terza perchè tra la prima e la seconda sono andata al ps perché avevo dolore al rene e pensavo si trattasse di una colica renale visto che spesso ne soffro…Sono a 8+1…
Ginevra89
PartecipanteBuona domenica ragazze!l’eco di mercoledì è andata bene.Lo scricchiolo è cresciuto bene e abbiamo sentito anche il battito del suo cuore…nonostante tutto io non riesco ad essere serena a causa dei miei non sintomi 😤strano come il pensiero si focalizzi su quello che uno sente e non su quello che si vede…la prossima eco è fissata per aprile per il bi test…la vedo lontanissima 😂
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanel<p style=”text-align: left;”>L’ft4 è nella norma…l’ft3 è la seconda volta che faccio il prelievo e la segretaria del medico di famiglia ,nonostante sulla prescrizione del ginecologo c’e scritto,lei non lo me lo scrive sulle ricette!!!Forse l’ft3 le sarà antipatico</p>
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuCiao Sku,l’ho ripetuto perché ho fatto tutti i prelievi che mi ha prescritto il ginecologo e c’era anche il tsh…
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyCiao Patty,mi sono preoccupata perché non avendo sintomi da domenica,l’ultima volta che il seno mi ha fatto male è stata domenica pomeriggio,il vomito si è interrotto e calcolando il tsh più tutte le mie problematiche ho fatto 1+1…
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara che dispiacere 😥 ti sono vicina e ti abbraccio forte
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelNon sono seguita dall’endocrinologo perché non ho mai avuto problemi di tiroide e di conseguenza non ho mai preso nulla.Quando ho fatto i prelievi di routine,di solito una volta all’anno li faccio,prima di essere incinta mi sono resa conto che questo tsh era a 2,73 nel range secondo la tabella del laboratorio e parlando con una mia amica mi ha detto”sai che il tsh deve essere compreso tra 1-2 per chi è in cerca o chi è incinta?”Sono caduta dalle nuvole…quando ho scoperto il positivo e l’ho chiamato la mia prima domanda è stata”dottore ma questo tsh a 2,73 va bene per la gravidanza?”mi ha risposto testuali parole”si,stai tranquilla che va bene”ci manca solo che mi sono imbottita di cardio e clexane per la mutazione e che il tsh mi ha provocato un aborto…alla fine a me non costava nulla prendere anche la compressa per la tiroide oltre a quello che già quotidianamente prendo!
Ginevra89
PartecipanteBuongiorno ragazze.Ieri è stata decisamente una giornata no…ho ritirato i prelievi ed ho il tsh fuori range…da stamattina devo integrare anche la compressa per farlo scendere 😥 provo un po’ di rabbia verso il mio ginecologo perché appena ho scoperto il positivo gli ho comunicato che l’ultima volta che l’avevo dosato era 2,73 ed io sapevo che per la gravidanza il valore deve essere tra 1-2 e lui ha minimizzato la cosa dicendo che andava bene così…oggi ho l’eco di controllo ma non mi aspetto nulla di buono…i sintomi sono spariti da tre giorni ed io ho come la sensazione di non essere più incinta come se mi fossi liberata di qualcosa,non so se rendo l’idea.
Ho trovato un questo forum un’umanità eccezionale…e spero di continuare a farne parte e di attendere con voi il tanto desiderato mese di ottobreGinevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Io sono a 7+3 oggi e senza sintomi…il seno nemmeno a parlarne ultima volta che è stato dolorante domenica pomeriggio …dopo 3 giorni di nausea la settimana scorsa ieri è scomparsa…cerco di stare tranquilla pensando che da quando ho avuto il positivo il 3 febbraio questi sintomi mi stanno facendo impazzire.Domani ho la seconda eco e sono in ansia 😩
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Ciao omonima!quindi anche tu assumevi già progesterone prima delle perdite.Io metto due ovuli al giorno di Progeffik e il mio timore è che possa mascherare eventuali segnali di qualcosa che non va…comunque l’importante è che il tuo fagiolino stia bene.A quante settimane sei?
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuHai fatto benissimo!Io non lavoro ma in compenso sono una super fissata con le pulizie di casa ma da un mese,da quando ho scoperto il positivo,faccio il minimo indispensabile:il bagno e cucina tutti giorni proprio per una questione di igiene altrimenti mi farebbe schifo anche il solo pensiero di andarci in bagno…per il resto sto lasciando correre i vetri,le due balconate e invece di stare lì a lavare i mobili della camera da letto o del salone con acqua e detersivo vado di swiffer 😉
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverRiver che donna meravigliosa che sei!Te lo dico con il cuore in mano.
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelGrazie Chanel.A volte già il solo sentirsi comprese è una gran cosa.Ricambio il tuo abbraccio affettuosamente ❤️
Ginevra89
PartecipantePer quanto riguarda i falsi positivi io so che,al contrario dei falsi negativi,non esistono…allora a sto punto anche il mio di qualche mese fa sarebbe dovuto essere un falso positivo perché il giorno dopo il secondo test era negativo.In quel caso si chiama gravidanza biochimica o aborto precoce.Al sesto di ritardo la beta era a 15 quindi non era negativa ma segnalava qualche anomalia:c’era stata fecondazione ma non impianto,il giorno dopo 11 e quello successivo dolori da ciclo atroci e super ciclo. Infatti il mio ginecologo l’ha definito aborto precoce.
Ginevra89
PartecipanteEsatto.Io al primo aborto mi sono dovuta fermare per un bel po’ non per problemi di salute perché a detta del ginecologo dopo qualche mese avremmo potuto riprovarci di nuovo ma psicologicamente sono stata veramente male.Ricordo ancora i salti di gioia che feci al positivo e le lacrime ad ogni dosaggio beta e ad ogni ecografia 😥 al secondo non ho minimamente esultato…tutti intorno a me felici e contenti ed io una condannata a morte…come volevasi dimostrare 2 giorni dopo è accaduto l’irrimediabile…questa volta quando la seconda linea è apparsa su quel test la mia emozione è stata una sola: terrore…ed è con quel terrore che sto vivendo queste settimane…anche perché se dovesse andare male anche questa volta che sono imbottita di cardioaspirina,eparina,progesterone e prefolic non saprò più dove sbattere la testa…
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelBuongiorno Chanel.No,il ginecologo considerando la mia ansia alla prima eco mi ha detto che non me le avrebbe più fatte fare.Non so…avendo vissuto due aborti ho la convinzione che non riuscirò mai a portare a termine una gravidanza poi con questi sintomi che spariscono così dalla sera alla mattina il dubbio si insinua sempre di più.Ho la prossima eco domani(se fosse per me ne farei una a settimana).Poi mi rendo conto che leggendo in internet l’interruzione brusca dei sintomi è sinonimo di qualcosa che non va.L’ultima volta che ho avuto male al seno è stata domenica pomeriggio poi il silenzio assoluto :wacko:
Ginevra89
PartecipanteBuongiorno ragazze…oggi 7+3 e tutto tace.Niente più dolore al seno e nausea sparita…di sicuro sarà un brutto presagio.Tra l’altro nessuno mi comprende…dicono che sono negativa ma dopo 2 aborti come si fa a stare tranquilla?A volte mi rendo conto che chi non ha vissuto le tue stesse cose non puó e non potrà mai capirti 😥
Ginevra89
PartecipanteRiver mi dispiace tanto per quello che ti è successo!Essendoci passata per due volte so bene come ti senti.Ti sono vicina.
Ginevra89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuMa sku sicuramente l’avrai fatta troppo presto…non ti fasciare già la testa.Quando hai la prossima?