Risposte nei forum create
-
Lady G.
MembroCiao Pixie1982, innanzi tutto tanti auguri e benvenuta tra le pancine!!! Capisco perfettamente la tua ansia, perché solo una settimana fa ero nelle tue stesse condizioni (oggi sono a 5+5) e non sapevo che fare (a parte il fatto che ancora non ho realizzato bene che sono incinta). Stai tranquilla, non fare esami che non t :heart: i siano stati richiesti e cerca di condurre la tua vita in modo normale, come prima del test (certo, magari evita sport aerobici o gite a cavallo 😉 ). Per il resto vedrai che la tua ginecologa ti risponderà presto e ti fisserà l’eco, per la quale non c’è un periodo fisso. Io per esempio la farò giovedì quando sarò appena entrata nella settima, c’è chi dice che è presto, ma io mi fido della mia ginecologa e questo è un passaggio fondamentali in queste nostre prime fasi della gravidanza. Ti faccio ancora tanti tanti auguri!
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nataSono mamma di Viola (9 anni) Niccolò (8 anni)Lady G.
MembroGrazie, grazie a tutte!
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nataSono mamma di Viola (9 anni) Niccolò (8 anni)Lady G.
Membro@Mima83 grazie per aver condiviso la tua esperienza. Anche io ci ho pensato, ma voglio fidarmi della mia ginecologa che mi conosce dal menarca… comunque serve per escludere extrauterina e uovo chiaro, che già è qualcosa. E se non deve andare non andrà comunque, a prescindere dalla data della visita…
@CercandollSole81 grazie delle tue parole preziose: ci avevo già pensato. Meno ci penso meglio è, tanto in quest’epoca se non va è destino, non può dipendere da me più di tanto. E siccome già mi sono stressata parecchio in questi mesi di caccia pensando (temendo) di non essere fertile per fissazioni mie, ora mi affido alla Natura 😉
Grazie a tutte!
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nataSono mamma di Viola (9 anni) Niccolò (8 anni)27 Novembre 2014 alle 14:25 in risposta a: Ho bisogno di informazioni su dosaggi ormonali ed altri esami #158356Lady G.
MembroCiao Giada, un altro ormone che si dosa è l’AMH, serve per valutare, in combinazione con l’fsh, la riserva ovarica. Ma in genere si fa se non sei più giovanissima, quindi dovrebbe essere la tua ginecologa a richiedertelo.
Comunque, se posso darti un consiglio, non tormentarti. Abbiamo questo viziaccio di pensare che siamo sempre noi ad avere qualcosa che non va e vogliamo per forza trovarlo. Comincia a pensare invece che ora che tuo marito ha risolto andrà tutto bene e che tu sei sanissima e fertilissima. Un abbraccio:good:
MembroBuongiorno a tutte!
Sono, sarò, anch’io una mamma di luglio, il 30, e sono appena entrata nella sesta settimana.
Ho fatto il test due giorni fa e potete capire (voi sì) lo schock e l’emozione miste ad incredulità che mi agitano. Ho 36 anni, eravamo in cerca da qualche mese, e visto che ad agosto ho avuto un mancato impianto (test debolissimo e ciclo il giorno dopo, al 30°, che se non avessi fatto il test non me ne sarei neanche accorta), ora ho un po’ paura, ma credo sia una cosa comune… la mia ginecologa mi ha dato appuntamento giovedì prossimo, ma non mi ha detto di fare le beta… che dite? Le faccio ugualmente? Se ne sarà dimenticata? Non mi va di disturbarla… poi sono un po’ stranita perchè ieri avevo mal di reni ed ero preoccupata, invece oggi sono preoccupata perchè non ho nessun sintomo, a parte il seno dolente e gonfio… che ansia, ma non era meglio prima che non se ne sapeva niente??? :wacko: :wacko:
Un abbraccio a tutteVale
Membro:yahoo: :yahoo: Auguri e congratulazioni! Anch’io ieri sera ho fatto il test… dovrei essere alla fine della quinta settimana 🙂
MembroGrazie! Auguri anche a te Fatjona! Auguri a tutte 🙂
MembroGrazie! Spennatela pure cavolo!
Membrosenz’altro! E auguri!
Membroaspetto ancora qualche giorno 🙂
MembroCerto che vi aggiornerò! Grazie e tanti xxxxxxxxxxxxx a tutte noi :)))
MembroGrazie a tutte!!! Diciamo che mi sono messa l’anima in pace e che ero/sono convinta di dover aspettare ancora un po’, ho affidato il tutto alla Natura e all’Universo, convinta che non sarebbe stato questo il mese x… 🙂
MembroResisto perchè ho avuto un paio di test negativi e ci sono rimasta male…
MembroDici? Grazie 🙂
MembroGrazie a tutte ragazze! Comunque era un falso allarme: stamane la temperatura è riscesa a 36.5 e sono al 12 pm, quindi non ho ovulato. Anche perché oggi finalmente vedo tanto muco egg! Non mi ha anticipato l’ovulazione, forse ieri ho preso male la tb… 🙂
MembroGrazie ragazze… non sono esperienze molto confortanti mah… vedremo. Per il momento sospendo il giudizio, continuo a prenderlo e aspetto il ciclo. Ho letto anche che molte si sono trovate bene…
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nataSono mamma di Viola (9 anni) Niccolò (8 anni)