eli_m

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Isterosalpingografia #164217
    eli_m
    Membro

Ciao ragazze. Io sono andata con l’impegnativa della gine. Costo 57 €. Prima di iniziare mi hanno fatto l’eco per essere sicuri che non avessi ancora ovulato.

@ilaria84 come è andata?

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #146285
    eli_m
    Membro

Anche questo mese arrivate puntualissime….

Xxxxxx a chi è ancora in corsa!!!

in risposta a: ciclo dopo as #140528
    eli_m
    Membro

Bene @audrye ! Ora inizia anche per te una nuova fase!

Xxxxxxxx

Io ho appena finito dalla gine, sono uscita con l’impegnativa per l’isterosalpingografia e il consiglio di prendere appuntamento al centro PMA di qui.

@LULA85 tieni duro!!!!

in risposta a: ciclo dopo as #139154
    eli_m
    Membro

Ciao @audrye ! Sono felice che ti siano arrivate! …forse detto così sembra un po’ strano! 

Anche io sono all’inizio di un nuovo ciclo, martedì devo andare dalla gine e speriamo che le cose migliorino!

Xxxxxxxx

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #137030
    eli_m
    Membro

Eccomi! Non le aspetto per il 24…

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #137029
    eli_m
    Membro

Arrivate…. mi sposto ad ottobre…

in risposta a: contrazioni indotte cn pastiglie #134943
    eli_m
    Membro

Ti rispondo qui anche all’altro post. Il misoprostolo è un farmaco non ricordo per che disturbo che ha come grosso effetto collaterale quello di provocare contrazioni dell’utero. Purtroppo è tristemente famoso perché usato negli aborti clandestini….

in risposta a: contrazioni indotte cn pastiglie #134940
    eli_m
    Membro

Ciao cara, mi dispiace davvero tanto…

A me avevano dato 4 pastiglie, dopo qualche ora mi hanno fatta camminare un po’ e ho cominciato a sentire dolori alle ovaie solo un poco più forti del ciclo. Poi sono cominciate  le perdite. Per me sono andate avanti tutto il giorno. Mi hanno controllata e poi ridato una dose però per bocca. Poi io sinceramente non avevo molta voglia di passare lì la notte da sola e mi hanno detto che potevo andare a casa. 6 giorni dopo ho avuto all’improvviso perdite intense ma per fortuna solo per un’ora.

Diciamo che fisicamente non è doloroso, ma perdi molto sangue e ti indebolisci.

Spero che tu possa avere accanto il tuo lui per tutto il tempo, a me è servito tanto.

in risposta a: Aiuto tb impazzita #134935
    eli_m
    Membro

Il male comune di questo mese sembra essere che ovuliamo tutte in ritardo! Che dici, potrebbe essere?

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #134766
    eli_m
    Membro

[quote quote=134596]Ragazze non so cosa pensare..ultimo ciclo 14 agosto..durata media 28 giorni ma sto mese essendo in vacanza non ho guardato il muco e non ho cercato i giorni giusti..ed essendo in vacanza non da soli no ci siamo potuti impegnare più di tanto quindi mi ero messa il cuore in pace..e ora? non so se fare il test per paura di una delusione..ma anche se mi arriva il ciclo la delusione sarebbe uguale..e ho paura di un altro as..e di dare un’altra delusione al mio compagno!..[/quote]

Sono messa come te! Ciclo regolare, tranne quando vado in ferie! Il mio giorno x sarebbe domani ma per fortuna avendo preso la tb ho visto che ho ovulato 7 giorni in ritardo…. tieni duro! Xxxxxx capisco quello che stai passando, e le preoccupazioni in più che ci accompagnano dopo un as….

in risposta a: ciclo dopo as #134500
    eli_m
    Membro

Grazie! che belle parole! Per fortuna queste cose si possono affrontare in 2, e farsi forza a vicenda! E speriamo di ritrovarci presto nella sezione pancine! 

in risposta a: ciclo dopo as #134485
    eli_m
    Membro

Ciao ragazze,

io as ritenuto (niente perdite) a gennaio 2013, ero alla 9°, ma probabilmente fermo già dalla 6-7. Siccome era piccolo piccolo non mi hanno fatto il raschiamento, ma dato il misoprostolo. 2 giorni dopo di nuovo perdite fortissime per qualche ora. Quasi 50 giorni dopo una specie di ciclo scarsino di 3 giorni. Poi è tornato nella norma.

Ad oggi aspetto ancora la cicogna, ma questa è un’altra storia…..

eli_m
    Membro

Ciao a tutte! Per me il segnale è stato quello di non avere alcun sintomo! Niente dolori, niente di niente. Quando non sono arrivate le rosse ero sicura al 100%! Non ho neanche fatto il test! A ripensarci ora non mi sembra di essere normale! Poi la settimana dopo sono andata dalla gine che mi ha dato la conferma. E solo dalla 6a seno grosso e nausea…

Poi purtroppo non è andata bene, niente battito e trattamento con misoprostolo….

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #127887
    eli_m
    Membro

Ciao ragazze! Mi aggiungo anch’io! Non le aspetto per il 20… più o meno! Sto per andare in ferie e niente mi sballa il ciclo come le vacanze! 

in risposta a: tb e spotting #126197
    eli_m
    Membro

Grazie degli incoraggiamenti! Sarei più speranzosa se questo mese non mi sembrasse tanto uguale agli altri…

Sulla fase luteale ammetto la mia completa ignoranza… 

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)