Daysyparty

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #719102

    Buongiorno pancine e mammine, io con grande dispiacere devo salutarvi, perchè domenica mi è arrivato il ciclo 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 .
    Auguro a tutte voi buona fortuna 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    se son rose fioriranno
    Sono mamma di Margherita (15 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #718185

    domani vado direttamente a fare le beta :whistle: :whistle:

    se son rose fioriranno
    Sono mamma di Margherita (15 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #718184

    [quote quote=718097]ciao mamme di Luglio.spero di entrare presto a far ufficialmente parte di questo gruppo. ho avuto l’ultimo ciclo il 17 ottobre,sono sempre puntuale a 28 giorni quindi sarebbe dovuto tornare il 14 novembre. per ora mutanda bianca.un paio di settimane fa ho avuto crampetti alle ovaie per circa una settimana.poi sono spariti,ora li sento di nuove leggeri leggeri,non ci farei nemmeno caso se non avessi questo ritardo.ho già un bimbo e già in quella gravidanza avevo sentito i sintomi prestissimo,crampetti e seno molto sensibile.ora il seno non mi sembra particolarmente sensibile,ma sono 2 mattine che ho una leggera sensazione di nausea,anche se mi sembra troppo presto! già tempo fa ho avuto sintomi e ritardo di 3 giorni ma al 4° giorno mi è venuto il ciclo.per fortuna non avevo fatto il test che rende tutto più reale,ero ancora in un limbo di dubbio e il dispiacere è stato piccolo. anche questa volta non voglio fare il test,preferisco aspettare settimana prossima per fare con calma le beta e avere cosi un’idea se tutto procede bene,evitando di andarle a fare ogni 2 giorni con l’ansia di verificarne la crescita.quindi aspettatemi!

    [/quote]

    Anche io u.m. il 17 ottobre e non mi dovevano venire per il 12 ma poi mi sono convinta che u.m. fossero state il 24 ottobre :wacko: :wacko: e per ora ancora non ho fatto il test B-) B-)

    se son rose fioriranno
    Sono mamma di Margherita (15 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #717894

    [quote quote=717890]Ciao a tutte,purtroppo ieri sera mi sono arrivate… Grazie a chi mi ha risposto e buona fortuna per tutte le altre!

    [/quote] :cry 😥 😥 mi dispiace molto per te 😥 😥 😥

    se son rose fioriranno
    Sono mamma di Margherita (15 anni)
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)