Emanuela

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #547867
    Emanuela
    Membro

[quote quote=547842]@emanuela io ho fatto il 28 pick ap è il 30 il transfer, però faccio solo un altro tentativo a chianciano sono bravissimi ma è noi non possiamo permetterci di pagare sempre tutti questi soldi ,tu sei di quelle parti ?

[/quote]

No io sono Napoletana ma vivo a Roma..per fortuna la regione Lazio rientra tra quelle i in cui è possibile usifruire della convenzione per cui noi paghiamo il maxi ticket di € 500..ma mi resta un sono tentativo in convenzione,poi dovrò andare a pagamento.

La tua semplice assenza si fa sentire molto più della presenza di chiunque altro. W.S.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #547820
    Emanuela
    Membro

[quote quote=547816]Ciao Emanuela e benvenuta, io Sabato ho avuto il mio primo negativo ho fatto la fecondazione icsi a Chianciano Salute ,mi dispiace tanto ma dobbiamo combattere senza arrenderci mai , tu a quale centro sei in cura

[/quote]

Ciao Speranza89..io sono nel tuo stesso centro!Ho fatto pick-up il 25 e trasfer il 27.Tu?

La tua semplice assenza si fa sentire molto più della presenza di chiunque altro. W.S.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #547813
    Emanuela
    Membro

Ciao ragazze.Mi sono appena iscritta.Ho 31 anni,mi chiamo Emanuela e ho fatto due icsi a Chianciano,la prima con esito negativo,la seconda terminata con biochimica..l’ho saputo ieri ed ho il cuore a pezzi.Vi leggo e penso di poter trovare un pochino di conforto..siamo tutte sulla stessa barca purtroppo!

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)