Coccinella1980

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)
  • in risposta a: Come togliere la "tetta notturna" #454683

Ciao,

ti porto la mia esperienza.

Innanzitutto non credere a chi ti dice che “mio figlio dorme tutta la notte”…chissà come mai i figli degli altri mangiano tutto, non piangono mai ma soprattutto dormono molto molto molto più del tuo :scratch:

Ho una bimba di quasi 18 mesi e sono 18 mesi che non dormo una notte intera. Sono viva, sto bene, non ho le occhiaie fino all’ombelico 😉 . Quando mia figlia si sveglia, vado da lei, chiede il seno e nel giro di pochi minuti si riaddormenta. Da circa un mese si sveglia solo 2 volte di notte, prima invece era un terno al lotto: notti con millemila risvegli si alternavano a notti più tranquille. Ho tenuto duro. E’ stata dura, non lo nego, ma sono convinta che se lei chiede così insistentemente il seno (il ciuccio lo sputa e si lamenta), forse è proprio perchè ne ha bisogno! Ha bisogno di sentire la sua mamma lì con lei nel modo più intimo che conosce da quando è nata: il seno.

Ogni tanto ho pensato di toglierglielo, ma non ho cuore di sentirla piangere disperata di notte, quando nel mio caso bastano davvero pochi minuti e si torna tutti a dormire tranquilli.

Poi ogni bimba è a sè, ogni mamma è a sè, ogni diade mamma-bimbo è a sè.

Ho scritto solo per darti una pacca sulla spalla, per dirti “non sei sola!” e per testimoniare che si sopravvive e che pian piano le cose migliorano 🙂

in risposta a: Frequenza compitini #176389

Se posso raccontare la mia esperienza :mail: ….ho un ciclo revolare di 26/27 giorni e monitoravo l’ovulazione con gli stik canadesi.

Il mese in cui sono rimasta incinta ho fatto l’amore solo 3 volte: una quando il canadese ha iniziato a diventare positivo, una volta quando era al secondo giorno di stik positivo (e io sentivo che stavo ovulando per la tensione alla pancia, sintomo inequivocabile per me) e una volta due giorni prima del ritardo, quindi in periodo per niente fertile.

Conoscere il mio ciclo e capire così bene il mio corpo è stata la chiave chi mi ha permesso di beccare la cicogna non dico al primo colpo, era il quarto, e a 34 anni direi che è un ottimo risultato :good:

Adesso sono a 10+4 felicissima e in attesa che passino le prossime settimane e concludere il periodo delicato del primo trimestre :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #166318

Ciao Tanfora,

ci sto pensando molto anche io… tu quanti anni hai?

io 34 e sono proprio sulla linea di spartizione tra ad alto rischio e non ad alto rischio e non so che fare… :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #165039

[quote quote=165000]salve ragazze!!! eco fatta, sono leggermente indietro rispetto alla data del calcolatore. la camera gestazionale c è. :yahoo: vuole il dosaggio delle beta e martedì prossimo mi vuole rivedere x veloce controllo…non vedo l ora!!!!! già mettebvo gli ovuli di progeffik, ma per proteggere ulteriormente la gravidanza dovrò prendere 1 cp di aspirinetta, 1/2 la mattina, 1/2 la sera…sono felicissima!!!!!!!!!! :heart: :heart: :heart: [/quote]

Bene ribes!

dai che andrà tutto benissimo, per tutte noi 🙂

A che settimana sei?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #164843

Ciao a tutte 🙂

Domani ho la visita dalla ginecologa, vediamo che mi dice. Secondo il calcolatore dovrei essere a 4+2 e non credo si vedrà ancora nulla da una eventuale ecografia.

A febbraio avevo fatto degli esami ed ho scoperto di essere immunizzata per toxoplasmosi e cytomegalovirus, quindi sono in pace sotto questo aspetto.

Non ho fatto le beta…e non credo le farò se non mi verrà detto esplicitamente…mi sembra generino troppa ansia…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #164486

Grazie @sore82 🙂

Ragazze, una domanda: voi lo avete già detto ai futuri nonni?

Io vorrei dirglielo a Natale, ma ho paura che sia troppo presto…insomma…Natale è tra 9 giorni e io ho appena scoperto di essere incinta! :wacko:

Che dite? :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #164472

ciao @Elenaely, grazie del benvenuto 🙂

Cercavamo da settembree con rapporti mirati, ma da gennaio non prendevamo più precauzioni.

Tu?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #164433

Ciao a tutte,

ci sono anch’io :rose:

Ho fatto il test stamattina al 4 giorno di ritardo ed è risultato positivo :heart:

ho chiamato la ginecologa e mi ha dato appuntamento per dopodomani (non è un po’ presto???).

Che emozione!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #164407

Io tentavo da settembre con rapporti mirati, mentre a gennaio abbiamo smesso di usare precauzioni 🙂

Piume piume piume a tutte voi!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #164281

Ragazze….

dopo tre giorni di ritardo stamattina ho fatto il test e……

POSITIVO!!!!!!!!! :yahoo:

L’ho acciuffata la pennuta e l’ho spennata!!!!

Piumette a tutte voi in abbondanza!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #163930

Ragazze….

io lo dico sottovoce….

oggi terzo giorno di ritardo….domani faccio il test e spero di aggiungermi alle pancine di questo mese!

:rose:

in risposta a: Amike di po… #163453

Ragazze…oggi giorno X, per ora mutanda bianca

ti prego resta bianca…ti prego, ti prego, ti prego!!!!

in risposta a: Amike di po… #162732

tiro su il post 😉

aaahh due giorni al verdetto

oggi tipici dolorini pre-ciclo al basso ventre e seno enorme e dolorante…non so proprio che pensare :unsure:

ero così ottimista fino a ieri!

Piazzati i compitini bene e ci spero tanto!! :mail:

chissà :unsure:

in risposta a: marito pigrone #162222

Come ti capisco….

anche il mio compagno non è uno che mi salta addosso in ogni momento… 😥

poi c’è da dire che a volte siamo anche talmente stanchi che la sera ci addormentiamo subito 🙁

vitaccia da pendolari, purtroppo… :negative:

in risposta a: Amike di po… #162216

Ragazze,

doloretti premestruo e seno che tra un po’ scoppia…

non so che pensare, mancano 3 giorni al verdetto e stavolta i compitini li ho piazzati proprio bene…

Tutto incrociato, non c’è altro da fare che aspettare :wacko:

in risposta a: Positivooooo #162215

Augurissimi!

Sarà un bellissimo Natale in tre allora!!!

Rubo piumette!!!!

in risposta a: Amike di po… #161862

Ciao a tutte!

Oggi sono al 11 PO, manca poco al verdetto….vedrò un bel positivo venerdì o sabato (speriamoooo :scratch: )

in risposta a: aiuto !!!primo stick #160071

Positivo!

Vai di compitini!!!!! :good:

in risposta a: Amike di po… #159966

Ma qui non scrive nessuna?? :scratch:

aaahhh ho bisogno di distrarmi dal contare i giorni, ne mancano ancora troppi al 13 dicembre per il verdetto! :wacko:

Intanto tiro su il post 🙂

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #159513

Ma…ma…ma…

abbiamo già una nuova pancina!!!  :yahoo:  :yahoo:

Evviva!

Dicembre alla grande!!!

Rubo piumette e tante congratulazioni!!!! :good:

in risposta a: Amike di po… #159465

Buongiorno a tutte,

inizio il luuuuuungo PO, ho ovulato venerdì o sabato (più probabilmente e cavallo dei due giorni) ora parte l’attesa….

tempo passa in fretta ti prego!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #157052

Ragazze,

ci sono anche io!

Saprò di aver acciuffato la pennuta il 13 dicembre!

voglio essere positiva, niente negativi. Io non è che non le aspetto, no no, io quella data saprò di averla beccata! 🙂

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #154048

Arrivate oggi.

Mi sposto al prossimo mese.

Incrocini per chi resta!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #152403

Congratulazioni alle due nuove pancine!

Acciuffo piumette e spero che questi pochi giorni che mancano al verdetto volino via leggeri!

in risposta a: Amike di po… #151949

Ciao ragazze,

scrivo poco ma vi leggo sempre…

Io oggi sono al 9 PO (credo) e non le aspetto per sabato o domenica.

Il seno questo mese ha iniziato a farmi male solo ieri (di solito accade già pochi gg dopo l’ovulazione) e ho mille fantasintomi ma non sono molto ottimista.

Ho avuto davvero pochissimi rapporti, e sarebbe una grandissima bdc averla beccata

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)