Babry99jl

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #168483
    Babry99jl
    Membro

Facci sapere appena hai i risultati!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #168428
    Babry99jl
    Membro

Dai…. Andrà tutto benissimo! Ne sono certa!!!!

Mio ho fatto le beta a 4+4 ed erano a 1080 !!!

Settimana prossima esami del sangue e dopo il 15 altra visita!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #168415
    Babry99jl
    Membro

Piacere di conoscerti!!!! Si si siamo vicinissime…. Hai già fatto la prima visita?? Io l’ho fatta venerdì, il gine mi ha detto che c’era un po presto x vedere qualcosa… Ma ho visto un puntino nero, il puntino più bello della mia vita….

in risposta a: Mamme di Settembre 2015 #168404
    Babry99jl
    Membro

Ciao ragazze!

eccomi, anche io mamma di settembre, ho scoperto il mio primo

positivo il 26dicembre… Oggi sono a 5+4… Che emozione unica.

ahhh mi chiamo Sabry e ho 29 anni, sono rimasta incinta dopo 6mesi di

tentativi….

spero di conoscervi tutte e condividere con voi questi mesi stupendi!

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #148507
    Babry99jl
    Membro

Ciclo arrivato 2 giorni Fa!

Mi metto in lista x novembre!!!

auguri a tutte le pancine

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #145022
    Babry99jl
    Membro

Mi sono segnata x oggi… Ma mi sono

accorta che ho ovulato con 5 giorni di

ritardo… Quindi mi sposto x il 25…

vi aggiornero…

Intanti auguri alle nuove pancine!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #136630
    Babry99jl
    Membro

Eccomi anche io….. Mi rimetto in lista x il 22 ottobre… Che questo 4 tentativo sia quello fortunato…..

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #136442
    Babry99jl
    Membro

[quote quote=136439]

Babry99jl wrote:
    Ciclo arrivato…. Che tristezza…

Mi dispiace tanto… non ti abbattere anche se so che non è facile…..siamo quasi tutte arrivate a scoprire se arriveranno o meno…a distanza di pochi giorni…facciamoci forza che dobbiamo rimetterci all’opera più forti di prima!!! [/quote] certoooo! Oggi mi crogiolo unnpo ma da domani ricomincio a pensare al nuovo mese e alle nuove opportunità… Poi ad ottobre finalmente rigirerò x la nuova casa.. Quanti pensieri

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #136438
    Babry99jl
    Membro

Ciclo arrivato…. Che tristezza…

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #136251
    Babry99jl
    Membro

Ragazze buongiorno….

io oggi sono al mio 3 giorno di ritardo….  Ho l’ansia di fare il test…. dono sempre regolare, quindi questi tre giorni di ritardo mi fanno un po illudeRe…. Se dovessero arrivarmi sarebbe una mazzata

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #135507
    Babry99jl
    Membro

Ragazze!!!!! per me oggi giorno x…. per ora tutto tace!! Nessun dolore, nessun fastidio…. Attendiamo…… Per ora auguri a tutte le pancine!!!!

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #127608
    Babry99jl
    Membro

Ciao ragazze….. Rieccomi, mi metto in lista… Non le aspetto per il 22 settembre, sarà il nostro terzo tentativo.. Speriamo sia quello fortunato!
    In bocca al lupo a tutte ragazze!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #127441
    Babry99jl
    Membro

Arrivate ieri… Puntualissime… Mi sposto a settembre, il 22… Speriamo che il terzo tentativo mi porti bene!!!

in risposta a: Dubbio #127227
    Babry99jl
    Membro

[quote quote=127224]Zero dubbi, vai tranquilla![/quote]
    Ci provo….

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #126537
    Babry99jl
    Membro

Ragazze ciao!!!
    Anche se con qualche giorno di anticipo ho scoperto che anche questo secondo tentativo non è andato bene….
    Ho avuto un infortunio al lavoro e sono stata al pronto soccorso.. Prima di fare le lastre mi hanno fatto un test delle urine ed è risultato negativo…
    Ufff sarò più fortunata il prossimo mese….

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #126362
    Babry99jl
    Membro

Ciao ragazze… Non scrivo spesso, ma vi leggo ogni giorno e mi emoziono ad ogni notizia di una nuova pancina… Io non le aspetto per il 25, NON LE VOGLIO, NON LE VOGLIO! Ma mi sento piuttosto negativa, anche se abbiamo fatto i compitini per bene… Per ora pochissimi sintomi, l’unica cosa che ho notato di “strano” e che il dolore al seno è diverso, a volte sembra che mi brucia…  Ma niente di che… Vorrei già fare il test, ma so cheé prestino…. com’è snervante l’attesa….

per ora faccio i miei migliori auguri a tutte le nuove mammine… E cicogna cara, se ti becco ti spenno per benino!!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #125246
    Babry99jl
    Membro

[quote quote=125241]

Babry99jl wrote:

Auguri nuove pancine…. Io devo aspettare il 25, sembra tantissimo…. non so perché, ma mi sento negativa per questo mese…. Speriamo di ricredermi [/quote ciao anche io le aspetto intorno alla tua data ..esattamente il 23….,ma nonostante abbia fatto i compitini mi sento super negativa…ci provi da tanto . Uffi non pensavo potesse diventare un mio pensiero fissa… Mi sono data un anno di tempo e invece al mio secondo tentativo mi sento già condannata …… [/quote]

ciao…. Anche io sono al mio secondo tentativo…  E bho, non sono riuscita ad individuare il giorno preciso dell’ovulazione…. Anche io e il mio fidanzato ci siamo detti: “quando arriva arriva, viviamocela tranquillamente…  Invece Anche io come te…. Vorrei arrivasse subito!!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #125232
    Babry99jl
    Membro

Auguri nuove pancine….

Io devo aspettare il 25, sembra tantissimo…. non so perché, ma mi sento negativa per questo mese…. Speriamo di ricredermi

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #124468
    Babry99jl
    Membro

Anche io rubo un po’ di piumette!!!!!

tanti auguri nuove pancine!!!! Spero che tutte possiamo vivere questo momento magico il prima possibile!!!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #123655
    Babry99jl
    Membro

in becco alla cicogna a tutte ragazze!!!!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #122675
    Babry99jl
    Membro

ciao a tutte!!!!

Il primo tentativo non è andato….  Chissà se il secondo, visto che questo mese  sarò in ferie, più rilassata e senza stress da lavoro, mi porterà un po’ più di fortuna???

Lo spero per me è per tutte voi… Io non le aspetto x il 25 agosto…  Teniamo ci aggiornate!!!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO! #122662
    Babry99jl
    Membro

Annina…. Che bellooooo!! Felice x te!!!!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO! #122615
    Babry99jl
    Membro

Ciclo arrivato….

un po ci sperano…. Era il mio primo tentativo… Andrà meglio la prossima volta!!!

grazie a tutte x i consigli!!!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO! #122530
    Babry99jl
    Membro

Ops… scusate l’errore…. Compagno!!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO! #122528
    Babry99jl
    Membro

Anche io… 3 giorno di ritardo….

Ieri però mi è successa una cosa strana… Io e il mio conpagno abbiamo avuto un rapporto, subito dopo ho avuto una leggera perdita… Appena appena.. Color rosa… Pensavo fosse ciclo invece a distanza di 24h ancora nulla…. Che può essere????

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)