Risposte nei forum create
-
Benny86
MembroCiao a tutte.. Non vi leggevo da un Po,Ma se volete aggiornare finalmente questa settimana abbiamo potuto vedere che è una bella pupetta sana e forte! Da qualche giorno si fa anche sentire con insistenza. Una meraviglia!
Per quanto riguarda il peso non avendo praticamente mai avuto nausea ne vomito (solo episodi sporadici) di kg ne ho presi 4.5 e perfortuna non ho mai smesso con la palestra sennò chissà quanti erano a quest’ora 😱Benny86
MembroGrazie al cielo siamo un paese libero ed ognuno può decidere consapevolmente di esprimere le proprie opinioni siano esse condivise o meno .
Non mi pento sicuramente di averlo espresso e non credo che chi come me si è espressa sulla questione intendesse fare polemica o far sentire in colpa Nessuno ma solo fare sentire altre opinioni.
Quando si arriva a decisioni di questo genere ci si lacera dal dolore perché ciò che ci accomuna è il desiderio e l’amore nel voler essere madri e con questo non entrerò più in argomento evitando d’ora in poi di interagire.
Buona domenica a tutteBenny86
MembroCredo che il problema stia proprio in questo,non è mai il momento per affrontare l’argomento disabilita’ di qualunque si tratti come se questa non esistesse e ci fosse un mondo composto solo da individui perfetti.
Poca informazione e poca conoscenza.
Detto questo ci mancherebbe se non fosse una decisione sofferta non saremmo umani.non si tratta di giudicare ma della libertà di esprimere il proprio pensiero nonostante ciò che pensano gli altri ,ognuno di noi ha il proprio vissuto.
Alcune di noi forse sono di parte ma io ad esempio non cambierei mai mio nipote con la trisomia21 ne cambierei me stessa con una grave cardiopatia congenita rara perché nonostante il pensiero degli altri siamo qui.Benny86
MembroMi dispiace molto per la tua notizia ermengarda,anche se non sono della tua stessa opinione ti sono vicina è stata senza dubbio una decisione difficile e dolorosa.
Ma nel mio piccolo posso dire che c’è poca conoscenza ed informazione sulla trisomia 21 c’e un muro.
Scusate se scrivo questo ma credo che sia un forum anche dove ci si scambia pensieri ed opinioni e vivendola in prima persona non sono riuscita a non dire nulla.
Spero di non aver offeso Nessuno
Buona notteBenny86
MembroCongratulazioni per le belle notizie e questi due maschietti 😍.
Io personalmente ho scelto di fare solo la TN d’accordo con mio Marito senza ulteriori indagini e la farò il 1 marzo .Benny86
MembroBuongiorno Ragazze,qualcuna di voi prende progesterone?Io lo prendo in via cautelativa (non ho avuto problemi finora ) dal 21 dicembre dopo aver fatto il ciclo di clomid.
Volevo chiedere a quelle che lo prendono se sono gonfie come delle palle come me..e se hanno preso kg inaspettati.
Io sono gonfia da fare paura altro che 10 settimane sono di 5 mesi da metà giornata in poi,sta diventando impossibile nasconderlo ed in più ho preso già 2 kg mangiando pochissimo per colpa delle nausee.
Buon Week end a tutte :heart:Benny86
MembroMi consolate pensavo di aver qualche problema io perché dovrei essere serena e rilassata! Invece sono una iena 😂😂
@ermengarda dimmi quando posso trovarti in chat 😉Benny86
MembroRagazze ma a livello di umore come siete messe??
Io sono intrattabile ,mi faccio paura da sola :unsure:Benny86
Membro@ermengarda avrei piacere a parlare con te..
Comunque giornata oggi si 😉 nausea appena impercettibile :yahoo:Benny86
MembroCiao a tutte, sono stati giorni un Po difficili e mi sono dedicata poco al forum.
Ho avuto nausea e mal di testa costante,Non sono riuscita a combinare nulla!
In quanto a pancia io per ora nulla a quanto dice la bilancia ho messo su 1kg o poco più,ma non so dove..sono sempre uguale e adesso sono anche più sgonfia verso sera rispetto allo scorsa settimana.
Ragazzeee avete in mente tutti nomi molto belli :heart: .. le nostre scelte sono più o meno già definite per il maschietto Gioele e per la femminuccia Aurora(adoriamo questo nome anche se in questo 2017 c’è stata un’invasione) o Gaia .
Ho visto quel cuoricino battere così veloce solo il
29 gennaio se già mi manca,la prossima visita la farò a fine mese.
Approposito a qualcuna di voi è stato prescritto un multivitaminico ?A me dopo lo svenimento la ginecologa ha prescritto il “MULTIFOLICO DHA” sembra una vera bomba di vitamine 😉Benny86
MembroIo avendo problemi cardiaci fino a qualche anno fa ero soggetta a svenimenti frequenti ma oggi è stato uno shock non me lo aspettavo.
La ginecologa mi ha detto che è una cosa che può capitare specialmente in queste settimane. Ho solo avuto un brusco calo della pressione dovuto ad un mix di cose (una doccia troppo lunga,notti insonni e nausea che non mi fa mangiare adeguatamente).
Insomma capita 😂😂 adesso sto bene ,ma guarda in 8 settimane come si cambia prospettiva (pensavo solo al bambino ) .
Mi hanno detto comunque di mangiare più spuntini di frutta 😉 .
La pressione bassa in questo periodo non è proprio un toccasanaBenny86
MembroBuonasera a tutte.. Per me oggi giornata da dimenticare.
Oggi ho avuto un brutto svenimento cosa che nonostante il mio problema non mi capitava da molto tempo infatti mi sono molto spaventata oltre ad aver fatto perdere dieci anni di vita al mio compagno.
Ho misurato la pressione ed era bassa quindi ho aspettato di riprendermi un Po e poi a mente lucida ho deciso di non farmi prendere dall’ansia correndo al pronto soccorso.
È stato solo un evento lo so,ma la paura per questo bambino è stata tanta.
Voi come state?Benny86
Membro@costanza82 ci ho messo un anno e mezzo per avere questo splendido positivo in un periodo della mia vita in cui nulla stava andando per il verso giusto.
Credo che difficilmente si fanno queste diagnosi specialmente quelle invasive al fine di essere pronti a ciò che sarà,ma piuttosto per agire in tempo interrompendo la gravidanza,quindi siccome io e il mio compagno vogliamo portare a termine questa gravidanza comunque sia e comunque vada abbiamo deciso di non iniziare nemmeno.
Ci ho messo qualche giorno ad espirmi proprio perché ho visto di essere piuttosto controcorrente.Benny86
MembroCiao a tutte.. Per qualche giorno vi ho lette,Ma non ero dell’umore giusto per scrivere.anche a voi capitano giorni di nervosismo assurdo??
Per fortuna da due giorno ho ricominciato ad andare in palestra ne sentivo terribilmente il bisogno( prima della visita la ginecologa mi aveva detto di non andare più finché non si vedeva che fosse tutto ok) quindi passare dal tutto al niente mi aveva un Po destabilizzata.
Leggevo che tutte farete diagnosi prenatale alcune anche piuttosto costose ,Io credo di aver scioccato la mia ginecologa avendo deciso di non farne alcuna credo debba ancora riprendersi dallo shock 😁Benny86
MembroHo la sindrome di ebstein anomalia congenita che per attenuare ci ho messo 5 interventi e 12 anni per questo sono un po preoccupata .ho deciso di prendere in mano la situazione e scavalcata e andare dal mio cardiologo e che la contatti poi lui ..
Benny86
MembroDomandina,la mia ginecologa non ha minimamente considerato la mia come una gravidanza a rischio ed io temo stia prendendo la cosa un Po alla leggera.
A voi chi l’ha definita a rischio e che percorso fate?
Io so per certo di esserlo sono cardiopatica,Ma tutto tace.Benny86
MembroEccomi qui.. faccio anche la mia presentazione 😊
Mi chiamo Benedetta ho 31 anni e fino allo scorso mese facevo la commessa.
Convivo da 2 anni e mezzo con un ragazzo meraviglioso.
Oggi prima eco e di 16mm e il suo cuore batteva veloce che emozioneBenny86
MembroBuongiorno a tutte,oggi prima eco 😍
Benny86
MembroCiao ragazze ho ritirato le seconde beta 🤤 a 5+4 erano 13449
A 6+4 sono 54105
Non sono un Po altine?Benny86
MembroFlavia :yahoo: :yahoo: sono felicissima!!!
Comunque io fino a ieri sintomi particolari nessuno ,da ieri nausea mattino e sera .prima o poi arrivano per tutte mi sa!Benny86
MembroAvevo cantato vittoria troppo presto.. da ieri nausea al mattino e la sera terribili!!!!
Benny86
MembroLa faccio lunedi 29 quindi manca poco
21 Gennaio 2018 alle 13:38 in risposta a: ❤ Cicognine di Gennaio ❤ Che l'anno nuovo porti taaaanti positivi ❤ #62218321 Gennaio 2018 alle 13:29 in risposta a: ❤ Cicognine di Gennaio ❤ Che l'anno nuovo porti taaaanti positivi ❤ #622179Benny86
Membro@Maria me lo chiedevo anche io ,ho provato a guardare ma non capisco come si fa se si può fare.
@missandei incrocio le dita per te con il ciclo di clomid 😉21 Gennaio 2018 alle 10:55 in risposta a: ❤ Cicognine di Gennaio ❤ Che l'anno nuovo porti taaaanti positivi ❤ #622133