ValeLaVale

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #628413
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao pancine!!! :bye:

Anche io non sento ancora il mio pupetto, ma la gine dice che non prima della 20sett. Sentirò qualcosa, essendo anch’io alla prima gravidanza.

In queste settimane ho avuto contrazioni e sono nuovamente sotto spasmex e riposo. In più mi è pure iniziata la pubalgia…a Voi è capitato…ho dolori alle ossa del pube e del posteriore :wacko:

Fastidiosissimo!!! Ma che mi porterò tutta la gravidanza e l’unica cosa che posso fare è prendere la tachipirina 1000, ma francamente voglio evitare…

Un abbraccio…a presto!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #625048
    ValeLaVale
    Partecipante

Benvenuta!!! Spero per te sia femminuccia allora  🙂

Io sono alla prima gravidanza e sarà un maschietto che si chiamerà Edoardo Vincenzo…Non vedo l’ora di poterlo sentire. Domani entrerò al quinto mese…avverto dei fastidi giù in basso a destra ed è dove lui sta!!! Ma ancora calcetti nulla!!! Forse sarà ancora presto… :scratch:

Un grosso abbraccio  :bye:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #624421
    ValeLaVale
    Partecipante

@Marianna che bello!!! Anche il mio è un bel maschietto!!! E anche lui è posizionato a destra in basso a destra :yahoo:

Spero che le tue complicanze si risolvano presto… 🙂

Un abbraccione  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #624281
    ValeLaVale
    Partecipante

Benvenuta Pescuccia!!!

Ti capisco…l’ansia oramai mi accompagna in questo meraviglioso percorso…infatti spesso vado dalla ginecologa anche solo per sentire il battito!!!  :wacko:

Adesso andrò giorno1…Non vedo l’ora… :yes:

Un abbraccio a presto  :bye:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #622775
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao ragazze.

Anch’io alla prima gravidanza… sono 16+5 e aspetto un bel maschietto!!!

Sono emozionatissima e non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia… :heart:

Ieri ho fato l’amniocentesi e adesso sono a riposo…

Chi di voi è alla mia stessa settimana? :bye:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622772
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao ragazze!!!

Che bello leggervi. Purtroppo sono poco attiva sul forum…faccio sempre mille cose e crollo.

Oggi sto a riposo…ieri ho fato anch’io l’amniocentesi come @chiara

Ho sentito praticamente tutto e tanto bruciore quando aspiravano il liquido…purtroppo io dovrò aspettare 20/25 gg per il risultato e questa attesa è snervante…ma toglie qualsiasi dubbio.

Oggi ho un po’ di dolori bassi, ma ci stanno e sono normali. Odio stare ferma e inerme…ma purtroppo devo!!!

Ho scoperto il sesso ed è un bel maschietto!!! :heart:

Voi sapete già il sesso ?!

Un abbraccio!!! :bye:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #617635
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao ragazze, non scrivo da tanto.

Buon anno innanzitutto. :yahoo: Ho iniziato l’anno con mio marito che ha beccato l’influenza con febbre a 40 e credetemi a forza di accudirlo sono stanchissima…oramai sono 4 gg :wacko:

Leggo di esami vari…come avevo già scritto io farò l’amniocentesi il 22 di questo mese..proprio er togliermi ogni dubbio.

Nell’ultima ecografia la mia ginecologa ha detto che forse è un maschietto, ma non ne è certa perché non si è fatto vedere, era in una posizione stranissima e poco agevole per fare un’ecografia accurata…insomma un monellino.

Come Giulia92 per la femminuccia ho già il nome ma per il maschietto no…vedremo…

Vi abbraccio tutte e a presto! :rose:  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #597971
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao mammina è da tanto che non scrivo…

Noi stiamo benone….ieri ho fatto un’ennesima ecografia per accertamenti su una futura amniocentesi (Ci rientro come età a rischio) e lui/lei si muoveva che non vi dico…aveva pure la manina alzata…una tenerezza…io e mio marito avevamo la lacrima che scendeva giù. Per fortuna non ho più nausee… ma non dormo benissimo perché mi muovo in continuazione e lui si disturba e avverto dei fastidi giù  (come se tirasse) e poi un mal di schiena…non riesco a trovare una posizione. E ancora siamo a niente… già penso a quando avremo il pancione e lui/lei scalcerà…altro che dormire 😥😪😓

Il mio bimbo è 4 cm e cresce a vista d’occhio…😍😍😍 C’è qualcuna che è nella mia stessa settimana?!

Un abbraccione 🤗🤗🤗😗😗😗

.

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #560686
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao ragazze, ben ritrovate.

Io sabato ho fatto la prima ecografia….che emozione…si vedeva poco…il sacco vitellino con dentro questo piccolo fagiolino di 4mm…il cuore batteva ma non l’ho sentito perché la mia ginecologa mi ha spiegato che il doppler si usa dopo un tot. di settimane. Ma cmq è tutto perfetto. Adesso devo ripetere alcuni esami di sangue e andrò nuovamente tra 2 settimane.

Anche io ancora non realizzo pienamente. Ho alcuni doloretti, che sono normali, mal di schiena e stanchezza. Ma per il resto tutto bene.

Vi auguro una serena gravidanza. A presto. :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #556956
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao a tutte mammine,

Leggo un po’ d’ansia e mi rincuora perché non sono la sola. Sto molto attenta a ciò che mangio, e ogni tanto vado in paranoia, ma non bisogna esagerare effettivamente. Io mi sono mangiata un panino con il salame sabato scorso in attesa delle beta  :wacko:

La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e che questo sarebbe stato l’ultimo  🙂

Ho ripetuto le beta venerdì e sono salute a 4027  😉  La mia ginecologa nn me le farà più fare e andrò venerdì 10 A fare la prima ecografia  :yahoo:

VI terrò aggiornate 😙🤞

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #552921
    ValeLaVale
    Partecipante

E’ vero @Vale1803 tante coincidenze…sono felice di far parte di questo gruppo, anche perché essendo alla prima gravidanza ho tanti dubbi ed è bello potersi confrontare.

Ragazze a tutte dico non perdete mai la speranza… 🙂

Ah dimenticavo io sono Valentina ho 35 anni e vivo in sicilia…e  mi sono sposata a Dicembre 2016 :heart:

Attendo news positive da tutte Voi…

Un abbraccio :rose:  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #552761
    ValeLaVale
    Partecipante

Buona Domenica ragazze

Ieri ripetute le beta e sono 407 😉

Sono incinta  :yahoo: 4+3

Sono felicissima e ancora nn realizziamo…

Venerdì ripeterò le beta per monitorare la crescita….

In becco alla cicogna a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #552110
    ValeLaVale
    Partecipante

Che bello…siamo sempre di più…

Io le ripeterò domani le beta…viato che anch’io le ho fatte prima della presunta data del ciclo…speriamo bene…sono in ansia e ancora nn ci credo…. :yahoo:  :bye:  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #551832
    ValeLaVale
    Partecipante

Ciao a tutte…

Ho fatto la beta lunedì anche se non avevo nessun ritardo, ma sono stata malissimo con bruciore allo stomaco e nausea fortissima, così il medico mi ha prescritto degli esami da fare e tra questi anche la beta…

Ovviamente il risultato è stato basso 30…. :scratch:

le ripeterò in questi giorni e spero siano schizzate molto in alto….

In becco alla cicogna a tutte e speriamo di essere in tante…

a presto,,, :heart:

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)