Marcella77

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #266054

[quote quote=265839]Ciao a tutte. A settembre ho fatto la seconda iui e dopo tre anni di ricerca finalmente un positivo. Ora sono 6+0.

[/quote]

deve essere stata un’emozione immensa! Spero di poter gioire allo stesso modo anche io un giorno…

in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #266053

[quote quote=265950]Io sono tornata da poco dal.controllo…due bei follicoli di 18mm uno a dx uno a sx….giovedi pomeriggio altro controllino e venerdi inseminazione!!!!

[/quote]

evvaiii!!! In bocca al lupo!  :good:

in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #265835

[quote quote=265810]E la puntura com è? Di quelle piccoline tipo eparina?

[/quote]

quale? Sia fostimon che gonasi sono fiale da 1 ml da miscelare con la polvere

il fostimon va fatto sottocutaneo alla pancia, il gonasi intramuscolo

in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #265808

[quote quote=265789]ma voi avete avuto rapporti prima della iui?

[/quote]

Astinenza da 2 a 5 giorni prima della iui per far maturare ed aumentare i soldatini 🙂  dopo la iui puoi avere rapporti

in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #265777

[quote quote=265737]Grazie @giogio87! Parlare con voi mi risolleva perche qui dentro abbiamo tutte lo stesso sogno e le stesse paure. @Marcella77 io farò la prossima iui con Clomid e oggi x tirarmi su dicevo tra me e me: Magari dopo tanta sofferenza Dio ci premierà donandoci 2 splendidi gemellini! Forse è questa la strada che dobbiamo percorrere… una strada più dura per raggiungere qualcosa di speciale!

[/quote]

lo credo anche io…

Intanto per oggi niente lavoro e tanto riposo… Ieri è stata una sofferenza! Non riesco a stare troppo seduta! Visto tutti i sacrifici che sto facendo, mi riguardo un po’!  :bye:

in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #265702

[quote quote=265654]

Io per ora niente per i follicoli mi ha detto la gine che casomai mi dara il clomid se serve la.prossima volta pero io non ho mai avuto problemi con l ovulazione….ora ho un follicolo a sinistra e uno a destra dellA stessa grandezza…speriamo bene….a me servirebbe solo migliorare gli spermini di mio moroso che non sono eccellenti e con la prova che avevamo di swim up erano molto molto buoni…speriamo bene…il tuo sarebbe il primo figlio?

[/quote]

Io invece ho le ovaie che vivono di vita propria!  :wacko:

siamo alla ricerca del primo figlio… E, sinceramente, quando il gine ha detto che potrebbero anche essere due visto i due follicoli presenti, beh, ho pensato che sarebbe la cosa più bella che potrebbe capitarci!

Speriamo…

in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #265615

[quote quote=265489]

in bocca al lupoooooo io la farò giovedì se tutto procede bene….domani ho il terzo monitoraggio dei follicoli 🙂 tu hai fatto la puntura di Gonasi per caso?

[/quote]

:yes:

Si, punture di Fostimon 75 per far crescere i follicoli e poi punturina di Gonasi 10000 per farli maturare… e dopo 36 ore IUI…

oggi ancora doloretti, gonfiore e insofferenza… ma il gine mi ha detto che è normale… la vedo duuuuraaaa!!!! :wacko:

In bocca al lupo anche a te!!! 😉  :heart:

in risposta a: chi ce l'ha fatta con la IUI? #265266

Ciao a tutte! :bye:

dopo un anno e mezzo di tentativi con temperatura basale, isterosalpingografia, esami a tappeto, stimolazioni e monitoraggi (ovaio micropolicistico io e lieve azoospermia mio marito), finalmente ieri mattina presto abbiamo fatto la prima IUI B-) … Il mio ginecologo mi ha detto di stare ieri a riposo, anche sul divano, possibilmente con le gambe un po’ sollevate. Poi vita tranquilla… Da ieri sera ho iniziato con il progesterone ed il 31 test… Da oggi anche acido folico ed aspirinetta  🙂

Ieri ho ho avuto un po’ di doloretti al basso ventre alleviatisi in serata… Oggi qualche dolorino ogni tanto, specie se sto troppo in piedi…

Non faccio che ripetermi che devo stare tranquilla ed essere fiduciosa…. Ma so che sarà dura e che saranno i 13 giorni più lunghi della mia vita!!!!

in bocca al lupo a tutte!!! xxxxxxxxxxxxxxxxx

:heart:

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #138870

[quote quote=138572]Rosse arrivate il 27 con qualche giorno di anticipo… Rimango in lista per ottobre ma mi sposto al 25 circa… santa pazienzaaaaaaa!!!![/quote]

scordavo… Sarà il 7 tentativo…

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #138858

Vale in questi giorni ho letto ma non ho voluto scrivere  per scaramanzia… Ci speravo per te… Io sono al settimo tentativo  ed è già una sofferenza, immagino quanto possa esserlo per te… Mi dispiace… Ti auguro che il prossimo tentativo possa essere per te quello  decisivo… Forza!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #138572

Rosse arrivate il 27 con qualche giorno di anticipo… Rimango in lista per ottobre ma mi sposto al 25 circa… santa pazienzaaaaaaa!!!!

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #137526

ragazze stamattina macchie brunastre che annunciano che le rosse inesorabilmente stanno sopraggiungendo… Aimè!!! Vabbè, ci riproveremo!

Spero che almeno per voi sia la volta buona!!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in risposta a: ci riprovo…. #137374

Ed io che mi preoccupavo di essere fuori di testa… Ahahahah!!!!  Siete fantastiche!!!! 

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #137372

[quote quote=137087]arrrivo anche iooooo…. valemiky su col morale a me sembra propio ancora molto bello il tuo grafico la temp. e’ ok per i dolorini non e’ detto nulla anche se ti capisco ieri li ho avuti anche io per ora no ma non e’ detto tante pancine dicono di averli avuti e il calo nella maggior parte non ce’ giusy grafico ancora perfetto speriamo tanto sia in un senso che nell altro cioe’ che ti vengono sarebbe ora cavolo e se non ti vengono speriamo nella cigogna che la spelliamo tutta! marcella il tuo calo di ieri potrebbe essere impianto? forse ma …vedremo come continua la temp. grafico propio bello! [/quote]

Mi sembra un pò tardino per un calo da impianto… Boh!!!!

questo mese non riesco a capirmi…. Oggi doloretti e voglia di schifezze tipo sindrome premestruale… Ho inzuppato i Ringo nel latte freddo… Ora mi andrebbero i fonzies…

Esci da questo coooooooorpoooooooo!!!  

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #137018

[quote quote=137011]Marcella ti capisco!io 9 Po ma dolori da ciclo ormai da una settimana!sto a diventa matta sto mese!il mio gine mi ha detto che se si ha il Colon irritato o molta aria nella pancia e io praticamente ci soffro sempre..i dolori si sentono come quelli del ciclo…quindi ruga potrebbe essere quello;!comunque 9po tb stabile perché misurata un.ora prima ma devo andare a lavoro presto…quindi anche legg piu alta di quello che ho registrato..so che mi verranno…non ho avuti cali da impianto nel Po..nessuna perdura di impianto..e soprattutto dolori che mi ricordano bella mia un altro mese è andato!e che vogliamo fa…auguro a tutte voi questo mese di avercela fatta!![/quote]

Buongiorno!!!

Stamattina ho ripreso la tb alla solita ora e si è rialzata… Ma non mi sembra un rialzo significativo… Dai ci faremo compagnia al prossimo mese!!! Buona giornata e buon lavoro!!!

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #136995

[quote quote=136577]bene bel grafico!!!siamo amiche di,Po!!non abbatterti e quando vuoi noi diamo qui !!ti abbaccio[/quote]

Grazieeeeeeeeee!!!!! sei tanto cara!!!

Ad ogni modo nonostante sia presto sento che anche questo mese la cicogna è passata dritta… Oggi ho avuto un calo di tb anche se non so se è perché non l’ho presa alla solita ora ma con un’ora e mezza di anticipo… Boh…

Non fate come meeeeeeeee!!!!!

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #136572

Ciao a tutte!

la mia tb è stabile, i doloretti passati ed oggi tanta nausea…. Mi sento un po’ sconfortata ma cerco di non mostrarlo a mio marito ed agli altri… Uff…

stefanialulu anche io ho un grafico!

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=6729-d9876aeb

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #136220

Anche io ho dolore ed anche nausea…. Uff…. Boh non ci voglio pensare!!!!

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #135825

Dai dai!!! Mai disperare!!! Io non sono più giovincella ma sono fiduciosa!!!! 

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #135818

Io sono al sesto tentativo… Speriamo… 

Questo mese  siamo stati bravi… Ci siamo presi gli integratori, siamo stati rilassati, siamo andati a letto presto… Chissà se é il mese giusto…. 

in risposta a: nuovo mese nuova corsa….fatemi compagnia nel mio po… #135644

Ciao!!! Anche io sono al 5po ed anche io ho gli stessi doloretti…. Speriamo bene!!!!!

In becco alla pennuta malefica!!!! 

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=6729-d9876aeb

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #130435

Ciao care!!!! Rosse malefiche arrivate il 2… 

In base agli ultimi cicli direi che anche io mi metto in lista per 1-2 ottobre… tentativo numero 6… E speriamo  che mi passi la tristezza che mi ha preso… 

Forza e coraggio!!!

in risposta a: Esperte di tb mi aiutate? #128073

Grazie! Allora penso proprio che dovremo riprovarci il prossimo mese… e fare più compiti!!! 

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)