jo

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #665648
    jo
    Partecipante

beh la linea c é… in bocca al lupo

Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #649813
    jo
    Partecipante

@nina, tranquilla anche io sono a 15 +1 e sopratutto la sera a volte mi si indurisce un lato della pancia e come te ho crampetti e poi giorni nulla… penso sia normale, dovrebbe essere l utero che si allarga

in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #649812
    jo
    Partecipante

nina, tranquilla anche io sono a 15 +1 e sopratutto la sera a volte mi si indurisce un lato della pancia e come te ho crampetti e poi giorni nulla… penso sia normale, dovrebbe essere l utero che si allarga

in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #644234
    jo
    Partecipante

ciao ragazze. ho scritto davvero poco sul forum a causa del mio vomito incessante… sono stata anche in ospedale per disidratazione… oggi sono a casa con supposte di vomex e inizio a sentirmi meglio… qualcuna con i miei stessi problemi? mi farebbe sentire meno sola… sono appena entrata nella tredicesima settimana… aspetto che il vomito passi o almeno diminuisca…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2018 🤰❤️🍼 #626440
    jo
    Partecipante

Salve ragazze… ci sono anche io!!! prima gravidanza prima esperienza… emozionatissina e piena di paura

in risposta a: Secondo voi?! Che devo fa?! #623242
    jo
    Partecipante

molto probabilmente per il test era ancora presto… fossi in te lo ripeterei tra un paio di giorni se non arrivano… oppure fai le beta

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)