Veronica

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #567520
    Veronica
    Membro

Buonasera ragazze io stamattina ho fatto l eco ho sentito il battito in emozione fortissima  :heart:  :heart:  :heart: troppo felice iooo

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #566964
    Veronica
    Membro

Salve ragazze io domani faccio la seconda eco è si dovrebbe sentire il battito speriamo bene ovviamente c’è un po’ di ansia

@serev 💪🏻Nn mollare spero che vada tt bene

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #563090
    Veronica
    Membro

Buonasera pancine io sto da stamattina con le nausee nn c’è la faccio piu :wacko:  😥  😥  nn riesco a fare niente

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #562762
    Veronica
    Membro

Buonasera ragazze io ieri ho mangiato i würstel e mi sta sorgendo un dubbio :scratch: ma li potevo mangiare?

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #561858
    Veronica
    Membro

Io prossima visita il 29 siamo tt vicine  :yahoo: la mia prima beta è uscita 26 nn ti preoccupare ripetila e vedrai che i valori aumenteranno

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #561856
    Veronica
    Membro

Salve ragazze io propio ora sono uscita dalla ginecologa tt bene il cuoricino ha detto che me lo fa sentire tra dieci giorni e mi ha dato il progesterone  comunque ha detto che procede tt bene :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #560585
    Veronica
    Membro

Speriamo bene sto un po’ in ansia

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #560544
    Veronica
    Membro

Ciao ragazze venerdì faccio la prima visita dalla ginecologa e sarò a 6+3 che dite si sentirà il battito del cuoricino 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #560487
    Veronica
    Membro

Io invece ho fatto tt molto presto aspettavo le malefiche il novembre ma nn so xche ho fatto il test 31 ottobre è così ho scoperto di avercela fatta poi il 2 novembre ho fatto la beta che uscì 26.71 e poi lo ripetuta giusto dopo una settimana ed è uscita 1500  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #560464
    Veronica
    Membro

Io ho sofferto di insonnia solo le prime 5 settimane e premetto che sono stata sempre una dormigliona di prima categoria.

Da una settimana invece sto dormendo una favola gli unici dolori che sono rimasti è il seno dolorante ma tanto da nn sopportare niente ma X il resto procede tt bene

in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #560342
    Veronica
    Membro

Salve a tt io sono a 5+7 e venerdì faccio la prima visita dalla ginecologa per caso voi sapete se la prima visita si interna grazie in anticipo

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)