elena

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237286
    elena
    Partecipante

Mi spiace cara …. questi sono eventi che ci segnano… sono felicissima di sapere che adesso stai aspettando 😊 sta andando bene ?

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237279
    elena
    Partecipante

grazie a tutte di cuore e tanti auguri alle future mamme di settembre ❤️

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237277
    elena
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie mille a tutte per queste parole di conforto … è stata la prima fivet… prima abbiamo tentato con iui… ma niente …adesso aspetto il 7 gennaio (il centro che mi segue è chiuso) e vediamo quando riprovarci …ne ho altri due congelati …la cosa che mi fa più male è che io ero convinta non fosse andata siccome mi si sono presentate queste perdite …poi sotto consiglio di una mia carissima amica il 24 ho tentato questo test …un po’ per gioco perché mai come questo mese me lo sentivo negativo e invece ….Sorpresa… corro a prendere il regalo per mio marito (un portafoglio già  impacchettato ) lo scarto stampo una nostra foto e una mia con il test in mano quest ultima la pinzo sotto lo scontrino regalo rifaccio il pacchetto e aspetto che torni a casa … non poteva crederci nemmeno lui mi ha stretta forte e ha pianto così tanto dalla gioia che solo ripensarci mi vengono gli occhi lucidi …credo di non essermi mai sentita così felice … ora …spero solo di dimenticare velocemente… e la prossima volta finché non vedrò le beta buona su tre prelievi non gli dirò nulla … non voglio illuderlo di nuovo ….</p>

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237220
    elena
    Partecipante

Un incubo …dopo tre anni finalmente ho visto questo positivo …. sembrava un miracolo …e invece ….

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1237196
    elena
    Partecipante

Buongiorno a tutte , il 13 dicembre ho fatto transfert di un embrione in terza giornata … il 24 eseguo un test con esito incinta 1-2, ma avevo perdite già da tre giorni e non ero tranquilla…chiamo il centro e mi dicono di star tranquilla e di andare al pronto se avessi avuto delle perdite più abbondanti…bene il 25 durante il pranzo di Natale le perdite aumentano e da marroncine diventano rosse accese …così vado al pronto ..dalla visita non vedono niente ,troppo presto e beta a 20,1…mi dicono che il valore è troppo basso quindi rischio biochimica …ripeto le beta il 27 18,5 quindi mi confermano biochimica …ad oggi le perdite sono praticamente finite da due giorni … ma oggi il test mi segna ancora incinta 1-2…possibile non si siano ancora azzerate?

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Valore beta #1237193
    elena
    Partecipante

Buongiorno a tutte , il 13 dicembre ho fatto transfert di un embrione in terza giornata … il 24 eseguo un test con esito incinta 1-2, ma avevo perdite già da tre giorni e non ero tranquilla…chiamo il centro e mi dicono di star tranquilla e di andare al pronto se avessi avuto delle perdite più abbondanti…bene il 25 durante il pranzo di Natale le perdite aumentano e da marroncine diventano rosse accese …così vado al pronto ..dalla visita non vedono niente ,troppo presto e beta a 20,1…mi dicono che il valore è troppo basso quindi rischio biochimica …ripeto le beta il 27 18,5 quindi mi confermano biochimica …ad oggi le perdite sono praticamente finite da due giorni … ma oggi il test mi segna ancora incinta 1-2…possibile non si siano ancora azzerate?

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Perdo le speranze? #560452
    elena
    Partecipante

Ciao a tutte 🙂 sono nuova e mi chiamo elena 🙂 vi racconto brevemente la mia storia.. siamo alla ricerca della cicogna da giugno… ho un ciclo di 30 giorni mediamente… e oggi è il 30 pm… da due mesi uso gli one step ma questo mese mi hanno creato un pò di confusione.. al 13/14 pm vedo muco ma stick negativo… il positivo l’ho visto il 22/23/24/25 pm possibile ???cosa vuol dire secondo voi???

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #560444
    elena
    Partecipante

ahahahah anche io spesso mi sento psicopatica ahahahah quando vado in bagno mi guardo sempre le tettine per vedere se sono comparse le vene o se i capezzoli si sono fatti più scuri ahahah ….gli ultimi giorni di attesa sono terribili 🙁

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #560438
    elena
    Partecipante

ah dimenticavo seno gonfio da domenica sera… ma non dolente… stamattina ho provato a fare sia stick ovulazione che stick gravidanza… lo stick ovulazione dovrebbe esser negativo dico dovrebbe perchè la linea sinistra ce ma più chiara della destra… stick gravidanza negativissimo 🙁

Ti aspetto❤️
    in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #560437
    elena
    Partecipante

Ciao a tutte 🙂 sono nuova e mi chiamo elena 🙂 vi racconto brevemente la mia storia.. siamo alla ricerca della cicogna da giugno… ho un ciclo di 30 giorni mediamente… e oggi è il 30 pm… da due mesi uso gli one step ma questo mese mi hanno creato un pò di confusione.. al 13/14 pm vedo muco ma stick negativo… il positivo l’ho visto il 22/23/24/25 pm possibile ???cosa vuol dire???

Ti aspetto❤️
Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)