Vale

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 178 totali)
  • in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1923623
    Vale
    Partecipante

Dove è stato trasferito?

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1911427
    Vale
    Partecipante

Ciao io mi sono trovata benissimo i tempi di attesa non me li ricordo essendo in periodo covid

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1881999
    Vale
    Partecipante

Provincia di Torino

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1881984
    Vale
    Partecipante

Sono felice ti sei trovata bene di dove sei se posso chiedere?

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1881965
    Vale
    Partecipante

Avevo fatto un colloquio al promea di Torino dato che era convenzionato con l ASL ma il costo era troppo alto in più soprattutto non me l avrebbero fatto fare il percorso finché non avrei perso 30 kg perché non rientrato nel loro bmi
    Il giorno dopo avevo la visita ad Aosta e mi sono trovata bene costo più accessibile e personale umano mi sono trovata benissimo
    Fai che io per l adenomiosi sono seguita privatamente da mosca

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1881876
    Vale
    Partecipante

Ciao 😀 io da loro mi sono trovata benissimo e sicuramente più avanti andrò a prendere l altra blastocisti in pii ho ancoda 11 ovuli da fecondare.
    La mia 1 blastocisti si chiama Jennifer è ha 2 anni e mezzo

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1859100
    Vale
    Partecipante

Dicono che non sono tanto sensibili incrociamo tutto se ti va aggiornaci in bocca al lupo

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1858292
    Vale
    Partecipante

Ciao che giorno hai fatto il trasfert?

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1857059
    Vale
    Partecipante

Non so il motivo pensavo fosse la prassi fecondarli alcuni e gli altri congelarli così
    Io ne uno già fecondato categoria a e altri 11 da fecondare

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1857054
    Vale
    Partecipante

Hai deciso tu di fecondare tutti gli ovuli o hanno deciso loro?
    Io quando avevo fatto pickup nel 2019 avevo prodotto tanto se non sbaglio 31 ovuli qualcuno l hanno fecondato e sono diventate 2 blastocisti tutte 2 cat top.
    Ma le altre 11 me l hanno congelato come ovuli e non come embrioni o blastocisti quindi io ogni anno pago il mantenimento

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1857048
    Vale
    Partecipante

Ciao io lo fatto a 10 pt la mia era una blasto categoria a+
    Ti posso chiedere una cosa riguardo gli embrioni crioconservati?

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1857036
    Vale
    Partecipante

Ciao debby sono felice che va tutto bene
    Io l avevo fatto il test e l avevo girato a mosca ma lui fino alle 2 beta non si sbilanciava
    Io fossi in te proverei ma se dovesse essere negativo perché fatto troppo presto continua pa cura e fai anche beta
    In becco alla cigogna

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1856013
    Vale
    Partecipante

Te le hanno fecondate tutte o alcuni ovuli sono ancora da fecondare?
    Ti chiedo perché anche io avevo prodotto tanto 31 ovuli ma me ne hanno fecodati soli pochi e 11 sono ancoda da fecondare

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1854985
    Vale
    Partecipante

Ciò debba come è andata?? Assolutamente puoi prima del transfert

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1847178
    Vale
    Partecipante

Ciao il pickup non fa male ovviamente dipende da donna a donna a me non hanno sedato in vena forse mi ha fatto un anestetico locale ma sinceramente non mi ricordo

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1837375
    Vale
    Partecipante

Ciao allora gli ovuli già fecondati embrioni o blastocisti non paghi per tenerli li paghi se non fecondano tutti gli ovuli l anno scorso erano 102 euro da quest anno 152

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1837279
    Vale
    Partecipante

Ciao allora nella prima visita parlerete vi spiegheranno tutte le procedure possibili se avete già degli esami le visionera se non erro effettuate anche un ecografia per fare il punto della situazione,ti prescrivere degli esami da fare a volte anche al uomo le prescivono quando avrai tutti gli esiti li chiamerai e ti daranno il secondo appuntamento per fare il punto della situazione
    Io non ricordo tanto ma se non sbaglio la prima visita lo fatta ad agosto e a settembre ottobre ho inziato il percorso dovevo fare pickup a dicembre non svolto perché non avevo prodotto abbastanza lo dovevo rifare a marzo ma niente per covid alla fine lo rifatto a giugno
    In bocca al lupo con tutto
    Fai tutte le domande che ti vengono in mente sono bravissimi

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1836075
    Vale
    Partecipante

Ciao felicissima che sia andato tutto bene se non erro la iui è su ciclo naturale e non con medicinali un bocca al lupo

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1769760
    Vale
    Partecipante

Ciao non penso che le chiedono per sicurezza chiama e chiedi almeno bai sul sicuro
    In bocca al lupo

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1742740
    Vale
    Partecipante

Ciao in bocca al lupo per tutto io avevo fatto la prima visita ad agosto e poi il tutto lo inziato ad ottobre se non erro..continua a chiamare sono aperti fino alle 15 io quando chiamavo chiamavo alle 11.30 12.00 e quasi sempre mi rispondevano

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1723574
    Vale
    Partecipante

Capito..si si la pma passa tutto con il ssn pensavo la visita privata da lui che te la faceva passare con la mutua..
    Ti ho chiesto perché anche io ho speso un sacco per lenvisite private da lui

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1723076
    Vale
    Partecipante

Ciao scusa la domanda come tu fa a passare con la mutua??

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1722377
    Vale
    Partecipante

Se vuoi sentire 2 pareri fai bene ad andarci e poi decidi,io ho fatto prima la visita al promea a Torino e il giorno dopo avevo pa visita ad Aosta e alla fine ho scelto aosta

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1722371
    Vale
    Partecipante

Ciao figurati siamo qua per confrontarci uno con l’altra io adesso da novembre sono in menopausa e sto benissimo vedrai che mosca ti consigliera al meglio cosa fare..se hai domande fagliele tranquillamente non pensare che rompi
    In bocca al lupo se ti va stasera aggiornaci

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1722362
    Vale
    Partecipante

Ciao io ho adenomiosi sono stata seguita dal dottor mosca che mi ha fatto pma ho fatto icsi adesso la mia bimba ha 1 anno…
    Io mi sono trovata benissimo tanto bene che ho dovuto fare 2 controlli per adenomiosi e sono tornata da lui in studio privato sempre lì in ospedale..
    Se hai domande chiedi pure se tu posso aiutare sono felice

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 178 totali)