Vale

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 178 totali)
  • in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1358979
    Vale
    Partecipante

Falle il 21 allora…io ho azzardato prima solo xk sono stata male e allora ho azzardato il test…glielo detto a mosca e lui sembrerebbe positivo aspettiamo le beta

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1358936
    Vale
    Partecipante

Buona cova… io ho fatto il transfert il 23 di giugno è il 2 luglio sono stata male ho scritto a mosca e mi ha detto che era x i farmaci  poi il 3 luglio ho anticipato test xk stavo troppo male e se era negativo avrei preso qualcosa e invece ho avuto test positivo..nn ti soffermare sui sintomi xk possono essere i farmaci quando hai le beta?

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1357944
    Vale
    Partecipante

Ciao Morgana io mi sono trovata benissimo,il costo è molto inferiore ai centri di Torino…io ho avuto il mio positivo con loro

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1355142
    Vale
    Partecipante

Ciao tutto ook.. sta benone nn si è sbilanciato sul sesso

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1354373
    Vale
    Partecipante

Bene a parte nausea…domani ho visita cmq io il gg del tranfert nn ho pagato nnt

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1350848
    Vale
    Partecipante

Tranquilla se avete bisogno sono qui…in bocca al lupo a tutte e aggiornatemi

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1350812
    Vale
    Partecipante

Ciao dani tutto oook grazie io non vedo l ora che arrivi il 2 che rivedo il fagiolino/a comunque si appena entri giri a destra segui tutto il corridoio rigiri a destra difronte ti trovi le sale operatorie e sulla destra ultima porta la sala d attesa, arrivi e gli citofoni escono loro e appena sono pronti ti fanno entrare, ti fanno mettere cuffia calzari e camicie quello verde e poi entri,in bocca al lupo tesoro

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1350043
    Vale
    Partecipante

Fino a dopo il test

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1345868
    Vale
    Partecipante

Ciao no no nessun problema…cmq si tutto oook sono di 10 settimane oggi abbiamo visto le gambine le braccia ecc

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1345831
    Vale
    Partecipante

Ciao si io lo preso non ho avuto nessun effetto collaterale

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1345830
    Vale
    Partecipante

Ciaooo cmq icsi e si primo tentativo

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1343008
    Vale
    Partecipante

Ciao ragazze tutto bene a parte a volte fitte alla parte destra infatti devo prendere il buscopan domani entro nel 3 mese :heart:  ieri ho avuto perdite sul grigio

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1335795
    Vale
    Partecipante

Purtroppo nn posso usare telegram x un problema avuto con il mio ragazzo 1 anno fa grazie a delle persone che hanno cercato di farci lasciare

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1335794
    Vale
    Partecipante

Wooow

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1335719
    Vale
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao ragazze tutto bene e voi??? Sabato abbiamo sentito il cuore</p>

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1332222
    Vale
    Partecipante

Mi dispiace ragazze vedrete che coronerete il vostro sogno :yes:  io ieri sera pronto per perdite marroncine di crinone gel c’è l embrione  e il battito

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1330420
    Vale
    Partecipante

Ehi eccomi ce una sacca quindi si pensa 1 tra 15 20 gg torno e mi fa eco dove mi fa sentire il battito

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1327570
    Vale
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao ragazze 1 eco domani pomeriggio appena so vi aggiorno seconde beta di ieri 6318 le prime lunedi scorso erano 311.5 :heart:  adesso sto ritirando l’agenda</p>

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1326700
    Vale
    Partecipante

Come mai così tanto?? Io ho dovuto trasferire dalle molinette ad aosta il liquido seminale del mio compagno e abbiamo pagato 200 euro abbiamo comprato il dryshipper apposta e lo spostamento l abbiamo fatto noi

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1324565
    Vale
    Partecipante

A me ha detto di ripeterle lunedì a distanza di una settimana..oggi sento la mia ginecologa se riesce a farmi l eco la prox sett

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1324522
    Vale
    Partecipante

Capi mi dispiace

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1324467
    Vale
    Partecipante

No no assolutamente

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1324446
    Vale
    Partecipante

Assolutamente vado da privato nn se ne parla che aspetto settembre voglio essere sicura che sia tutto ook

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1324445
    Vale
    Partecipante

Ma prima dei negativi avevi le beta positive?? Lunedi ho di nuovo le beta

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1324428
    Vale
    Partecipante

Non so sai io gli ho detto che era proprio la 1 eco x vedere l embrione

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 178 totali)