Vale

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 178 totali)
  • in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1268689
    Vale
    Partecipante

Io devo riniziare il progynova per fare il transfert avevo iniziato cura il 1 marzo poi stoppata per coronavirus

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1268634
    Vale
    Partecipante

Ti hanno detto quando si può ripartire a me ha detto di chiamare appena mi arrivava il ciclo quindi o fine mese o aprile

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265782
    Vale
    Partecipante

Si spera…e inizieremo più forti di prima

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265766
    Vale
    Partecipante

Mi sa che pure io con il ciclo di aprile non farò nnt se nn sbaglio 3 mesi ma a me non le hanno mai fatti ripetere

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265747
    Vale
    Partecipante

Mi dispiace purtroppo la situazione non è bella…ma ti hanno detto al incirca quando?

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265468
    Vale
    Partecipante

Un mega abbraccio e un bacio

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1265212
    Vale
    Partecipante

Sei rimasta incinta naturalmente?? Io devo aspettare il ciclo del prossimo mese e sperare che mi facciano riniziare per fare il transfert

Il ciclo mi è arrivato il 1 marzo e ieri mi è ritornato

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262670
    Vale
    Partecipante

Dipende dalla situazione se è già tanti gg che hai fatto stimolazione e sei arrivata quasi al pickup penso che non ti blocchino se è come me che è solo 3 gg di progynova o pochi gg che fai stimolazione ti bloccheranno poi ovviamente dipende tutto da loro…se scrivi un email ti risp

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262645
    Vale
    Partecipante

Purtroppo a me hanno stoppato xk prendevo solo progynova da 3 gg nn so se anche a te stopperanno o ti metteranno come urgenza secondo me ti conviene chiamare per essere sicura poi se ti va fammi sapere

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262574
    Vale
    Partecipante

Ciao purtroppo mi hanno stoppato dopo aver iniziato da gg il progynova per  sto cavolo di coronavirus mi hanno detto che hanno sospeso tutte le visite ma dai comunicati non mi sembra

Qualcuna di voi che doveva fare trasnfer oppure avere  la visita per la settimana che viene è stata chiamata e stoppata pure lei???o bisogno dei vostri pareri per sapere se è solo una scusa usata per me oppure è la verità!! E da ieri sera che continuo a piangere

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262020
    Vale
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Progynova 3 pastiglie al gg dal 2 gg del ciclo</p>

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1262019
    Vale
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Progynova 3 pastiglie al gg</p>

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1261855
    Vale
    Partecipante

Io questa volta ciclo medicato xk l altro volta nn e cresciuto l endomentrio

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1261743
    Vale
    Partecipante

Grazie mille incrocio le dita per te…

Da inizio ciclo al gg del tranfert quanti gg sono passati???
    <p style=”text-align: right;”>Io spero solo che non mi bloccano per sto cavolo di coronavirus gia lo scorso mese sono stata bloccata xk l endomentrio non voleva crescere e il mese prima anche perché ho rischiato l iperstimolo dato che hanno prelevato 31 ovociti :rose:</p>

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1261690
    Vale
    Partecipante

Incrocio le dita per te…io lunedi vado su x monitoraggio per fare poi transfert da congelato

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253096
    Vale
    Partecipante

Ve li hanno fatti lì gli esami?? A me no è per gli esami richiesti prima di iniziare o pagato un bel po al incirca tra tutti 150 euro

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253046
    Vale
    Partecipante

Non paghi quasi nnt solo le 1 2 visite costo 26.55 e i monitoraggi 5 al costo di 46.25

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253038
    Vale
    Partecipante

Prova a chiamare la segreteria e spiegagli la situazione e manda anche email

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1253035
    Vale
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao anna benvenuta io sono seguita ad Aosta e mi trovo bene, io ho fatto anche un colloquio a Torino al promea ma a pelle non mi sono piaciuti invece ad aosta mi trovo benissimo sono bravi gentili e rispondo a quello che gli chiedi, io come costi ho avuto la 1 e 2 visita che mi è costata ognuna 26,50 circa e il pacchetto dei monitoraggi 5 al costo di 46.25.. Liste di attesa quasi nulle io ho fatto la 1 visita ad Agosto 1 stimolazione ad ottobre stoppata xk non ho prodotto abbastanza 2 stimolazione a fine novembre con pickup il 4 dicembre transfert rimandato x rischio iperstimolazione a febbraio bloccata xk endometrio non cresce e si fara con il ciclo di febbraio..anche io sto facendo icsi</p>

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1214021
    Vale
    Partecipante

A me dovrebbe arrivare intorno al 24 cosi lunedi vado da dottoressa a prendermi tutte le medice e si inzia

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1213981
    Vale
    Partecipante

Anche io oggi fatto 2 visita appena arriva il ciclo che è questione di giorni si inzia

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1213537
    Vale
    Partecipante

La 2 visita in cosa consiste???

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1213536
    Vale
    Partecipante

Capi sono demoralizzata perchè pensavo che rimanessero solo le visite e non i pick up o trasferta scusa le mille domande nella seconda visita cosa ti dicono ecc?? Fanno eco

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1213524
    Vale
    Partecipante

Quindi anche il pickup e il transfert te l hanno rimandato perchè hanno detto che manca personale??

in risposta a: PMA Beauregard Aosta! #1213523
    Vale
    Partecipante

Speriamo

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 178 totali)