Risposte nei forum create
-
ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere!
Buon Natale a tutte ๐Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteAlle altre ragazze voglio dire che proverรฒ ad tornare attiva perche ho capito che insieme e piu facile questa strada :rose: :heart:
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@Tata ho letto il tuo post e devo essere sincera non ho parole giuste :heart: ti posso dire che ti auguro tutto quello che auguro a me e anche di piu. :heart: sei una persona meravigliosa e mi hai dato tanto, ho imparato di tutto da te, dalle cose mediche alle cose morali sei favolosa in ogni tua parola fai capire in modo molto chiaro io non sarei capace. Ci mancherai tantissimo :heart: :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere :rose:
Un saluto a tutte e che tutti i santi protegga tutti noi :heart:
La vita e bella ci sono tanti momenti no ma finchรฉ abbiamo la salute e lโamore e bella cosi comโ รจ
:bye: :bye:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteGrazie*
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteBuongiorno a tutte,
@Giugetta io ho qualcosa nellโ frigo ma devo vedere la scadenza, ho una confezione di gonalF 900ui integra da quando mio marito ha fatto la cura se vuoi ci sentiamo anche in privato. Di che parte dell Lazio sei perche io domani saro in aeroporto di Fiumicino se vuoi e puoi ci mettiamo dโaccordo.
Se avete lโemail di questa ragazza me lo passate cosi la contattoโฆ gtazie :rose:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteBuongiorno a tutte :rose:
Un saluto a tutte e un mega in bocca al lupo a @Tata per oggi :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
Partecipante@Baby81 mi dispiace :heart: un abbraccio :heart:
PartecipanteBuongiorno guerriere,
Torno a scrivere perche il sostegno qui e meraviglioso, vi ho lette sempre perche ho ricevuto sulla mail ogni conversazione. Nellโombra cโero sempre ma senza scrivere piu ho cercato di fare dei passi avanti. Ad aprile quando la mia blastina non a attecchito ( perche avevo una infezione che mi perseguita ancora) ho sofferto e pianto di piu delle due precedenti ICSI, volevo mollare e meta di me lo vuole ancora ma lโaltra meta vuole andare avanti anche perche ho un altra blastina crioconservata. La meta di me che mi dice SI e SI devi andare avanti perche puoi da li anche il mio nickname โiopossoโ. Come vi dicevo dallโultima botta di aprile ho diversi batteri nell tampone: enterococcus feacalis, ureaplasma urealyticum, enterobacterโฆ e non ricordo piu che altro :negative: :wacko: ho fatto diverse cure antibiotiche e finalmente mi sono decisa di contatare la dottoressa Colombo, grazie a @Tata โค sei un angelo mi hai dato un sacco di dritte :heart: . A maggio ho fatto vizita endocrinologica dove scopro di avere la tiroide di Hashimoto poi ad agosto ho fatto la vizita ematologica per via delle mie mutazioni dovro fare seleparina e in piu ho carenza di vitamona D quindi prendo gocce di Dibase.
@tata82 sei stupenda con il calendario, se vuoi mi puoi aggiungere il 13 novembre biopsia e coltura dellโendometrio :yahoo: (che farro a Milano con la dottoressa Colombo).
Un saluto a tutte le ragazze dell forum :rose: :heart: .
@Denise :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere! :heart:
Un grande in bocca al lupo per gli appuntamenti di oggi :heart:
Buon inizio di settimana a tutte :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
Partecipante@Happy congratulazioni :yahoo:
Alle nuoveโฆ benvenute :rose: buona cova!Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
Partecipante@Speranza89 mi dispiace :heart: un abbraccio forte forte :heart:
@Speranza89 :heart: aspettiamo un bell numero :yahoo:
@Marianna buona raccolta :heart:
@Happy ๐ค๐ค๐ค
E alle tutte le forumine un grande abbraccio :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.2 Maggio 2018 alle 20:33 in risposta a: A chi serve fostimon 225UI? avanzato! e lo voglio regalare a chi lo deve pagare #655175ioposso
Partecipante@Tata eccomi
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.2 Maggio 2018 alle 15:42 in risposta a: A chi serve fostimon 225UI? avanzato! e lo voglio regalare a chi lo deve pagare #655059ioposso
Partecipante[quote quote=655047]Allora ti aspetto โฆ cosรฌ ci organizziamoโฆgrazie ancora๐๐๐
[/quote]
:rose:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.2 Maggio 2018 alle 15:00 in risposta a: A chi serve fostimon 225UI? avanzato! e lo voglio regalare a chi lo deve pagare #655046ioposso
PartecipanteAllora con la scadenza del farmaco ci sta perfettamente, sta mattina ho pensato che mi dispiaceva il fatto che andava sprecato, invece ecoโฆ sono cosi contenta che qualcuna lo puo utilizzare. Se vuoi ci diamo appuntamento in chat sta sera e vediamo il tutto ( quante siringhe ho e come facciamo che arrivi a destinazione) io dopo le 20:30 posso esserci in chat
Partecipante[quote quote=655014]@ioposso se il farmaco รจ ancora disponibile avrei unโamica che ha superato l etร e a cui hanno appena detto che deve pagare il farmaco โฆ se รจ ancora disponibile le farebbe veramente comodo.
Grazie mille โคโคโค
@Poseidonia anchโio ho fatto la preparazione con il progynova mai avuto problemiโฆil mio consiglio รจ di seguire anche durante la preparazione al transfer e fino alle beta una dieta proteicaโฆun abbraccio grande grande ๐๐๐[/quote]
@Tata rimaniamo con il discorso del fostimon di la ๐Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
@Poseidonia io pure ho usato progynova e non mi ha provocato effetti collaterali.
Covine, pancine e a tutte le guerierre che sono in questo forum :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.2 Maggio 2018 alle 14:45 in risposta a: A chi serve fostimon 225UI? avanzato! e lo voglio regalare a chi lo deve pagare #655038ioposso
PartecipanteSta sera quando torno a casa ti dico esattamenteโฆ non ricordo di preciso. Lei quando inizia? Poi mi dici come facciamo perche io non sono molto pratica di queste cose, ma mi metto a disposizione ๐
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.2 Maggio 2018 alle 14:33 in risposta a: A chi serve fostimon 225UI? avanzato! e lo voglio regalare a chi lo deve pagare #655034ioposso
PartecipanteBuongiorno @Tata :heart:
Si, ce lโho ancoraโฆ si tratta di fostimon da 225ui e scade a giugno. Lo do veramente con piacere .Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteBuongiorno guerriere! :rose:
Grazie a tutte quante :heart: mi avete mandato forza con i vostri messaggi :rose: io pensavo di essere forte ma alla fine sono umana anche io, ieri ho pianto tanto, meglio cosi almeno mi sono scaricata. Ci avevo messo troppa speranza (piu di quanto avevo messo negli precedenti) e pure mi dicevo e lo dicevo anche a mio maritoโฆ puo essere tutto e niente speriamo ma non ci illudiamo, invece il mio cuore, la mia anima mi inganava a credermi incinta. Ce una cosa: che voi e gli vostri positivi non mi fa perdere la speranza vedendo che ce la si puo fare โprima o poiโ come dice amica mia Ali :heart: facendo il test il giorno prima delle beta mi son detta โnon significa niente, e solo presto per uscire nelle urine, ma le beta di domani mi sorprenderanno con un bell numeroโ eh invece tiehโฆ una bella botta in testa mi avrebbe fatto sicuramente meno male ๐ฅ
Scusate ragazze, lo so che ognuna di noi ha passato questo e non fa piacere neanche legere ma lo so pure che solo voi potete capire e comprendere il dolore. Mi prendo tutti gli abbracci e tutti gli vostri pensieri anche tutta la felicita degli positivi :heart:
In becco alla cico :rose:
Ps.: scusate se non vi nomino una ad una ma adesso sto con mia nipotina(di 6 mesi) che mi dorme in braccio e me la godo un mondo :yahoo:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
PartecipanteGrazie a tutte :heart:
PartecipanteForumine care :heart: per me non e andata questa volta ๐ฅ
Io sono una guerriera e combatto โฆ io posso farcelaโฆ prima o poi piangero solo per gioireCiao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.ioposso
Partecipante@Maria80 :heart: sono contenta per le tue beta, goditi il momento :rose:
PartecipanteBuonasera guerriere! :heart:
@wondervero sei una forza :heart:
@Maria80 domani il grande giorno :heart:
Io stamattina ho fatto un test :wacko: a qui e comparsa solo una linea :negative: pero domani con le beta sara decisivo ๐
Ragazze comunque vada sono una guerriera e non rinuncino :yahoo:
Un saluto a tutte :heart: e vi ringrazio per tutti gli pensieri avuti per me questi giorni :heart:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.