Camomilla43

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)
  • in risposta a: Consiglio Importante #673945
    Camomilla43
    Partecipante

Si @dolcetta21 sembra anche a me che spessole cose vadano così….ho spotting =non ho progesterone quando invece credo che non sia così matematico
    Grazie mille per avermi risposto adesso aspetto di sentire se qualche altra ragazza sa dirmi qualcosa 🙂

in risposta a: Ovaio multifollicolare e ciclo #559059
    Camomilla43
    Partecipante

Io ovaie multiffolicolari…il ginecologo mi ha sempre detto che non sono un problema..la prima gravidanza sono rimasta incinta al terzo tentativo…adesso son quattro mesi che cerco la seconda gravidanza a distanza di tre anni dalla prima e il ginecologo mi ha ripetuto che le ovaie multifollicolari nn sono un ostacolo e non mi ha prescritto nessun integratore nonostante i miei quasi 37 anni..(però vorrei comunque prender qualcosa di testa mia )

ho cicli lunghini ma regolari (32/33 giorni)

in risposta a: Cattiva ovulazione #559058
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao ragazze,pensavo di iniziare anche io con sinopol (ovaio multifollicolare e 36 anni),a che giorno del ciclo iniziate a prenderlo?

in risposta a: Sto impazzendo #531181
    Camomilla43
    Partecipante

Grazie @Minime per la tua opinione!A questo punto sai che faccio!?mi metto tranquilla e aspetto che mi venga il ciclo,poi dal mese prossimo provo con la tb!

Tanto ho capito che questo è un mese atipico:)

in risposta a: Sto impazzendo #531150
    Camomilla43
    Partecipante

Si penso di iniziare a prendere le tb anche da domattina se riesco….adesso sono andata in bagno ed e’ tornato il muco filante..ho fatto il clearblue digitale e mi da cerchietto vuoto,ma la linea dello stick si sta scurendo molto come in foto.A questo punto rinuncio ufficialmente a capirci qualche cosa 🙂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Sto impazzendo #531136
    Camomilla43
    Partecipante

Questi sono i miei stick compreso l’ultimo che è quello di oggi.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Sto impazzendo #531115
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao @Mairanna,posso chiederti una precisazione?tu quando hai muco ovuli il giorno dopo o quello dopo ancora..quando ovuli il giorno dopo ancora hai quindi un giorno in cui effettivamente il muco filante non c’è più ma non hai ancora  Ovulato?

i canadesi forse erano difettosi ma erano altrettanto difettosi quelli della farmacia che mi hanno dato positivo per cinque giorni filati e probabilmente avendo altri stick sarebbero ancora positivi..

Si può avere più sfiga di così??

Comunque,sabato muco filante per tutto il giorno con una perdita grossissima di muco verso le 23:30,ma non ho avuto rapporti.Il primo rapporto dal muco l’ho avuto il giorno seguente (giorno senza più muco) alle 16…Ho perso il treno vero?

in risposta a: Sto impazzendo #530968
    Camomilla43
    Partecipante

No niente tb,però se riesco inizio volentieri a prenderla,che così ho una sicurezza in più!grazie mille 🙂

in risposta a: Sto impazzendo #530955
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao Ilaria,grazie per la risposta!

muco visibile un unico giorno il 16 Pm…da lì più niente…

test fatti tutti con lo stesso campione di urina..

in risposta a: flussimetria arteria uterina destra alterata #261359
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao,anche a me alla morfologica diagnosticarono lo stesso problema…mi dissero che era una cosa abb frequente e di rifare un controllo dopo un mese…e infatti al controllo successivo l’arteria si era aperta:)

in risposta a: Flussometria con esito allarmante #219710
    Camomilla43
    Partecipante

Eh si,sto aspettando con un po di ansia Mercoledi…speriamo in bene,poi ti aggiorno:)

in risposta a: Flussometria con esito allarmante #219538
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao farfa…la mia gravidanza procedeva benissimo fino all’eco di accrescimento fatta in 28esima settimana (un mese prima per controllare le arterie uterine)…tutto perfetto,arterie libere ma unico parametro fuori norma un ventricolo cerebrale laterale dilatato…10,2 mm! Anche a me la cosa preoccupa molto,nonostante sia la dottoressa che mi ha fatto l Eco sia il mio gine mi abbiano detto di stare tranquilla perché tutto il resto del cervello e’ perfettamente nella norma…mi hanno fissato un controllo dopo tre settimane…il tre giugno…ho un po’ di paura ma spero tanto che il valore sia rientrato.mi hanno detto che è una misurazione difficile da prendere sia perché i nostri bimbi non sono sempre sia nella giusta posizione sia perché sono cuscinetti che si riempiono e si svuotano di continuo…se li prendi nel periodo in cui sono pieni magari misurano qualcosa in più…e che anche una misurazione fatta mezz’ora ddopo può essere già diversa.

imoltre nei bambini maschi e’ una cosa frequentissima…(la mia è una femmina)

Stai tranquilla e aggiornaci!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #209202
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao ragazze,anche io sono depressa dalla bilancia…oggi sono a 25+6 e sono a +7 kg…ma considerate che ho una pancina piccola…tutti mi chiedono se sono al terzo/quarto mese (li odio) e quindi non capisco dove stiano finendo tutti questi kg….. :unsure:

in risposta a: Valore AST (o GOT) un po alto #195847
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao Laurina,grazie per la tua risposta:) Il mio gine mi ha detto più o meno le stesse cose…devo ripetere le analisi tra 10 gg e controllare bene pressione e alimentazione! Per fortuna anche la mia pressione e’ sempre bassa!Speriamo in bene:)

in risposta a: Valore AST (o GOT) un po alto #195324
    Camomilla43
    Partecipante

Grazie mille,oggi spero finalmente di beccare il ginecologo così mi tranquillizzo!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #176562
    Camomilla43
    Partecipante

Grazie @bimbaiaia per aver chiarito il mio dubbio,ora sono molto più tranquilla!A me la genetista che mi ha fatto la tn mi ha detto che secondo lei e’ femmina….il mio gine invece esattamente 7 giorni prima della TN mi aveva detto che secondo lui è maschio…. 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #176416
    Camomilla43
    Partecipante

Buongiorno ragazze,vi leggo da sempre ma ancora non ho avuto il coraggio di scrivere per scaramanzia….dovrei diventare mamma ad agosto,sono alla mia prima gravidanza e sono alle prese con tutte le paure tipiche del primo trimestre.Mi ero ripromessa di aspettare di essere a 13+2 per scrivere ma stamattina mi è arrivato l esito del bi test e non sapendo bene come interpretarlo ho deciso di anticipare l’entrata nel gruppo per chiedervi un consiglio.

Trisomia 21

Rischio a termine 1:30739,

Rischio età: 1:449

Cutoff 1:350

Le altre Trisomie non le riporto perché una volta chiarito il dubbio le saprò leggere…

Il mio dubbio è se devo guardare il rischio età o il rischio a termine…

Spero di potermi un po’ rilassare dopo questo bi test e godermi un po’ di più la gravidanza:)

in risposta a: Verità inconfutabili o meno…. #140402
    Camomilla43
    Partecipante

Tataalba credo che tu abbia totalmente frainteso quanto scritto da Frency…invidia? rabbia? non fare gruppo? e chi le ha mai dette queste cose? Io questo post non l’ho affatto trovato “triste” come dici tu…l’ho trovato un giusto sfogo verso frasi di circostanza che spesso vengono dette da chi dopo un bel positivo si dimentica di cosa c’è stato dietro…frasi che sono ben diverse dai preziosi consigli che vengono invece spesso dati e che noi tutte accettiamo piu che volentieri e di cui facciamo tesoro!

Qui nessuno prova rabbia verso i positivi delle altre…ci mancherebbe…sarebbe davvero una cosa brutta…ma onestamente se nell’anno e mezzo di tentativi che tu per prima hai avuto ti avessero detto in un momento di totale sconforto “vedrai che quando non ci pensi per niente arriva” ti saresti sentita rassicurata da questa frase??Ti avrebbe fatto immediatamente uscire dallo sconforto??

Scusami ma non credo proprio….Ripeto…i consigli qui sono tutti bene accetti,e il 90% di essi sono stramega utili…ma alcuni veramente non si possono sentire!

Concludo dicendo che qui non vedo nessuna fatica nel fare gruppo…anzi sinceramente è uno dei pochi forum se non l’unico dove c’è davvero una grande volontà di fare gruppo…ma questo non vuol dire non potersi sfogare su ciò che a volte ci ferisce!

In bocca al lupo a tutte, sia alle pancine per il loro percorso sia alle cicognine per la loro ricerca!

in risposta a: chi non le aspetta per settembre #137126
    Camomilla43
    Partecipante

Arrivate anche per me….pure dolorose,tanto per sottolineare la loro presenza ancora di pi!

in risposta a: STICK OVULAZIONE #136680
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao! Io uso i canadesi…non mi danno la certezza precisa di quando ho ovulato perchè mi rimangono positivi 3 giorni…ma mi indicano chiaramente che quei tre giorni e il giorno dopo sono molto fertili!Il prezzo è mooooolto piu basso degli altri…con 15 euro spese di spedizione incluse ne compro 50!Però appunto non tutte ci si trovano bene!

in risposta a: Cicogna flambé (Frency Vale e Clara) #134455
    Camomilla43
    Partecipante

Frency non lo trovo mica il gruppo…si chiama proprio Flambé?

in risposta a: Cicogna flambé (Frency Vale e Clara) #134403
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao ragazze belle!!!

@Stephi85 che emozione!!!!!sono tanto contenta per te!!Adesso stai super tranquilla perché sono sicura che andrà tutto benissimo!!!

Bella l idea di fb,io non so quando riuscirò a collegarmi con calma,casomai alla prima di voi che trovo in chat lascio il mio contatto così poi lo dice anche alle altre e chi vuole mi aggiunge!!!

in risposta a: Cicogna flambé (Frency Vale e Clara) #134125
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao Ragazze!!In questi giorni non sono mai riuscita a scrivere ma vi ho sempre letto!!

Come mi state??Io sono al 6/7 po…ma non ci sto nemmeno pensando visto che ho avuto un unico rapporto “utile” 4 giorni prima del positivo dei canadesi…Se a ottobre non mi viene di nuovo il virus intestinale nei giorni dell’ovulazione ci riprovo con un po piu di grinta!!!

in risposta a: POSITIVO un po incerto #134124
    Camomilla43
    Partecipante

Ciao Rory,mi dispiace tantissimo!!! Un abbraccio forte!!

in risposta a: Cicogna flambé (Frency Vale e Clara) #133048
    Camomilla43
    Partecipante

Clara siamo tutte con te!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)