Risposte nei forum create
-
Camomilla43
PartecipanteMi rimetto in lista per settembre!Credevo di non ovulare e invece ho ovulato un bel po in ritardo!Non le aspetto per il 25 settembre,è il mio secondo tentativo!Poche speranze questo mese perchè a causa di un virus intestinale non ho potuto fare i compitini nei giorni top!
Camomilla43
PartecipanteBuongiorno tesori!
@Chiarina un abbraccione,anzi cento abbraccioni!Si riparte…e ottobre è un mese bellissimo,chissà che non sia quello giusto!
@Stephi85 ma se il giorno x è lunedi e tu hai fatto il test ieri magari è presto!!
@valemiki sono contenta per la tua visita!E mi sembra che il dottore ti abbia dato delle gran belle speranze e una strada da seguire nel caso in cui fra qualche mese tu non sia ancora rimasta incinta (cosa che io ti auguro con tutto il cuore)
In quanto a me, mi dovrebbero venire intorno al 25 settembre…non avendo capito bene quando ho ovulato la data è però incerta…l’unica cosa certa è che ho ovulato circa 9 giorni dopo…e che tra influenza e virus intestinale ho un unico rapporto “buono” avuto 2-3 giorni prima dell’ovulazione…quindi come ben capite questo mese le speranze sono pochissime….e vi dirò…il fatto di aver cosi poche possibilità mi sta facendo affrontare questo po con un relax mai visto!!!
Camomilla43
PartecipanteCiao cara e benvenuta!!Vai tranquilla che qui sei in buona compagnia!
Anche io sono al secondo tentativo,ma so gia che è andato male per via di un delizioso virus che mi ha debilitato proprio nei giorni giusti…per quanto riguarda il ciclo lungo io ce l’ho di 33 giorni (a parte questo mese che presa dall’ansia ho ovulato 8 giorni dopo) e la gine mi ha detto che non è un problema!
Camomilla43
Partecipante@frency nuu!!!Un super abbraccio tutto per te!!!!!
Camomilla43
PartecipanteNo niente tb Francy,ancora non la prendo!Per il test prova a ripeterlo domattina…finchè il ciclo non c’è ci si deve sperare!!!
Camomilla43
PartecipanteRagazze scusate se vi assillo con questi test di ovulazione,ma essendo il primo mese che li uso ho ancora qualche dubbio…secondo voi quando c’è stato il picco? vi allego due foto una da vicino e una coi giorni!prometto che il mese prossimo poi non vi rompo più con ste foto:))
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Camomilla43
PartecipanteVai Frency…tutto questo fa ben sperare!Siamo con te!
Camomilla43
PartecipanteCiao tesori belli!!!
Frency facci avere news,siamo tutte con te!!!
Chiarina lo stesso vale x te!!!
Clara e Stephy a voi manca poco poco mi sa,mi incrocio tutta anche x voi!!!
Camomilla43
Partecipante@tiffany ieri niente compitini,li abbiamo fatti l’altro ieri…speriamo resistano:)
@frency ti penso tanto!!!Spero domattina di essere ancora viva e di avere buone notizie da te:)
Buonanotte a tutte!
Camomilla43
PartecipanteRagazze virus intestinale nel giorno dell’ovulazione…bho non so che dire!!!oggi stick positivo,stasera doveva essere la serata dei super compitini e invece sono stesa in bagno…morale a terra!!!
Camomilla43
Partecipante@frency e @clara siamo tt con voi!!
@valemiki facci sapere!!
Camomilla43
PartecipanteBuongiorno amiche!!come va?? Guardate i miei ultimi stick!!questo mese me la fanno sudare l’ovulazione!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Camomilla43
PartecipanteCiao Daisy!!Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene qui!!E’ davvero bello avere un po di conforto da chi vive le tue stesse sensazioni!
Camomilla43
PartecipanteCiao ragazze!!Come andiamo??
@Frency come mi stai??news li sotto?? mi auguro proprio di NO!
@marialaura che succede?
@clara grazie per il consiglio!
Ragazze sta storia dei compitini forzati mi manda un po nei matti…detesto dover prevedere i rapporti,e soprattutto detesto le volte in cui siamo stanchi morti ma ci sentiamo “in dovere” di farlo per paura di perdere un occasione!Da una parte mi manca molto la spensieratezza che c’era prima!Mannaggia,devo imparare a viverla meglio e a riderci un po sopra!
Ieri stick negativo…ma attenzione attenzione…per la prima volta ho notato questo famigerato muco filante di cui ero ormai convinta di essere priva!!!Cosi ieri sera compitini…stamattina stick positivo…vorrei fare i compitini anche stasera..ma ci siamo alzati alle 6 tutti e due stamattina…non so se ce la faremo…male che vada spero che domani sera non sia tardi!
Camomilla43
PartecipanteCiao Franci!
Anche io sono da poco alla ricerca di un pargolo e mi sono trovata nella tua stessa situazione…di sicuro andrò da un gine privatamente…perchè cosi mi puo seguire meglio..
Io per i controlli annuali andavo sempre dalla stessa ginecologa,mi ci trovavo da dio,molto brava,dolce e competente e mi chiedeva 60 euro…onestissima…unico problema..ci va mezzo mondo quindi per la visita annuale è ok,ma per esser seguita un po di piu no perche per avere un appuntamento aspetti minimo 2 mesi…
Sono andata da una nuova…visita 150 euro…molto brava…ma cazz….carissima…
Penso che alla fine propenderò per un terzo…è un uomo,bravo…lavora anche in un centro per la fertilità (casomai ce ne fosse bisogno) e con 80 euro mi ha fatto una visita con colposcopia,eco interna,tampone vaginale e ecografia al seno!
Camomilla43
PartecipanteRagazze….con una probabile ovulazione tra mercoledi e giovedi…voi come distribuireste i rapporti??
Camomilla43
Partecipante[quote quote=131522]Frency non farti prendere dalla fretta 1 perché ancora non è detta l’ultima e 2 perché non sei nemmeno ad un anno di tentativi hai un ottima ovulazione magari maritino va controllato meglio!!! Vale se ci sei riuscita una volta ci riuscirai anche la seconda il tuo corpo sta aspettando il momento migliore per non farti ripassare quello che hai già passato….non perdere la speranza anche tu hai una buona ovulazione hai chiaramente un grafico bifasico quindi sii più serena!!!! [/quote]
Buongiorno ragazze, @valemiki e @frency quoto Clara, non poteva trovare parole piu giuste!!!!
Camomilla43
Partecipante[quote quote=131427] @hope si e’ per mercoledi massimo giovedi….in genere sono sempre puntualissima massimo un giorno di ritardo….chissà che mi sfasi sto mese
comunque (picchiatemi con violenza!) stamattina fatto altro test..ovviamente NEGATIVO! e’ meglio che non li ho a casa
era l’ultimo x fortuna[/quote]
Frencyyyy!!!Basta test!Almeno fino a venerdi!!!Forza che non è ancora detta l’ultima eh!!!
Camomilla43
Partecipante@tiffany che polpettina che è il tuooo!
Camomilla43
Partecipante@rugatartina grandeee!!!mi hai fatto un invidia!!!un po di sano relax ci vuole!!
@pastrokkina il 5 ottobre subito fotina!Posso solo immaginare quanto siate emozionati!
@Frency ma non è mercoledi il giorno x??o mi sono persa qualcosa??
In quanto a me sto iniziando forse ad avere qualche sintomo da ovulazione…stai a vedere che l’ansia da primo mese di stick mi ha giocato un brutto scherzo e ovulo con minimo 8 giorni di ritardo!!
8 Settembre 2014 alle 11:06 in risposta a: TEST OVULAZIONE…… aiuto non ci capisco piu nulla e sto impazzendo! #131258Camomilla43
PartecipantePs ci sto impazzendo anche io con questi stick…spero il mese prossimo di avere più chiarezza..
8 Settembre 2014 alle 11:04 in risposta a: TEST OVULAZIONE…… aiuto non ci capisco piu nulla e sto impazzendo! #131257Camomilla43
PartecipanteCiao!!sono nella tua stessa situazione…un giorno di linea sx bella presente ma ancora un po’ più chiara della linea di controllo…il giorno dopo stra gasata stikko e linea sinistra quasi sbiadita!!!
mah…io mi sono convinta di non avere ovulato…
Camomilla43
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@valemiki un abbraccio grandissimo!!!
@frency incrocio le dita affinche siano sintomi,intanto goditi questo giorno di non lavoro!!
@pastrokkina hai fatto un bel cicogna-strike per tutte??
io questo mese sono fuori dai giochi,non credo di avere ovulato e anche se lo avessi fatto ho piazzato pochi compiti e male causa influenza e compagno fobico che ha paura di ammalarsi!!
Camomilla43
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Questo raffreddore mi sta uccidendo…questo mese proprio non ci siamo…ovulazione che probabilmente non c’è stata,raffreddore fortissimo che non lo prendevo da anni, tensione in casa alle stelle…e di conseguenza compitini pochi e mal piazzati…ehhhhhh
@frency grazie per le dritte…io non prendo la tb…ma dal prossimo ciclo inizio
@pastrokkina…fantastico che prendete un cane…anche a me piacerebbe un sacco,abbiamo tanto spazio,ma il mio compagno ha avuto una brutta batosta diversi anni fa e adesso non vuole piu nessun animale…ma sto cercando di convincerlo,anche perche ha gli occhi a cuore ogni volta che vede un pelosetto in giro!Il mio sogno è il pastore tedesco o quello cecoslovacco,ma alla fine mi andrebbe bene qualsiasi cagnolino/one!
@valemiki siamo tutte con te!Speriamo in una fantastica notizia…e se cosi non dovesse essere saremo comunque qui a sostenerti!
Anche io sto notando che intorno a me sono tutte incinte…la mia migliore amica ha partorito 4 mesi fa e ancora non si capacita di come sia rimasta incinta..non ha un idea di cosa sia l’ovulazione,la fase luteale,gli ormoni…lei e il suo fidanzato si erano detti “iniziamo ad avere un bimbo”..facevano un po di coito interrotto,e un po di rapporti liberi…ma vi parlo di un totale di max 4 rapporti al mese compresi quelli col coito interrotto…perchè lui è sempre via…zac il primo mese subito incinta…
Camomilla43
PartecipanteCiao Bubina,per come sono fatta, io aspetterei minimo 14 giorni dall’ovulazione!