Risposte nei forum create
-
Tartarella
PartecipanteBuongiorno!
noi abbiamo fatto eterologa, andata benissimo, ora stringiamo fra le nostre braccia un fagottino che si sveglia ogni giorno di buon umore, circondato da tanto affetto 🙂
un grosso in bocca al lupo e scusa il ritardo della risposta.
:rose: :heart:
Tartarella
Partecipante@Poseidonia, io ero nello scorso gruppo 2018, non riesco molto a seguire questo del 2019, ma volevo abbracciarti fortissimo in questo momento e dirti solo che ti stiamo pensando :heart: :heart: :heart: :heart:
Tartarella
Partecipante[quote quote=730008]@Koki0518 ciao! Ho fatto due iui questo è il primo tentativo icsi , noi stiamo facendo eterologa, causa azoospermia.. e non vi nego che è stata un responso duro da affrontare
Hope18 forza e coraggio!! A noi quel percorso ci ha portato una stella il mese scorso, che presto avrà un mese, vedrai che andrà benissimo anche a voi :heart:
Tartarella
Partecipante@lavieenrose coraggio, che il 2019 vi porti molta gioia e serenità :yahoo: :yahoo:
Tartarella
Partecipante@lavieenrose sono entrata apposta x aggiornarti! La nostra stella fra poco compirà due settimane, vi auguriamo di cuore di poter realizzare il vostro sogno nel 2019! Forza guerriere, che il 2019 vi porti tanta serenità :heart:
Tartarella
Partecipante@Giovanna forza, domani è il grande giorno, tanti incrocini per te, vedrai che andrà tutto bene :rose:
Tartarella
Partecipante@wondervero questo è lo spirito giusto!! Rimanere uniti ed affrontare insieme la situazione. Questo nuovo medico vi ispira fiducia, benissimo, comunque documentatevi, fate tutte le domande del caso pronti ad affrontare una nuova sfida più forti di prima :yahoo:
@speranza89 evvai, che arrivi l’anno nuovo e che vi porti molta gioia :heart: vedrete che andrà sicuramente meglio :heart:
@Laura87 teneteci aggiornati su marzo, tanti incrocini per voi!
@denise in becco alla cicogna pure a voi!
Entrerò sicuramente sperando di poter leggere i vostri positivi fra quelli del 2019 (ovviamente spero anche quelli di molte altre guerriere!!) :heart:Tartarella
Partecipante@wondervero @chiara sono assolutamente d’accordo! Vedrai che insieme ce la farete. Tante piume :rose:
Tartarella
Partecipante@speranza89, per un percorso di eterologa bisogna essere convinti in due, perché è una scelta molto difficile.Se il problema è la parte maschile,forse per gli uomini può risultare più “pesante” accettare questo tipo di percorso, perché hanno un grosso peso da parte della società che impone loro di dover essere all’altezza,un senso di virilità ecco diciamo,che si sentono venir meno e completamente spaesati.Penso sia anche comprensibile e ci sono anche degli incontri con gli psicologi specializzati in questa tematica se necessario.Noi non li abbiamo frequentati,perché ne eravamo convinti come coppia.Il motivo per il quale abbiamo scelto questa strada era il forte desiderio di avere un bimbo/a che avesse i geni di almeno metà della coppia e riuscire a vivere completamente da parte di entrambi ogni singola tappa della meravigliosa fase della gravidanza. Certo, può essere una scelta discutibile per molte persone, rispetto all’adozione, che molti fanno comunque fatica ad accettare e con la possibilità di perdere una fase importante della vita del futuro nascituro. Comunque sia una bellissima scelta di cuore, per il quale bisogna essere adatti e sentirsi pronti. Detto questo, noi siamo andati in Eubios Merano :good:
Tartarella
PartecipanteForza e coraggio! Pillola? Io non l’avevo usata per le stimolazioni. Per la icsi dopo ciclo naturale via di gonal f e cetrotide mi pare fosse.. Ma il protocollo è basato sulla singola persona. Coraggiooooo. Brindiamo con speranza al 2019
Tartarella
Partecipante@Nina ciao, no.. In che centro sei seguita?
Tartarella
Partecipante@lavieenrose yuhuuu, forza, ripartite carichi che entrerò per leggere di voi, lancio tutte le piume possibili, altro che spelacchio, la mia cicogna sarà spelacchiata hahaha.
Partite con gennaio o già a fine mese?
Tartarella
Partecipante@wondervero ti ho scritto nella pagina precedente 🙂 la tese è un intervento fatto in analgesia che prevede il prelievo dei soldatini direttamente tramite biopsia testicolare. Dipende cosa verrà fuori dal prossimo spermiogramma, ma diciamo che questo intervento è la chiave decisiva per poter recuperare il maggior numero di spermini vivi possibile..che possono essere congelati..è importante avere un buon medico di fiducia per questo intervento..da come parli il dott. Negri vi era piaciuto giusto? Non conosco quel centro, ma se ha ispirato fiducia a tuo marito va benone :heart:
Tartarella
Partecipante@wondervero tesoro, noi ci ritroviamo nella tua storia! Anche noi alla fine siamo andati privatamente, il quadro era peggiore, inutile dire che il destino ci è stato avverso. Il desiderio era così forte che mano nella mano abbiamo optato per un percorso differente, che non fa per tutti. Al primo tentativo di questa nuova strada, forse fortuna, è arrivato il positivo. Nelle prossime due settimane stringeremo fra le braccia il nostro sogno. Questo per dire a tuo marito di non farsene assolutamente una colpa, noi tifiamo per un risultato buono alla tese/mese ed anche se così non fosse, stagli vicino, parlate molto fra di voi, perché noi siamo un esempio recente che realizzare il proprio sogno è possibile :rose:
Tartarella
Partecipante@lavieenrose in becco alla cicogna per il prossimo tentativo! Sempre ad Arco?
Tartarella
Partecipante@speranza89 a page. 551 ti ho dedicato un post :heart:
Tartarella
Partecipante@luna, scusa del ritardo anche tu.
Noi in Eubios eravamo in convenzione in quanto non erano ancora partiti con eterologa ad Arco. Adesso so che essendo partiti se si sceglie Eubios non si ha la convenzione (nel senso che le spese sono a carico vostro, in quanto centro privato). Personalmente ci siamo trovati bene, personale qualificato. Mi sentirei di consigliarti un tentativo lì (su ovodonazione non ho idea dei costi), ma credo che ora la facciano anche in Italia e non serva più andare nella loro filiale di Praga se ricordo bene. Un forte abbraccio, vi lancio tante piumeeeeTartarella
Partecipante@francesca perdonami il ritardo di rx in questo forum. La mia gravidanza è iniziata come la tua con perdite, sono andata in minaccia di aborto e sono rimasta a riposto con dosi di progesterone da cavallo fino a metà del quarto mese. Ora però manca davvero poco ed abbraccerò il nostro sogno! :rose:
Tartarella
Partecipante@speranza89 ho visto il tuo post e sono entrata apposta per dare coraggio a te ed al tuo compagno/marito. È un po’ che non scrivo più in questo forum, anche noi abbiamo optato per l’eterologa che fortunatamente è andata a buon fine e fra due settimane potremmo abbracciare il nostro sogno. In questi mesi non è stato tutto rose e fiori da un punto di vista della gravidanza, però il futuro papà mi è sempre stato vicino, ha partecipato a tutte le visite emozionandosi e ho cercato di coinvolgerlo molto sia nei preparativi (se preferiva un colore ad un altro per esempio, sceglievo il colore che piaceva a lui), che nelle mie sensazioni/cambiamenti, calcetti vari, ritmo sonno veglia, corso preparto, ecc. Vi auguriamo di poter avere il vostro positivo quanto prima, perché se ne siete convinti come coppia, vedrete che non ci sarà niente di più meraviglioso. Non è la carne o il sangue che ci rendono padri e figli, ma il cuore :rose: :heart:
Tartarella
Partecipante@Baby81 ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti lancio tante piumette. Forza e coraggio :rose:
Tartarella
Partecipante@lavieenrose vai che dicembre è un mese bellissimo e ci porterà fortuna! Incrociatissimi per voi. Un bacio :heart:
Tartarella
Partecipante@lavieenrose :bye: ho passato I primi 4 mesi a letto perché sono andata in minaccia di aborto e giù dosi da cavallo di progesterone, ma la mia stellina è combattiva e siamo arrivate fino a qui :good: settimana scorsa all’eco del terzo trimestre la dottoressa ha visto liquido amniotico sotto soglia minima, è sceso di molto in sole 3 settimane, quindi ora prossimo lunedì altra visita e vedremo che succederà. Insomma, si lottava prima, si lotta anche nel durante e si spera nel lieto fine :heart:
Tu prossima partenza stimolazione?
Tartarella
PartecipanteCiao ragazze!
Sono passata solo per dispensare abbracci stritolanti alle guerriere che ne hanno bisogno :rose:
Per augurare in bocca al lupo a chi ha le beta a breve e chi inizia la stimolazione o è in fase transfer o in cova (vi lancio le piume della pennutaaaaa)
Una carezza ai pancini Pma, affinché tutto proceda per il meglio, perché anche dopo aver lottato per avere un positivo, può capitare di dover continuare ad essere forti ed a lottare per noi è per i nostri piccoli :heart:
Perseverate nell’inseguire I vostri sogni di mamme di pancia o di cuore :bye:
Tartarella
PartecipanteScusatemi alla 31+4 mi considera di 31 settimane anziché come alla 32esima
Tartarella
Partecipante@Giorgia grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Andrò alla ricerca di una camicia da notte allora!
L’altro giorno ho contattato l’ostetrica dell’ospedale ed abbiamo un metodo di calcolo differente. Oggi sono a 31+4 quindi anche secondo il calcolatore del periodo fertile dovrei essere in settimana 32 quasi a termine, ma la ostetrica che mi programmer à la visita prericovero mi ha spiegato che lei considera il giorno del termine come 40 settimane e quindi oggi alla 32+4 lei mi considera come di 31 settimane. Voi sapete xk di questa differenza? Proverò a chiedere spiegazioni alla mia ginecologa il prossimo lunedì….