Alessandretta86

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #325264

Ciao @Biby78 mia cugina aveva una sola arteria ombelicale. Tutto bene bambina di 4 kg!

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #324552

Che carine che siete!! Noi tutto bene! Avremo un maschietto! La mia prima bimba è una femmina perciò siamo molto contenti! Tutto bene è piccolo ma sono sicura che han sbagliato a non ridatarmi all’inizio… Però va beh! Considerando che isabella è nata di 3,935 kg non mi dispiacerebbe qualche etto in meno! Oggi sono a 20+2 e pesa 280 grammi..

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #317884

Brava con il link è facile

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #317821

Ragazze io non trovo il gruppo, sono Alessandra Cuscunà riesci ad aggiungermi tu @alexia80?

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #315468

Buongiorno a tutte e in bocca al lupo a chi ha visite oggi!

io ho partorito la mia prima bimba a gennaio 2015 e facevo parte del gruppo qui su pf e poi ci siamo spostate su fb e tutt’ora scriviamo tantissimo è un gruppo molto bello. Ormai non scriviamo più qui.. Per quanto riguarda noi di luglio 2016 tempo fa una ragazza aveva comunicato che stavano aprendo il gruppo su fb e c’è si chiama “noi mamme di luglio 2016” io mi sono iscritta ci sono mamme molto carine, non so se qualcuna è sia qui che li.. Comunque o ci aggreghiamo a loro o ne apriamo uno completamente nostro però secondo me fb è molto più inmediato rispetto ai forum.. Un bacio!

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #313001

Ciao a tutte!!! Parlavate di fasce e marsupi, io ho il boba e mi trovo benissimo.. Ora è momentaneamente utilizzato solo dal papà ma mi manca molto!!

Io farò la prossima visita il 7 marzo e la morfologica l’8.. Vista la giornata magari mi diranno che è un’altra femmina!! Sarei contenta in entrambi i casi chissà…

anche io sono preoccupata per la curva perché la scorsa volta sono stata male… Se avete la possibilità fatevi accompagnare anche solo per compagnia visto che è lunga…

Un bacio a tutte e scusate se scrivo poco ma leggo sempre!

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #308745

Ragazze io sono assolutamente favorevole al vaccino contro la meningite, ma personalmente in gravidanza non lo farei. In realtà non sono informatissima sul se si può o no ma non mi ispira molto..

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #305543

@VaVa86 credo che siano cambiati i color pack. Io ho l’emerald che è un verde acqua mi piace tantissimo… Quando l’ho preso io ho pagato meno di 500 compreso l’ovetto..

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #305158

<hr />

<hr />

Ciao a tutte ragazze, scusate se scrivo poco ma vi leggo sempre! Io non so ancora il sesso.. Per quanto riguarda l’urban io l’ho usato per la mia bambina e lo riutilizzerò per il piccolo certosino in arrivo. C’è il seggiolino auto e il secondo pezzo è quello trasformabile da passeggino a navetta, ma all’inizio si usa solo la navetta e quando iniziano a tenere la testina si passa a passeggino.. Quindi non bisogna continuare a togliere e mettere il materasso, si fa una sola volta.. Sinceramente mi sono trovata molto bene

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #283455

Ciao a tutte,

ieri ho fatto Eco (6+3), si è vista camera e sacco ma non si è sentito il cuore, perciò probabilmente sono più indietro perché avrò ovulato più tardi (tra l’altro avevo già questo dubbio).. Speriamo sia davvero così…

oggi ho preso un grande spavento perché la mia bambina è caduta e ora siamo ricoverate in osservazione (lei sta benissimo in realtà), non vi dico in che letto mi tocca dormire…

un abbraccio

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #281596

@eleonor tieni duro cerca di stare tranquilla e ti auguro di cuore che tutto possa andare per il meglio!

@denisesperanza anche io ho una bimba nata a gennaio 2015 e ora la mia dpp è per il 24/07! L’ho saputo anche io venerdì scorso… Abbiamo molte cose in comune!

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #280389

Evviva per tutte le visite andate bene!! Per quanto riguarda il prezzemolo non credo che le piccole quantità che mangiamo possano dare problemi.. Concordo di evitare uovo crudo indipendentemente da toxo in quanto può provocare la salmonellosi che non da problemi di per se al bambino ma può debilitare fortemente la mamma con dissenteria e magari non è il caso in gravidanza..

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #280021

<p style=”text-align: left;”>Dai forza @coccolona80 siamo tutte con te e vedrai che settimana prossima ci darai buone notizie!
    <p style=”text-align: left;”>@LaMya per il cmv purtroppo solo lavarsi le mani molto frequentemente può aiutare… Evita anche bambini se puoi (chi ha già un figlio magari non troppo grande come me non so come può fare…)  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279893

@eleonor se non sai se hai già fatto toxoplasmosi e cmv ti consiglio di fare prima i prelievi così il 15 dicembre il ginecologo avrà già gli esiti. Anche io ho dpp 24/7, farò la prima visita il 2/12 !

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279785

Ma che bel gruppo complimenti!! Complimenti a chi incita a stare tranquille e anche a chi ha paura e non ha paura di esternarlo… Mi piace e sono felice di far parte di questo gruppo anche perché sono felice di aspettare un bambino come tutte voi! Io ci sto alla lista!

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279092

Buonasera a tutte! Sono una mamma di luglio 2016! L’ho appena scoperto! Poche ore fa.. Aiuto!! Ho una bambina di 10 mesi che mi riempie di gioia ma siamo molto felici di allargare la nostr famiglia! Anche per la precedente gravidanza mi sono iscritta al gruppo su periodo fertile e sono nate delle belle amicizie! Il gruppo c’è ancora e ci confrontiamo molto.. Spero sarà così anche con voi!

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)