Risposte nei forum create
-
☘️Mari☘️💪🏻Partecipante[quote quote=628680]@Mari allora quello che si vedeva dal tuo grafico era davvero un calo da impianto
mi fai bene sperare
congratulazioni!!![/quote]
Spero di sì.. ora vedo se dare le beta vista la temperatura che è scesa di 6 decimi! Vi farò sapere😘💪🏻☘️
☘️Mari☘️💪🏻Partecipante[quote quote=628676]@Mari è positivo auguri
Bellezze la gravidanza è una lunga attesa, ci vuole pazienza eh
ma era il primo mese di ricerca?
[/quote]davvero?? Pensavo fosse una ghost Line…😍🙏🏻☘️
No ho avuto una gravidanza interrotta a 13 settimane a fine ottobre e subito dopo abbiamo ricominciato a provarci ❤️ Ieri ero perennemente bagnata come quando ero incinta e proprio per questo l’ho voluto fare
☘️Mari☘️💪🏻PartecipanteBuongiorno a tutte, ieri siamo stati a cena da amici e tornando ho ben pensato di fermarmi a comprare un test… questa mattina l’avrei dovuto fare solo se la T.B. si fosse alzata e invece…. 36,65🤦♀️Allora mi sono detta ok lo faccio così ci sbatto la testa con il negativo e mi rilasso! E invece ovviamente ora sto peggio di prima😭
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
☘️Mari☘️💪🏻Partecipante
☘️Mari☘️💪🏻PartecipanteBuongiorno ragazze :heart: oggi la T.B. è salita a 37,20 al 11 po!! Spero rimanga così, secondo voi se domani è ancora alta posso provare a fare un test? Il seno diversamente dalle altre volte è ingrossato ma è morbido e non fa tanto male..mi sembra anche che le aureole siano diverse🤔☘️☘️☘️
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33255-94616883
☘️Mari☘️💪🏻PartecipanteMa hai il grafico?comunque altro che piedi terra ho messo proprio i piombi dopo le delusioni che hi avuto
[/quote]si se si può chiamare grafico 😂calcola che non le prendevo nemmeno alla stessa ora ma me lo scrivevo, quel 37,3 l’ho preso in mattinata molto tardi.. calcola che abbiamo avuto rapporti il 10, 12 e 13 agosto… il 24 beta a 131spero tanto per tutte noi❤️☘️
Attachments:
☘️Mari☘️💪🏻Partecipante[quote quote=627507]@Fede87 visto che avevi il dubbio dell’ovulazione magari hai fatto solo il test troppo presto…aspetta e speriamo

@ Mari non mi voglio illudere ma sono tanti mesi che prendo la tb e non ho mai visto un calo così al 5 po! Incrociamo tutto
[/quote]
No brava rimaniamo con i piedi per terra per me purtroppo è il primo mese serio di T.B., la prima volta avevo iniziato quando poi ho scoperto di essere incinta ma ovviamente da metà ciclo non serviva a molto, ma riguardandolo un calo c’è stato anche allora..incrociamo tutto😘🤞🏻☘️
☘️Mari☘️💪🏻Partecipante[quote quote=627410]Buongiorno ragazze e buona domenica!io stamattina sveglia presto…prendo la tb un’oretta scarsa prima del solito e mi prende un colpo!!!sono al 5 po e tb in picchiata…non mi voglio illudere perché dopo 9 mesi di tentativi sono davvero a terra, ma potrebbe essere un calo da impianto?vi allego immagine del grafico di FF
[/quote]
Ciao Fedan anche io ho avuto qualcosa di simile💪🏻☘️Speriamo[quote quote=627463]Buongiorno ragazze!fatto il test…bianco latte…potevo mai essere fortunata una volta?!?! Aspettiamo le rosse vah
[/quote] Fede mi dispiace tanto 😔un abbraccio 😘
Attachments:
☘️Mari☘️💪🏻PartecipanteBuongiorno a tutte!😘ecco che è arrivato febbraio! Novità dalla prima della lista? Dai cicogna vieni a trovare tutte noi❤️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
☘️Mari☘️💪🏻PartecipanteBuongiorno ragazze e buona settimana a tutte! Io oggi forse sono nel 2 po, sensazione di debolezza e dolorino pancia tipo inizio ciclo… un bacio a tutte ☘️
☘️Mari☘️💪🏻Partecipante[quote quote=623960]Ok…grazie ragazze, allora lo prendo tutto il mese e faccio una scorta online e qualcosina risparmio…è la mia ultima spiaggia e i soldi li spendo con la speranza di migliorare
[/quote]
Non so se si possano fare nomi di farmacie, io spesso ho comprato online e mi ci sono trovata bene, quanto lo pagate normalmente?
☘️Mari☘️💪🏻PartecipanteCiao ragazze, mi aggiungo anche io a voiii! Non le aspetto per il 10 febbraio, da dicembre abbiamo iniziato a provarci. In realtà a quest’ora avrei avuto un gran bel pancione, ero rimasta incinta ad agosto, con soli tre rapporti ed eravamo in vacanza in moto🤣 ora spero questo mese di avercela fatta, ecco il mio grafico T.B. un abbraccio
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33255-94616883