momix74

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #246440
    momix74
    Membro

Buongiorno ragazze,

Scusate la latitanza ma per me l estate è lavoro a pieno regime. Leggo ora di @titina… ma non capisco come successo ? Com è possibile?  Tesoro ti abbraccio fortissimo, capisco perfettamente e ti sono vicina ! Prenditi tutto il tempo necessario per metabolizzare e prenderti cura di te. Vedrai che tornerai guerriera in men che non si dica!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #242415
    momix74
    Membro

@mirtillina devi andare su profilo, forum, si apre una pagina con la frase “per modificare le preferenze del uso del forum clicca qui, quando hai cliccato si apre una pagina del tuo profilo e clicca modifica in fondo dovresti trovare la firma con lo spazio per incollare i codici.. Ci ho messo un po anch io..

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #241101
    momix74
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Cosa leggo! !! @lindina tesoro ma Come! !! Mi dispiace tantissimo ti abbraccio forte forte. Certo che la vita ci mette sempre a dura prova, avra mai fine sto strazio ?Capisco perfettamente come ti senti ora ma vedrai che il tempo aggiusta tutto e tornerai più forte di prima..
    <p style=”text-align: left;”>un abbraccio forte anche @stella, ora sfogati e versa tutte le lacrime e la rabbia che devi,  fa male lo so ma vedrai che con il tempo tornerai guerriera.
    <p style=”text-align: left;”>ragazze vi abbraccio tutte! !
    <p style=”text-align: left;”>

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #240024
    momix74
    Membro

Ciao @luna cara  :heart:

a quanto parepare sembra che ce l abbia fatta anch’io, sono ancora molto incredula e con i piedi per terra. Il 17 avrò la seconda eco … a quanto pare su tre hanno attecchito in due,, vi confesso che la paura è forte ma ho deciso che affrontero tutto giorno per giorno. Nel frattempo vi abbraccio tutte e vi mando tantissime piumette :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #239050
    momix74
    Membro

Ciao @cleite,

Anch io ho quel fattore balordo in etero zigosi (tutte e due le forme) che mi provocano trombofilia infatti anch io come te ho abortito un paio di volte. Il ginecologo mi ha dato cardioaspirina e 3 ovuli di progefix 200 ora sono alla fine dell ottava…incrocio le dita anche te  :rose: un abbraccio !!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #238936
    momix74
    Membro

Buongiorno fanciulle,
    Passo per un salutino veloce a tutte le vostre pancine :heart:  a questo punto tutte abbiamo sentito o visto i cuoricini che emozione.. Io rifarò il controllo con l ostetrica il 17 e il 27 con il ginecologo che mi ha fatto fare una marea di analisi del sangue nel frattempo. Speriamo vada tutto bene

un bacione a tutte e buon week end :rose:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #237742
    momix74
    Membro

Buongiorno pancine :heart:
    che gioia leggervi!!!@titina hai visto che tutto è andato bene? @nicov a me il ginecologo ha sconsigliato di fare sia la villo che la miocentesi in quanto sono soggetta fortemente all aborto (due aborti e uno extra uterino ) mi farà mi farà fare il tritest e poi vedremo….sono in pensiero anch io ma sta volta voglio essere positiva!!@lindina tra poco toccherà a te sentire il cuoricino che gioia, io dal canto mio, sono ancora incredula e vivo ancora sulla nuvoletta.. per ora ancora nessun sintomo a parte stanchezza immensa voi ?

Una buona giornata a tutte! :rose:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #237288
    momix74
    Membro

Grazie ragazze! !!  È bello condividere questa gioia con voi ! @titina capisco l ansia io l ho provata per anni ma vedrai che andrà tutto bene infondo sei già nell ottava settimana  :good: tienici aggiornate ! @mick ma è volontà del tuo ginecologo ? Solitamente la prima eco è tra la settima e l ottava quando si forma il cuoricino

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #237262
    momix74
    Membro

@titina vedrai che andrà tutto bene !!! Portati i fazzoletti perché è davvero emozionante 😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #237233
    momix74
    Membro

Buongiorno donzelle 🙂
    E un benvenuto alle nuove pancione ! Oggi ho fatto la mia seconda eco e come sospettava venerdì il mio ginecologo ci sono due cuoricini che pulsano. Quando li ho visti mi sono commossa e ho pianto. Ragazze che emozione questa gravidanza. @lindina allora mi fai compagnia? ?
    Un abbraccio a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #236371
    momix74
    Membro

@titina le beta me le hanno fatte fare 2 volte la prima dopo 10 giorni dal transfert ed erano 82 e le seconde la settimana dopo ed erano 1760.

@lindina che bello dai che ci facciamo compagnia!! Mi incrocio per te cara. Io avrò la certezza del secondo cuoricino solo lunedì..

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #236312
    momix74
    Membro

Buongiorno fanciulle :):)
    Prima eco anche per me… ho visto il cuoricino battere che emozione e a quanto pare non è solo lunedì dovrò rifare l eco per esserne certi…. che emozione :heart:
    per ora io niente nausea solo un po di stanchezza ma nulla piu

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #235217
    momix74
    Membro

Buongiorno fanciulle 🙂

@giuly dopo as a me il ciclo è durato 2 settimane ero incinta di 6 settimane

Un abbraccio a tutte le new entry   :heart: E un buon lunedì a tutte quante  :rose

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #234808
    momix74
    Membro

Buongiorno pancine 🙂

@giuly02 mi spiace tesoro, ti abbraccio forte!

Quanto a me mi aggrego al gruppo: dormire ovunque !!! Per il resto nessun altro sintomo.

buon week  end a tuutte :heart:
    🙂

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #234068
    momix74
    Membro

@giuly02 cara, anche a me era successo sono andata subito al pronto soccorso era una gravidanza extra uterina. Non voglio allarmanti ma secondo me è maglio se chiami il tuo ginecologo ti saprà consigliare o per lo meno tranquillizzare. Tienici aggiornate mi raccomando !!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #234050
    momix74
    Membro

@giuli02 il valore è aumentato di tanto ?

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #233324
    momix74
    Membro

@lindina75 che bello sono contenta !! Ben tornata  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #233001
    momix74
    Membro

BuongiornoBuongiorno ragazze :),

@giuli02 io prendo il folidex me lo ha prescritto il ginecologo.

@lamanu78 io sono una donna pma quindi super controllata. Mi hanno fatto fare le beta già dopo 8 giorni il transfert e ripetute dopo una settimana il tutto tramite ospedale.. Comunque le beta le puoi richiedere anche al tuo medico di base. ti consiglierei comunque di avvisare il tuo ginecologo.

buona giornata a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #232867
    momix74
    Membro

@giusy104 si il gruppo pma è formato da donne veramente toste che ne hanno è ne stanno passando di tutte colori. Sono donne davvero forti ho imparato molto da tutte loro e mi hanno dato il coraggio e la forza di non arrendermi. E anche grazie a loro se oggi mi ritrovo in questo gruppo. E ora Prego che almeno uno dei miei pulcini possa giungere a destinazione sano e salvo.
    un abbraccio a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #232803
    momix74
    Membro

Ciao @lamanu78,

Benvenuta nel gruppo :rose: ,io per ora seno gonfio e sento che la pancia lavora tipo piccolipiccoli leggeri crampetticrampetti per il resto tutto uguale…

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #232711
    momix74
    Membro

:heart: Buongiorno ragazze 🙂
    Il 23 ho la prima ecografia che emozione :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #232324
    momix74
    Membro

@chicca89 mi spiace so come ci si sente. Ti abbraccio forte!

@titinafarfallina grazie!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #232170
    momix74
    Membro

Ciao ragazze,

ci sono anch’io  a quanto pare :heart:. Potete trovare la mia storia qui https://www.periodofertile.it/forums/topic/incinta-grazie-alla-pma/page/4
    Ora speriamo proceda tutto bene, che emozione !!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #230591
    momix74
    Membro

@larobi ottimo piano!  Sono l ultima persona che può darti consiglio ma effettivamente l ago puntura aiuta sia a livello stress che ai punti critici del nostro corpo. La dottoressa da cui sono stata mi ha spiegato che questa antica medicina mi avrebbe aiutata per il mio problema di attechimento e per i trombi che provocò al piccolino. La prima ha funzionato ora confido anche nella seconda. Inoltre, forse grazie anche alla marea di ferie che mi sono presa,  ha influito positivamente sul lato stress. Le ho provate proprio tutte sto giro. Un abbraccio grand!! !!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #230413
    momix74
    Membro

@la roby tesoro, cavolo !!!! Mi spiace tantissimota ti stringo forte 😥  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)