cate12

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 191 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #239117
    cate12
    Membro

Ciao ragazze volevo dirvi che martedì 28 luglio a soli 38sett è nato Diego 2kg 700 x 49cm, sono molto provata anvora non ho carburato bene e allattamento che mi da filo da torcere in bocca al lupo a voi

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #231940
    cate12
    Membro

Io invece tampone fatto a 34sett negativo ho chiesto al gine se devo ripeterlo e mi ha detto di no, cmq anche io sapevo che si faceva dalla 35 però il gine mi ha detto che non devo rifarlo speriamo di non beccarmi nulla…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #231371
    cate12
    Membro

Anche io oggi avrei dovuto fare visita dal gine ma dopo i problemi con la pressione 1pò alta mi sta seguendo in ospedale quindi non vedo nè il piccolo nè sò il peso raggiunto da me, lunedì lui era circa 2kg 500 ma il monitor in ospedale era girato quindi non l’ho visto in compenso però si muove e sta bene

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #226814
    cate12
    Membro

Io sono alle prese con la pressione 1pò alta anche se mi sento bene tranne qualche leggero mal di testa, il mio gine non c’è ho fatto day hospital ma esami sono tutti apposto ora rivado mercoledì per tracciato e portare campione delle urine raccolte x24h non ricordo come si chiami, forse mi verrà data 1pillolina vedremo

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224592
    cate12
    Membro

Ho mandato messaggio a ele appena lo.legge t aggiungerà

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224513
    cate12
    Membro

Fatto ho.mendato messaggi

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224505
    cate12
    Membro

Le ho mandato.messaggio

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224450
    cate12
    Membro

Dovresti dare il numero a elena ely che ha creato e t aggiunge se t va lascialo qua ke magari glielo rigiro siamo 1ventina ormai da gennaio infatti nn scriviamo quasi mai qui

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224445
    cate12
    Membro

Cmq il mio innominato si chiama diego ihihihih ma.siamo in poche io seguo un gruppo whatsap creato da qua siamo.molte d+

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224399
    cate12
    Membro

Vale va bene la mia ormai la sai 11agosto

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224365
    cate12
    Membro

Si tu vale io scadenza 11agosto e spero che non faccia ritardo non mi va di farmi tutto agosto con sto caldo

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224355
    cate12
    Membro

Silvia ho letto nella.striscia che è in arrivo lara era nella mia lista se fosse stata femmina ma aspetto un birbantello

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224352
    cate12
    Membro

Anke a me la fede va 1pò strettino xora la tengo ma a volte qnd mi viene allergia o cn il caldo nn vi nego ke toglierla è difficile.deve farlo mio marito senza però mi sento persa vediamo se riesco a tenerla xquesti altri 2mesi speriamo…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #221614
    cate12
    Membro

Ciao ragazze da me non fanno epidurale quindi non ho scelta per quanto riguarda la valigia dopo 1000 cambiamenti finalmente fatta, quegli assorbenti occupano mezzo spazio, mi mancano giusto le ultime cose 1cambio xme quando esco dall’osprdale, le ciabatte e i reggiseni allattamento li prenderò all’ultimo per eventuali lievitazioni ihihih, per ora ne ho 1solo

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #219783
    cate12
    Membro

A me la ferritina si e no se l’ha fatta fare ai primi prelievi ma da quando sò il ferro si può vedere anche dall’emocromo e all’ultimo avevo globuli rossi e emoglobina bassi rispetto alla soglia ma il gine mi ha detto che vanno bene quindi bo

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #218831
    cate12
    Membro

Io sono a 29+2 e all’ultima eco 1settimana fa ero a +9kg speriamo di non prenderne tanti altri

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #217683
    cate12
    Membro

Anche io non dormo benissimo tra pipì , la pancia che tira 1pò e insonnia, teniamo duro ancora 1altro pò

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #215924
    cate12
    Membro

Ciao ragazze sono a 28+2 ieri ho fatto eco del 7mese il mio cicciobello pesa 1kg 300gr tutto procede bene, ora devo soltanto ripetere urine fra 10giorni e poi fra1mese, alla fine 8mese devo fare tampone e dopo esami finali

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #215386
    cate12
    Membro

Nell’ospedale dove partorirò non fanno epidurale quindi dovrò solo stringere i denti e sopportare :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #215349
    cate12
    Membro

Ciao ragazze stasera rivedo il mio cucciolino dopo 2mesi speriamo bene, dalle analisi ho globuli rossi e emoglobina bassi deduco sia il ferro vedremo se mi prescrive qualcosa nella speranza che nn scendano ancora

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #214739
    cate12
    Membro

Io domani sono a 28+0 e mi manca qualche grammo per arrivare a +10kg che sicuramente prenderò per mercoledì che ho la visita e il gine mi cazzierà ma non sto mangiando tanto e nemmeno schifezze quindi non sò cosa fare sinceramente, non sò quanto possa pesare baby visto che lo devo vedere dal 25marzo vi farò sapere, l’affaticamento è normale anche se nelle analisi ho globuli rossi e emoglobina bassi quindi forse carenza di ferro vedremo cosa mi dice il.gine mercoledì….

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #213794
    cate12
    Membro

Io ho 26anni e sono calabrese alla pima gravidanza e le eco saranno 4 cn quella di mercoledì prossimo

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #213190
    cate12
    Membro

Ciao raga io ieri ho fatto le analisi di routine speriamo bene, oggi mi sentostanchissima sarà il caldo e l’affaticamento di ieri tutta la mmattinata in giro, io ho visita mercoledì prossimo speriamo bene anche per il peso ho una fifa…..benvenuta cucciola

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #209964
    cate12
    Membro

Anche giù da me in calabria fa caldo ho quasi 27° in casa si muore, anche io ho dolori al seno che mi portano anche fastidio al braccio forse prendo posizioni sbagliate a letto…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #209531
    cate12
    Membro

Io non ho fatto curva non posso aiutarvi il gine nn me la ha prescritto cmq penso che le scariche siano dovute al glucosio dolce tranquilla

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 191 totali)