Pixie83

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: ciclo dopo as #140076
    Pixie83
    Membro

Salve a tutte io ho avuto un aborto spontaneo fine settembre e praticamente sono 10 gg che ho il “ciclo” quello di pulizia perche’ nn ho dovuto fare il rasch.ma e’ normale che si intensifica,diminuisce,scompare e ricompare???poi avverto fastidio all’ovaia destra gia’ dalla gravidanza e mal di reni,tutto cio’ e’ normale?anche perche’ la gine mi vedra’ alla fine del prossimo ciclo volevo rassicurarmi un po’…. un abbraccio a tutte e tanti xxxxxxxxxxx

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #138410
    Pixie83
    Membro

Ciao ragazze sapete che mi avete aiutato a capire un po’ il comportamento del mio compagno?il mio as e’ recente ma “fortunatamente”di 5 settimane.Lui quando io parlo di aborto lui mi corregge e dice microaborto,e io gli dico che sul referto del ps
    c’e’ scritto aborto spontaneo…oppure quando stavo malissimo i primi gg diceva che
    allora chi lo perde che ha gia’ il pancione o chi lo sente muovere che deve fare?
    Delicato eh???pero’ come dite voi gli uomini reagiscono diversamente e magari ci soffre tanto anche lui….un abbraccio forte!

in risposta a: una domanda a chi come me ha putroppo avuto un as #138365
    Pixie83
    Membro

Ah dimenticavo la gine ha detto che alla prossima visita indagheremo un po’ sulle
    probabili cause…non so come vedremo.io credo e spero che sia stato un “incidente di percorso”e che stia tutto apposto anche perche’ era il primo mese di ricerca.

in risposta a: una domanda a chi come me ha putroppo avuto un as #138364
    Pixie83
    Membro

Innanzitutto un abbraccione a tutte!Il potersi confrontare/confortare su questo tema
    penso sia utilissimo anche perche’ nessuno tranne chi ci e’ passato puo’ capirci
    neanche il mio compagno arriva a capire come mi sono sentita…il mio e’ recentissimo ma “fortunatamente” alla quinta settimana.si era un po’ capito l’andazzo dalle beta che erano bassissime e crescevano di poco,ma cmq giovedi sono iniziate le perdite marroni e poi quelle vere e proprie con dolori al seguito.La terapia e’ stata la stessa di Calla,visita dopo il primo ciclo,5 gg di antibiotico e dopo il prossimo ciclo ci si puo’ riprovare anche perche’ e’ andato via “tutto” da solo senza raschiamento.Anch io spero con tutto il cuore di poter riavere questo grande privilegio e stavolta fino alla fine..un saluto a presto!

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)