Risposte nei forum create
-
VALE2014
Partecipante@marty44 da quanto cerchi?
VALE2014
PartecipanteCiao @Laurita quanto era grosso? Io a inizio anno l’ho avuto di 10 cm e mi hanno detto che se sono grossi ci vuole + di un ciclo perché si riassorba completamente…fai un controllo post mestruo
VALE2014
PartecipanteCiao ragazze…ormai dopo anni di ricerca e due aborti sono un’esperta…però ogni tanto sono presa dai dubbi… ho avuto il ciclo il 21 giugno…giorni fa avevo un po’ di perditine trasparenti ma ora sono stata in bagno e ho avuto una perdita abbindantissima bianca e trasparente e filante…. dite che devo ancora ovulare? Ma.è impossibile.no?? Preciso che nei miei cicli sono un’orologio!
Grazie a chi mi da la.sua opinione…qui non si smette mai di imparare!
Un bacio :wacko:
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarcSi la danno me l’hanno proposta i medici in ospedale.
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc[quote quote=368954]considera che a me hanno anche detto che se non si perdono nella stessa settimana è più probabile sia in fattore causale determinato da casualità. .
[/quote]
Per questo mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va…sembra che.la.cosa.faccia fatica a partire. Vogliojo provare adarmi la cardioaspirina la.pross volta se mai dovessi vedere positivo.. nonostante fattori della trombo negati i
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarcHo abbandonato gli stick e la fissazione…sono sempre in cerca e lascio al caso..
Direi xhe non rimando facilmente..tra una volta e l altra ci ho messo 1.anno e.mezzo..nonostante abbia un’ovulazione costante e spermiogramma buono
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarcIo ne ho 34 e ho avuto due aborti a.distanza di un anno e mezzo il primo alla 5 e il secondo alla 6 settimana. Mai visto embrione.
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc@mlullaby anche a me hanno detto che per avvedere al programma poliabortivo devo aspettare il terzo…ma mi sembra assurdo… speriamo in bene! Anche se faccio finta di essere una che non ci pensa ci soffro abbastanza.
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc@MLullaby mi dai speranza… il fatto che anche tu non hai precedenti gravidanze e dai controlli non è emerso nulla mi fa ben sperare. Quanti anni hai? I tuoi aborto sono stai vicini?
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc@najvand grazie! È dura piu che altro vedere che nessuno mi dia risposte . Mi dicono che non ci sono esami da fare…che è solo sfortuna.. ma ci credo poco…se fosse per colpa di una sciocchezza sottovalutata non me lo perdonerei mai. Ma io non sono un medico quindi…
Solo che il tempo passa…e bon si rimane incinta al primo colpo…
Grazue per l’incoraggiamento!
Baci
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarcCiao ragazze…ho avritto parecchio tempo fa in questo post…ora è molto che non mi connetto piu a periodo fertile…ricevo le email di risposta che però non leggoper.evitare di entrare nuovamente in quel circolo vizioso che è il pensiero di una gravidanza… ma ora leggendo gli ultimi post leggo di alcune di voi che dopo due aborti ora stanno portando avanti la.loro gravidanza e volevo chiedervi se avete fatte controlli particolari e se da questi avete avuto risposte. Io ho avuto due aborti wntro le.prime 6 settimane entrambe. Valori trombofilia ok. Tiroide ok. Cicli come.orologio svizzero.quindi ovukazione ok. Spermiogramma ok. Non so piu che pensare…. sono demoralizzata …vorrei trovare una risposta x poi trovare una soluzione…perché cosi c’è da impazzire. Grazie.x aver letto il mio sfogo. Un bacio a tutte!
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc@Mlullaby bene sono contenta x te!!! Anche io 2 as e dopo corpo luteo abnorme ora posso riprendere la ricerca…tu sai i motovo dei tuoi as? Prendi qualcosa?
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarcBe dipende a che punto eri di gestazione,perché come.primo step gli esami da fare sono quelli tiroide e trombo. Poi ci sono i tamponi ma.nulla di piu.. tantissime hanno una mutazione negli esami della trombo ed ecco risolto l’arcano. Se eri avanti con le.gravidanze allora.ok ha senso fare cariotipo ecc ma.a mio avviso sono esami secondari
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc@Mlullaby ciao anche io arrivo da 2 aborti spontanei ripetuti… io controlli ne ho fatti pochi..anche con me non si sbilanciano… io ti consiglio almeno gli esami.del sangue antitrombo…è un semplice esame del sangue ma se ci fosse qualche valore sballato con una cardioaspirina potresti risolvere…io per fortuna (ma questo vuol dire che non si conoscono le cause) lu ho negativi..ma mi hanno consigliato la.cardioaspirina comunque…fai almeno quelli e la tiroide..sono solo prelievi che però possono darti una mano. Ciao
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc@titinafarfallina grazie!!! Me ne dai tanta! Ma stai prendendo qualcosa x la.terza gravidanza? Avevi fatto accertamenti? Io purtroppo non ho potuto riprovarci subito (dicono che sia il momento migliore) per.via di un corpo luteo enorme che è continuato a crescere…sono in ballo ormai da 3 mesi
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarcCiao @free ti capiamo eccome…io xi sto passando per la seconda volta e se inizialmente l’ho presa con filosofia ora sono molto abbattuta. Io di anni ne ho 34.
È da dicembre che sono in ballo un susseguirsi di problemi che non mi lasciano voltare pagina.
Anche io tra una gravidanza e l’altra ci ho messo 1 anno e mezzo quindi capisco l’ansia del tempo che scorre. Purtroppo la natura non possiamo combatterla
VALE2014
PartecipanteCiao @Dona11 io entrambe le volte ho avuto la certezza con l’inizio delle perdite… ma tu stai tranquilla non tutte sentono mille sintomi!
VALE2014
PartecipanteGrazie mille!!
VALE2014
PartecipanteChenesami avete fatto quindi?
Tamponi
Trombofilia
Toroide
Cariotipo
Poi?
VALE2014
Partecipante@Futura grazie anche a te. . Io tieoide gia sempre aotto controllo z un vecchio caso di ipertiroidismo…la controllo ogni anno..mutazioni per trombo sono ok… ma mi scoccia sentirmi dire che è un caso e.mal.che vada.al.prossimo as devo andare in un centro di poliabortività…cosa.aspetto il terzo poi il quarto?? Le.perdite.allo scorso as mimsi.erano fermate.subito e.dopo circa 15 gg ho avuto il ciclo. Oggi invece sono al.22 gg dopo espulsione.di tutto e ho ancora.perdite…nonostante settimane fa la.gine mi disse che ero gia pulita.
Ma a quanto mi dicono.. mi preoccupo per nulla……. bahhh
VALE2014
Partecipante@Foxy grazie x la risposta! Spermiogramma gia fatto ed è ok. Devo fare dei tamponi. X il resto mi dicono che non ci sono esami da fare… i miei valori della coagulazione sono ok..dicono di provare con la cardioaspirina… ma.io trovo assurdo non indagare di piu… e andare a tentativi con una medicina che dagli esami del sangue nemmeno servirebbe..boh sono scncertata.. x le perdite mi rassicuri allora. ..continuo ad averne.ne poche ne tante… boh..ogni tanto ho fitte.ai reni e ovaie..dici che sono normali anche quelle? Tu come hai risolto poi x gli aborti?
VALE2014
Partecipanteper quanto avete avuto perdite dopo aborto? io ho dolori al fianc destro e inguine… pensavo fosse dovuto all’aborto ma ora continuano a intermittenza…tipo una volta a settimana e arrivano di colpo..a voi è capitato?
VALE2014
Partecipante@cuccuccia no i dosaggi ormonali no… devo fare i tamponi per ureoplasma questo mese
VALE2014
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto helymarc@titinafarfallina la tua esperienza mi fa sperare…. 2 aborti ti fanno pensare…speriamo in bene
VALE2014
Partecipante@cucuccia ho fatto fattore V Leiden (G1691A), la mutazione della protrombina II, proteina C, ecc…
Anche a me una gina ha detto che si può prendere da prima, un’altra di prenderla al positivo… dicono che in alcuni casi anche in un soggetto negativo funziona perché ci sono dei fattori della trombofilia ancora sconosciuti…
La tiroide è ok perché hanno fa ho fatto alcuni mesi con ipertiroidismo e la tengo sotto ocntrollo tutti gli anni