Risposte nei forum create
-
Silvia
PartecipanteCiao a tutte vi ho sempre letto ma sono stata silenziosa.
Come andiamo? Anche io ho prenitato la morfologica e me l hanno dato verso fine febbraio.
Il 24 è arrivato l’esito del dna fetale e ha escluso anomalie cromosomiche ed abbiano scoperto di aspettare per la terza volta una bimba♡che ha già un nome: sarà Cloe♡
In questi giorni anche io sto soffrendo molto di stitichezza, a dire il vero da subito ho iniziato a soffrirne ma ultimanente, forse anche a causa dell’alimentazione pessima, sono peggiorata. Inoltre ho molta aria e mi partono dei crampi pazzeschi. Appena vedrò la ginecologa le chiederò qualche rimedio efficace.
Per il resto la nausea mi sta abbandonando e sono molto contenta x questo.
Silvia
PartecipanteCiao ragazze
Come state?
Che ne dite di parlare un po’ di noi per conoscerci meglio?
Io sono Silvia ed abito in prov di Reggio Emilia.
Ho 31 anni, sono mamma di Melissa di 7 anni e mezzo, Matilde di 4 anni e mezzo e sono in attesa di 10+2, sono sposata con Sebasgjan da giugno 2014 e stiamo insieme da 9 anni
Sono educatrice di nido e sono a casa dal lavoro in maternità anticipata.
Passo le giornate tra brevi commissioni, tanta nausea e quindi chiusa in casa a provare a concludere qualcosa finchèw bimbe sono a scuola, ma a volte è quasi impossibile…quindi tanta stima per chi lavora e ha nausea e/o vomito.
Non vedo l ora sia lunedi/martedì per ricevere i risultati del dna fetale…fremo.
Notte a tutte
Silvia
PartecipanteHo letto di qualche pancina in ansia e di qualcuna con esperienze negative alle spalle.
Come vi capisco ragazze. Prima di averea mia prima bimba, ho avuto una GEO( gravidanza extrauterina)…hanno salvato la tuba e ho perso il bimbo attraverso un iniezione di methotrezate che nel giro di un mesetto mi ha fatto vivere una delle esperienze più brutte… xke ho visto, ahimè, l embrione. MA!
non bisogna mai perdersi d’animo…anzi, bisogna cercare di essere ottimiste e di non fasciarsi la testa prima di rompersela.
La mia prinogenita è arrivata 2 mesi dopo quest esperienza che mi aveva tolto il sorriso e avevo una sensazione possitiva che mi ha accompagnato per i 9 mesi e m ha dato sempre speranza e fiducia.
Adesso ho 2 bambine di 7 anni e mezzo e di 4 anni e mezzo. Stamattina ho fatto il dna fetale e martedì avròe risposte…
Cercate,per quanto vi è possibile, di abbracciare questa notizia e quest’esperienza con tutto l’amore e la positività di questo mondo.
Vi abbraccio.
Ps: di dove siete??
Silvia
PartecipanteCiao a tutte .
Sono una pancina di 10+1 con dpp il 16 luglio.
Stamattina ho il dna fetale, qualcuna di voi lo fa o l ha fatto?
Come state voi altre pancine?
Io ho tanta nausea che con le altre 2 gravidanze non avevo e moltissimo sonno, spero di riprendermi entro la fine del 3 mese come spesso accade( cosi dicono).
Ciao, Silvia.
Silvia
PartecipanteBikka posso immaginare come t senti…
Spero x te e tuo marito sua la volta buona…e spero vada tt alla grande.
Io ho avuto una geu nel maggio del 2011…che brutta esperienza! Ma dopo 2 mesi aspettavamo già la ns bimba…ed ora il secondo ma nn nego d aver passato i primi 10 gg in h xke x ogni dolore andavo in panico..finché nn s è visto che era in utero ero terrorizzata.
Un abbraccioSilvia
PartecipanteCiao compagne d avventura…ok forse inizio a capire come funziona il.forum…coooomunque noi se sarà maschio lo chiameremo molto probabilmente Matteo, anche se mi piace molto il nome Chris.
Se sarà una femminuccia la chiameremo Matilde.