laraepuffetto09

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Nonostante tutto, continuo a sperare…mi date un parere? #130032

ciao Giusina78

in teoria mi sembra di aver capito che durante l’annidamento ci sia un brusco calo della tb per poi risalire nuovamente e rimanere costante…. probabilmente è appena avvenuto l’annidamento!!

ma non hai ancora avuto un ciclo di riassestamento!?

in risposta a: Il mio percorso – FIVET/ICSI per endometriosi #130021

Ciao,

se posso confortarvi una mia collega endometriosi acutissima 10 anni di prove tra inseminazioni anche all’estero … un sacco di soldi più di 35 mila euro quando si è arresa ed era ormai sotto pillola continuativa, con le pratiche per l’adozione avviate di cui molti step già avviati, ha accusato un malore e quando è arrivata all’ospedale e le hanno chiesto se poteva essere incinta lei ha spiegato “impossibile ho l’endometriosi e sono sotto pillola continuativa da mesi non ho il ciclo da più di un anno”…..

la gine : “signora inizi a preparare la cameretta lei è di 13 settimane e mi sembra un maschietto!!!!!!!!!!!!!!

mai mai mai mai perdere le speranze adesso il suo bimbo ha quasi 2 anni!!!

in risposta a: Utilizzo del forum #130016

ciao a tutte ragazze sono nuova…. alla ricerca di un fratellino per il mio puffetto di 5 anni!!!! un paio di storielle tristi alle spalle e tanta voglia di condividere emozioni con voi!!!

vi leggo da 5 anni per tutto e finalmente mi unisco a voi!

che cosa raccontate?

in risposta a: dubbi gravidanza gemellare #130014

comunque augurisssimi!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: dubbi gravidanza gemellare #130013

scusa gli errori ma con il cel è un macello…

in risposta a: dubbi gravidanza gemellare #130012

Ciao Lore sono nuova, scusa ma da quello che mi ricordo dei corsi di ostetricia… ho mollato al secondo hanno….. delle volte capita che la sede di inserzione delle placente è talmente vicine  che crescendo sembrano poi una sola…. ad esempio a mia zia all’inizio diceva che erano 2 placente poi verso il quinto mese parlavano di una  poi ha avuto la conferma con l’amnio che erano due ma talmente vicine che sembrava una…. poi non so effettivamente cambiano anche i rischi….!

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #130009

POSITIVISSIMO!!!!! forse il primo test l’hai fatto troppo presto!!

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)