Penkys

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 51 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #181884
    Penkys
    Membro

@Allu benvenuta e tantissimi auguroniiiiiiiiii. Abbiamo una nuova pancina di agosto :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #181735
    Penkys
    Membro

@maggie83 wooooow allora siamo più vicine di quanto crediamo, io abito a collesalvetti.

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #181610
    Penkys
    Membro

@maggie83, si Toscanaaaaa :yahoo:  sono di Livorno, e te invece??

@ALEMARY anche noi niente di che…cenettina a casa e tante coccole 😉  😉 Anche io ho un po’ di pulizie e sistemazioni da fare :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #181523
    Penkys
    Membro

hahahaahh @MoMo16 ma noooo il camicino è tradizione, poi solo un pagliaccetto, una paio di calzini e due cappellini, non è tantissimo :yes:  :yes: Ora c’è mia suocera che muore dalla voglia di comprarmi qualcosa :yes:  :yes: Ma aspetterà di sapere se comprare celeste o rosa….

Che bello @Kiby86…allora probabilmente avremo un maschietto tutte e due :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  la morfologica ce lo confermerà sicuramente… E celeste sia :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #181286
    Penkys
    Membro

Ciao a tutte

@bimbaiaia anche io non sono immune alla toxo, e nel mio libretto di gravidanza l’esame deve esser fatto dopo la settima settmana, poi tra la 14 e la 17, poi tra la 19 e la 22, poi tra la 26 e la 27, poi tra la 31 e la 32 e infine tra la 35 e la 36. Questo è quello che è previsto qui da me.

Spero di esserti di aiuto.

Ragazze tutto inizia a diventare concreto….sembra incredibile :yahoo:  :yahoo: Oggi  altro regalino da mia cognata, dopo i cappellini….il camicino della fortunaaaaa :yahoo:  :yahoo:

Un bacione a tutteee

:bye: :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #180508
    Penkys
    Membro

@Sbiffa86 per mia esperienza puoi fare ben poco 😥  😥

Io qualche settimana fa avevo preso l’influenza con tosse e raffreddore….ero devastata, ma l’unica cosa che mi ha aiutata era bere latte caldo col miele…

Spero che ti rimetta presto :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #180405
    Penkys
    Membro

Buongiorno

Auguri @iaia :yahoo:

Bene per tutte le ragazze che hanno avuto risultati ottimi e visite positive.

Io adesso apetto il 27 marzo per la mofologica :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #179960
    Penkys
    Membro

Buongiorno pancineeeeee

Rieccomi, scusate l’assenza, ma non avevo nessuna novità.

Oggi 13+6, finalmente il 3° mese è andato anche per me, :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Oggi visita per me, tutto perfetto, il mio gine è molto scrupoloso, ed oggi mi ha fatto vedere TUTTO: occhi e cristallino, ossa craniche e cervello, mani e falangi, gambe e piedi, stomaco, vescica, colonna, femore, cuore e aorta addominale…. Wow incredibile pensare che  in 8 cm c’è già la vita e così quasi completa…. Ragazze che macchine incredibili siamo…non smetterò mai di ripeterlo.

Adesso prossima visita il 9 marzo e il 27 ho la morfologica.

Un bacione a tutteeee :heart:  :heart:  :heart:

Per adesso vi saluto

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #178176
    Penkys
    Membro

Ciao a tutte belle pancineeeeee :bye:  :bye:

Qui tutto nella norma, dopo la tn di sabato e i risultati del bi test sono un po’ più tranquilla…. Tanto tranquilla che ho già iniziato a rivoluzionare la casa per inserire “nuovi complementi”. :yahoo:  :yahoo:

Lunedì visita dal gine…che bello speriamo di vedere il sesso

Oggi dovrei essere a 13+1 con la datazione del gine, ma secondo la tn, sarei di 13+3…bho vedremo cosa dirà il dottore.

@Cate
    che bello alla fine del periodo critico

Bene @Elenaely attendiamo le risposte allora, andrà sicuramente bene

@Bre89 anche il mio gine non mi ha ancora pesata, ma io tengo d’occhio da sola il peso

Benvenute a @eleborgo 84 e @LallaBart79 e tantissimi auguriiii

Per il resto un bacione a tutte le altre :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #176824
    Penkys
    Membro

:yahoo: :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Buonseraaaaaa pancineeeeee.

Scusate l’assenza ma ho passato 4 giorni da incubo con un’influenza terribile, accompagnato dall’infiammazione del trigemino…che per chi soffre di emicrania (come me) immaginerà solamente che dolore atroce sia….

Adesso ho come rimasuglio tosse e un raffreddore allucinante..ma il peggio è passato…

Stamani finalmente ho rivisto il mio fagiolino alla tn, anche se ormai non è più un fagiolino….6,6 cm :heart:  :heart:  :heart:  La dottoressa ha detto tn perfetta e anche i risultati del bi test sono ottimi, percentuali eccellenti per fortuna…che ansia avevoooo. E poi sentire il cuore per la prima volta…è un’emozione unica. Realizzare che dentro la tua pancia c’è un frugoletto di quasi 7 cm con un cuoricino che va a mille è una sensazione UNICA e INDESCRIVIBILE.

Adesso attendiamo anche le risposte dell’urinoclutura, cn la speranza che l’antibiotico abbia fatto effetto il batteriaccio sia stato ucciso :good:  :good: , poi il 9/2 di nuovo visita dal mio gine. che emozione il peggio è ormai passato….ormai martedì sarò a 13 settimane che bello.

Un bacione a tutte :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #175287
    Penkys
    Membro

Buongiorno a tutte

@Clorinda1 stai tranquilla, io farò la tn a 12+4, quindi… :good:  :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174645
    Penkys
    Membro

Buona sera a tutte belle panciotteeeeee :bye:  :bye:

Finalmente oggi 11+5, ce la faremo ad arrivare a 13 :yahoo:

@kiby86 che bello rivedere baby e per fortuna tutto bene

Per la toxo a me il gine ha detto verdura cruda e frutta (non sbucciata) solo lavata con amuchina…il bicarbonato non basta, ma io evito il più possibile…

Che bello @Sbiffa86…un orsettoooo

@cla81 che bellooo menomaleeeee è tutto a posto

Ahahahahhaha @nico89 stupendoooo magari in sogno ci gustiamo le cose proibite, e per me niente altri bimbi….questo è il primo

@silviamao…hai proprio ragione, anche perché se vivi una vita in un determinato modo….e non la prendi, perché dovresti prenderla proprio ora?? Comunque magari un po’ di attenzione ci vuole, senza però vivere male e fasciarsi troppo la testa :wacko:  :wacko:

Per il resto tutto ok….finalmente sabato prossimo tn e risultato bi test :yahoo:  :yahoo: non vedo l’ora… Ma a voi si inizia a vedere un po’ di buzzetto?? Io un pochino si….e quando sono a letto bella sdraiata, a volte senteìo come un formicolio alla pancia in basso leggermente spostato verso l’ovaio di sinistra (ovaio che ha prodotto l’ovetto)…vi è mai capitato??

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174212
    Penkys
    Membro

Niente immunità 🙁  🙁  🙁  e quindi super attenzione.

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173999
    Penkys
    Membro

Benvenuta @bimbaiaia :bye:  :bye:  :bye: le ansie le abbiamo tutte…è normale, però fatta la tn almeno sarai un pochino più tranquilla no?

un salutone a tutte le altre :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173819
    Penkys
    Membro

Siiiii ci siamo quasiiiiii :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Comunque….per cambiare discorso e farvi sorridere un po’….qualche sera fa, sono capitata sul programma 24 ore in sala parto (che ho sempre guardato) nel momento clou….ed ero sul divano con mio marito…. ragazze avrei voluto filmarlo…ha fatto una faccia, è sbiancato… Ha iniziato a urlare: ” Noooooo levaloooooo” hahahaahhaahaha Non credo che riuscirà a venire con me in sala parto ahahahhaha

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173654
    Penkys
    Membro

[quote quote=173651]Ciao pancine! Oggi sono a 11+1 :yahoo: non vedo l’ora di superare questo benedetto primo trimestre!!! Spero stiate tutte bene e…benvenute alle nuove :rose: :bye: [/quote]

Esattamente come meeeee 11+1.. Anche io non vedo l’ora :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173636
    Penkys
    Membro

Benvenuta alla nuova pancina a cavallo tra i mesi :bye:  :bye:

Io ad esempio UM il 20 ottobre… ma avendo cicli molto irregolari di 36-39 giorni, alla datazione fatta dal gine ha stabilito UM 4 novembre…cioè 2 settimane indietro rispetto alla realtà 😉  😉  😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173215
    Penkys
    Membro

Benvenutaaaaaaaaa @gioiavera93

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173140
    Penkys
    Membro

Grazie @solemio83, ho capito, sei stata gentilissima…. ne avevo solo sentito parlare…ma non sapevo i dettagli. Grazieee

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172982
    Penkys
    Membro

Buongiornoooooooo :bye:  :bye:  :bye:

Benvenuta @Sbiffa86, io ho fatto il bi test, prelievo a 10+0 e eco la farò a 12+4, qui funziona cosi :yes:

@solemio83 cos’è la premorfologica??

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172721
    Penkys
    Membro

@nico89 sono un disastro nell’interpretazione degli esami…. “benedetto google” :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: per il sesso il mio gine me lo ha detto “moooolto ipotetico” a 9+6….vediamo se verrà confermato  😉 😉   @solemio anche io il 31 traslucenza che belloooo, e la morfologica la prenoterò in quell’occasione. Qui da me funziona così, alla prima eco prenoti la seconda, e alla seconda la terza :good:  :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172578
    Penkys
    Membro

Grazie @Elenaely, speriamo e incrociamo le dita :good:

Si @NaokoSa speriamo che se ne vada presto. Io ho fatto il prelievo il e il 31 avrò la traslucenza, e finalmente potrà venire anche il marito …sono così contenta che venga anche lui, la prima eco “importante” :yahoo:

Si @Mia1982 hai ragionissima, dobbiamo esser sane noi per far crescere bene loro, però c’è sempre la paura di fare dei danni…. Comunque, anche da noi non c’è molta attesa per il bi test, anzi il prelievo si fa senza appuntamento…semplicemente alle 8 la mattina vai a reparto (nella 10° settimana) e ti levano il sangue, e poi ti danno appuntamento per la traslucenza….

Passeranno questi benedetti tre mesi???? Sembra che il tempo abbia deciso di rallentare e non passi mai :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172389
    Penkys
    Membro

Buongiornooooo panchine. Ho appena iniziato l’antibiotico per il batterio maledetto che ho nelle urine. Ho iniziato il ciproxin 500 anche se inizialmente il mio medico di  base non voleva segnarmelo perché potrebbe esser dannoso per le cartilagini del bimbo…poi dopo aver visto l’antibiogramma ha dovuto dar ragione al ginecologo, e mi ha detto che é meglio iniziare subito l’antibiotico piuttosto che tenere il batterio :scratch:  :scratch: più tra 10 giorni di nuovo urinocultura per vedere se c’é ancora  :negative: speriami di non creare problemi al fagiolino. Un salutone  :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172231
    Penkys
    Membro

Ciao pancineeeee sono stata un po’ assente, ma sono un po’ turbata per tutti questi piccoli angeli volati in cielo.  😥 Ho avuto i risultati dell’urinocultura ed é risultato un batteriaccio di nome “klebsiae pneumoniae”… il gine mi ha detto di farmi prescrivere dal medico di base il ciproxin da fare per 10 giorni e poi rifare urinicultura….ma la dottoressa non se la sente di segnarmelo perché dice che potrebbe essere pericoloso per il bimbo. Sono combattuta domani sentirò cosa mi dice il gine. Comunque il mio fagiolino a 9+6 misurava 2,97cm… il mio giganteeeee  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172062
    Penkys
    Membro

Noooooo @Michi378 mi dispiace un sacco…. non posso crederci… ancora un’altra pancina che ci abbandona 😥  😥  😥  😥  😥  che tristezzaaaaa.

Ti mando un abbraccio enorme, e mi raccomando non abbatterti troppo, anche se in questo momento sicuramente non sarà semplice.

Un bacio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 51 totali)