Penkys

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 51 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171613
    Penkys
    Membro

Buonasera pancine agostine e benventa alla new entry :bye:

Passo giusto per un salutino. Oggi giornata pesantissima…dalle 7.30 di stamani alle 19.30  di stasera in ospedale per mia mamma che doveva operarsi…una giornata estenuante e super stancante. tutto il giorno su una seggioletta del cavolo scomodissima…. bhe ma è andata per fortuna. per il resto sto bene e nessuna novità. un salutone a tutte :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171271
    Penkys
    Membro

[quote quote=171263]Ciao ragazze, ho fatto l’esame delle urine e indica la presenza di globuli rossi e quindi sangue. È’ capitato anche a qualcuna di voi? La ginecologa ora mi hai ingerito di fare un’urinocultura.. Io ho già mille paranoie [/quote]

Ciao Mia, io non ho i globuli rossi, ma la presenza di nitriti, e quindi urinocultura con antibiogramma anche per me.

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171070
    Penkys
    Membro

grazie @iaia e @NaokoSa  mi avete tranquillizzato, anche @tanfora (pancina di luglio) mi ha spiegato come funziona…grazieeeee

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171030
    Penkys
    Membro

[quote quote=171007]Ciao pancine… Perche non fate l’ultrascreen??? E un esame del sangue specifico alla 10+0/1 e poi un eco alla 12+0/6 dove di misura la testa e la spina dorsale.. E serve x vedere se il fagiolino puo avere problemi tipo la sindrome di down e altre… Nel caso in cui segniala un’anomalia o un rischio elevato si fa l’amniocentesi E non viene 1000 euro, in privato 100€ in ospedale pagando il ticket 40€…[/quote]

Ciao nico, ma questo non è il test combinato (bi test + traslucenza)??

Io stamani prelievo bi test, e il 31 prima eco trimestrale (traslucenza)…inoltre ho ritirato il risultato del gruppo sanguigno…ed ho scoperto di essere Rh negativo…sono spaventata, e molto preoccupata 😥  😥  😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170888
    Penkys
    Membro

[quote quote=170845]

• cinzia0581 (dpp: 03/08/2015, in attesa di)
    • Kiby86 (dpp:04/08/2015, in attesa di)
    • pixie1982 (dpp: 06/08/2015, in attesa di)
    • nico89 (dpp: 09/08/2015, in attesa di)
    • cate12 (dpp: 11/08/2015, in attesa di)
    • Penkys (dpi 11/08/2015, in attesa di)
    • ManuMattyIvan (dpi:11/08/2015, in attesa di)
    • mammafelice87 (dpp: 11/08/2015, in attesa di)
    • Cla81(dpp:12/08/2015, in attesa di)
    • solemio83 (dpp: 13/08/2015, in attesa di)
    • LaGabry! (dpp: 13/08/2015, in attesa di)
    • Michi378 (dpp: 14/08/2015, in attesa di)
    • Bre89 (dpp:14/08/2015, in attesa di)
    • Gippy84(dpp: 16/08/2015,in attesa di)
    • manumanu78 (dpp: 17/08/2015, in attesa di)
    • Mari86 (dpp: 17/08/2015, in attesa di)
    • Elenaely (dpp 18/08/2015, in attesa di)
    • ValentinaS (dpp: 18/08/2015, in attesa di)
    • GIOIAGIUGIO (dpp: 18/08/2015, in attesa di)
    • Clorinda1(dpp:20/08/2015, in attesa di)
    • LucyBeatrice (dpp: 20/08/2015, in attesa di)
    • flying2001 (dpp: 20/08/2015, in attesa di)
    • moretta86 (dpp: 22/08/2015, in attesa di)
    • Idino(dpp: 23/08/2015, in attesa di)
    • Iaia (dpp:23/08/2015, in attesa di)
    • peperoncina87 (dpp: 25/08/2015, in attesa di)
    • Caterinaginevra2 (dpp: 26/08/2015, in attesa di)
    • Mia1982(dpp:27/08/2015, in attesa di)
    • ChiaraGava (dpp: 28/08/2015, in attesa di)
    • silviamao (dpp: 28/08/2015, in attesa di)
    • valiu (dpp: 28/08/2015, in attesa di)
    • Pipppi79 (dpp: 28/08/2015, in attesa di)
    • Meiyun78(dpp:31/08/2015, in attesa di)

[/quote]

WOW siamo tantissimeeeeee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Aggiornamento della mia dpp, avevo sbagliato 😛

Comunque è incredibile che esistano certe persone…quasi fossero una colpa i problemi di salute, o una gravidanza…non ci sono davvero parole…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170787
    Penkys
    Membro

@cate12 a regola dovrebbero finre dopo il 3° mese

@Elenaely ti capisco benissimo, e le tue paure hanno anche un motivo valido….purtroppo impossibile stare tranquille 😀 😀

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170764
    Penkys
    Membro

Buonasera a tutte belle pancine agostine  :bye: Manco anche io nella lista dpp 12/8/15

@Pippi79 mi dispiace per i tuoi malesseri, per la villo…vedremo ma non credo di farlo anche perché ho 28 anni e nessun problema in famiglia, però so che sopra i 35 anni la consigliano.

Ciao @Mia1982 e benvenuta, mi dispiace un sacco per la tua situazione, ma non posso aiutarti L

Grazie @Michi378, si un gigante di fagiolino  :yahoo: stai tranquilla, anche io vivo con la stessa ansi di non poter controllare costantemente, purtroppo all’inizio è così, ma tranquilla, tutto va bene

@VeroGae che brutto, anche tu super riposo, ma sicuramente andrà tutto bene a tutte quante. Per le settimane dicono che l’8 è quando finisci la 7, anche e in realtà secondo me, sei nell’8

Io per il resto tutto bene, domani mattina porto le urine per l’urino cultura al laboratorio, poi vado a fare il prelievo per il bi test, ed avrò gli appuntamenti per la tn e l’eco trimestrale…credo 🙂  🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170451
    Penkys
    Membro

Sera a tutte bellezze.

Io sono a 10 sett. ho fato 3 eco dal gine e devo farne un’altra a 14 sett, poi farò il bi test con traslucenza  all’ospedale, e dovrebbe costare circa 38€, poi la mia regione prevede anche un’eco trimestrale da farsi in ospedale tra la 12 e la 13 settimana. Non sto un attimo senza vedere fagiolino…almeno per questo primo importantissimo trimestre. Benvenuta @mammafelice87

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170343
    Penkys
    Membro

Buongiornooooooo e buon inizio settimana a tutte

@NaokoSa davvero??? Che bello andremo avanti insieme allora

Cavolo @Bre89 riposo assoluto mi raccomando e tienici aggiornate

@idino mi dispiace, ma sicuramente non è niente, riposati

Io stamani finalmente visita, ed ho rivisto il mio fagiolino, ben 3 cm…un gigante.

Sta bene e con l’eco 4d l’ho visto benissimo, manine e gambine che si muovevano…che gioia immensa. :yahoo:  :yahoo:

Visti i risultati degli esami il mio gine mi ha detto di fare urinocultura al più presto, perché potrei avere un’infezioncina urinaria…uff 🙁 🙁  però l’importante è che fagiolino sta bene…..e secondo il gine sarà un maschietto…tutto da confermare ovviamente, ma secondo lui…c’è un piselletto…vedremo :yahoo:  :yahoo:  Un bacio a tutte :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170199
    Penkys
    Membro

Buonasera pancine

Io sono Sara di Livorno, prima gravidanza a 28 anni compiuti il 26 di settembre.

Noi lo abbiamo scoperto il 1° di dicembre, il 2 sono corsa a fare le beta, poi lo abbiamo detto ai miei, ai suoi, ed alla mia migliore amica che ha partorito 3 mesi fa :yahoo:  :yahoo:  Non vedo l’ora di superare queste benedette 13 settimane per poterlo dire a tutti gli altri amici e parenti che ancora non lo sanno. Domani finalmente visita alle ore 10.00, non vedo l’ora di rivedere il mio fagiolino. :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #169824
    Penkys
    Membro

Salve a tutte panchine di luglio. Sono una panchina di agosto, volevo sapere se avete notizie di @tanfora?? Parlavamo spesso in chat, ma ora é un secco che non la sento. Spero sia tutto a posto. Un saluto ne e un mega inboccaallupo a tutte quante.  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169810
    Penkys
    Membro

@Elenaely, sono andata a guardare il sito della tessera sanitaria, e c’erano già i risultati……tutto benissimo, ma niente toxo…quindi niente carne al sangue per i prossimi mesi 😥  😥

@cate12 siamo alla stessa epoca gestazionaleeeeee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  anche io oggi 9+3. wow 23mm che bello, sono felicissima per te, emozionante vero?? Mi dispiace che però tu sia stata male, vedrai che è stato solo un caso.

Un abbraccio forte a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169747
    Penkys
    Membro

@Elenaely fortunataaaa per la toxo…io ho i risultati il 13…e non vedo l’ora di sapere…

@Naokosa abbiamo tutte paura….ma ci facciamo forza l’un l’altra, siamo qui per questo e possiamo capirci come nessuno può :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169699
    Penkys
    Membro

@sore82 grazie per la tua forza, anche se con due angeli al tuo fianco, devi per forza andare avanti, grazie ancora per le tue parole. :rose:

Che bello @kiby86, 3 cm wow come è grande :yahoo: :yahoo: :yahoo: , l’importante è che tutto proceda bene e il fagiolino sta diventando un fagiolone

@ChiaraGava è giusto quello che dici, almeno vivi due realtà diverse, ed è molto utile in questa situazione.

Forza ragazze ottimismo e positività, è quello che serve ai nostri fagiolini per crescere bene, impegnamoci al massimo :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169629
    Penkys
    Membro

Buongiorno ragazze.

Il mio primo pensiero va ovviamente a @sore82 alla quale mi sento di dire solo…. “prova a farti forza, in questo momento così brutto, la grande gioia arriverà”. Sono così dispiaciuta 😥  😥  😥

@cate12 attendo con ansia notizie della visita, facci sapere :good:

Io stò vivendo in un’ansia terribile, sono a 9+3 e sentire tutte queste storie non aiuta….ma serve, serve a mantenere i piedi per terra naturalmente. Ieri sera brutta discussione con mio marito, perchè vorrebbe già dirlo, e freme dalla gioia di raccontarlo ai suoi amici e colleghi, non capisce il perchè dell’attesa, non riesce a concepire che qualcosa possa andare storto….non so più come farglielo capire….speriamo che tutto proceda bene e di arrivare finalmente allo scadere del 3° mese. Un bacio a tutte, e un abbraccio forte, anche se virtuale, alle ragazze che ne hanno davvero bisogno. :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169329
    Penkys
    Membro

Buongiorno a tutte belle pancine. Ed un mega augurio di benvenuto alle new entry :bye:  :bye:  :bye:

Per la stitichezza come cate, anche io alterno giorni si e giorni no.

Per la pancia la sento un po’ gonfietta, e diciamo che non riesco a trattenerla…ma non vedo l’ora che cresca davvero.

Per il marito “al seguito” purtroppo non può esser sempre presente, anche perchè tra visite ginecologiche, esami, test, e controlli all’ospedale, non può prendere sempre giornate a lavoro, spero riuscirà ad esser presente almeno alle eco fondamentali, ma non dipende  da lui purtroppo… Lui non è molto convinto di partecipare al parto….ma penso che alla fine si convincerà, anche se abbiamo tutto il tempo per parlarne.

Per la stanchezza, è incredibile, come mi fermo, dormo… Mai successo n vita mia, ho un sonno incredibile, e spesso il divano mi “cattura” e buonanotte dormo anche n paio di ore dopo pranzo.

Ieri megaprelievo del sangue, lunedì finalmente visita ginecologica, e finalmente rivedrò fagiolino dopo 3 settimane, che ansia…speriamo che sia tutto a posto e che la crescita proceda bene, visto che con così pochi sintomi ho sempre il terrore che qualcosa non vada :scratch:  :scratch:

Un bacio a tutte :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169004
    Penkys
    Membro

Buongiorno ragazzeeeee. Stamani megaprelievo anche per me, 6 fialette belle piene di cui una gigante. Oggi pm chiamo per il bi test, e poi devo richiamare anche il gine, perchè vuole rivedermi il 12 con le analisi, ma io avrò i  risultati il 13, quindi devo sicuramente spostare. Per il momento nessu aggiornamente. Incrocio tutto e spero che le cose procedano così 😛 😛 Un bacione

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #168826
    Penkys
    Membro

Ciao a tutte belle pancineeeee.

Rieccomi finalmente. Sono stata poco bene un po’ d’influenza… Poi sono a tutti gli effetti “make up artist di I° livello”, il corso di sabato e domenica è andato benissimo, e super intressante. Mi dispiace per le ragazze del distacco, e per tutte quelle che stanno passando momenti terribili e situazioni critiche. Vi sono immensamente vicina. Io sono un po’ in ansia, come sempre, perchè ho pochissimi sintomi e non mi sembra neanche di avere un fagiolino che cresce dentro di me, e naturlamente non vedo l’ora di fare la prossima visita. Domani prelievo del sangue e primo round di analisi di sangue e urine….speriamo bene 🙂 Un salutone a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #168021
    Penkys
    Membro

@che bello flying2001 chissà che emozioneeeeeee.

@Elenaely anche io con gli odori è un bel disastro 😀

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #167988
    Penkys
    Membro

Ciao @Clorinda, sei toscana come me, di dove??? Finalmente qualcuna che sa di cosa parlo quando nomino il “famoso libretto”… Anzi giusto stamani ho staccato il primo foglietto per prentare gli esami del sangue. Per quanto riguarda la nausea, nenache io ne ho un granchè, se non in un paio di occasioni dove alcuni “odori particolari” hanno scatenato una nausea assurda, ma per il resto niente di chè, in compenso taaaaanta stanchezza e seno gonfio e leggermete dolorante Ho già dovuto cambiare reggiseno, sono salita di taglia :P)

@Michi378 corso per hobby, per ora, ma vorrei trasformalo in un lavoro…dato che non si trova niente, tanto vale provare a costruirsi il un lavoro che ci piace 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #167916
    Penkys
    Membro

@Michi378 purtroppo le cose capitano sempre nel momento meno opportuno…ed ovviamente non posso riposarmi affatto, domani e domenica ho un corso di make up, prenotato mesi fa…e pagato anche caruccio al quale non posso proprio mancare, inoltre mille cose da fare uffff. Lunedì chiamerò per prenotare il bitest anche io dato che il 13 entro nella 10° settimana, e anche io vorrei fare un controllino ogni settimana…per esser sicura che tutto proceda bene 🙂 @idino cavolo che inizio burrascoso…stai il pu tranquilla possibile, anche se immagino sia difficilissimo, il fagiolo ce la metterà tutta vedrai, e anche tu devi fare lo stesso. Un abbraccio

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #167897
    Penkys
    Membro

Bungiorno a tutte e buon 2015 pancine di agosto.
    Il mio fine 2014 e inizio 2015 non è certo stato dei migliori…..influenza….yeahhhh 🙁  @sore82 mi dispiace un sacco delle tue preoccupazioni, meglio fare subito una visita per scongiurare ogni dubbio, e tienici informate mi raccomando. Io stamani sono stata a prenotare la prima mega tranche di esami del sangue e urine che farò il 7 gennaio :yahoo: finalmente saprò se ho già avuto o no la toxo….incrocio le dita. Per il resto nessuna novità. Vi mando un megasalutone :bye:  :bye:  :bye: A presto.

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #167448
    Penkys
    Membro

Cri mi dispiace tantissimo, 😥  😥  😥 Ti capisco davvero e sono molto in ansia perchè sono proprio oggi a 8 settimane. Se vuoi cancellarti ti capiamo, devi riprenderti piano piano da questa brutta storia. Ti mando un abbraccio forte forte.

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #167380
    Penkys
    Membro

[quote quote=167289]Ciao raga sn molti gg che nn scrivo ma tra feste e nausee nn mi sn collegata….qst feste sicuramente le abbiamo passate felici xkè siamo in 3 ma nn ho voglia d mangiare lo stomaco è sempre 1skifo….xnn parlare ke ho avuto anke diarrea sxiamo sia solo un effetto della gravidanza e passerà presto …..oggi ke volevo pulire 1pò mal d skiena ma devo riuscirci casa cn sta scusa ke sto poco bene sta diventando 1porcile….[/quote]

Cate finalmenteeee

😥 Mi dispiace per i tuoi malesseri… Dai forza e coraggio e sicuramente presto andrà meglio :yes:  Un salutone a presto

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #167050
    Penkys
    Membro

[quote quote=167035]Benvenuta penkys!! Come avete passato le feste?? Io cosi cosi!! Tra antibiotici e nausea un disastro!!!! E vabbe passerà[/quote]

Grazie mille 🙂

Mi dispiace dei tuoi malesseri 🙁 Noi in famiglia ovviamente, bellissime feste con il pensiero che il mio fagiolino sta crescendo dentro di me 🙂 e fortunatamente per ora pochissime nausee ….speriamo di andare avanti così. Un salutone a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 51 totali)