Risposte nei forum create
-
cla1013
Membrociao allora dpp 26/06 maschietto Achille :heart: :heart: :heart:
cla1013
Membrociao donnine qua sn poco presente visto che dal mobile é un casotto …ma su w.u alla grande!!però ieri mi è scaduto quindi aspetto qualche gg e torno attiva :yahoo:
per quanto riguarda i nomi stesso disastro da me!!!se fosse stata femmina sarebbe stata Guendalina Maria ed erano tutti felici e contenti :unsure: ma visto che il fiocco é azzurro tutti a criticare 🙁 solo il mio babbo era con me :heart: e mia figlia..
finalmente nonostante tutti hanno provato a convincerlo del contrario mio marito ha ceduto è quindi sarà Achille Carlo…io lo adoro :heart: :heart:cla1013
Membrociao @sele88 il cuscino e’ veramente utile…io cn la prima nn l ho preso ma cn la sec grav gia’ xdormire l ho preso.in realta’ io me lo sn fatta fare dalla zia di mio marito che e’sarta prof.e ho deciso x la forma a salsiciotto comoda x qualsiasi utilizzo.nn potevo farne a meno…infatti tra un po lo ritiro fuori :yahoo: …
cla1013
Membro@francy89 il cuscino allatamento nella lista…strautile… 😉
cla1013
Membro@chiara81 sn a 17settimane…tra le ultime mamme di giugno credo… :wacko:
cla1013
Membrociao ragazze mi aggiungo a coloro che ancora nn sentono i movimenti..nonostante nn e’la prima grav!!! :scratch:
per quanto riguarda la morfo io la faro’ a 21+3…sabato all eco era 180gr e18cm :heart: ..
cla1013
Membrociao a tutte…dopo svariato tempo riscrivo…passate le vacanze purtroppo si torna alla routine…:-( ..per il resto tt bene..gli ultimi gg dell anno ho dovuto ricorrere a 4gg di cortisino vista la tosse paurosa che avevo da tre sett!!!sabato abbiamo scoperto che arrivera’un bell ometto come mi sentivo 🙂 …ora aspettiamo a febbraio x la morfo :yahoo: :heart: :bye: :bye:
cla1013
Membrociao a tutti …cara @maui81 ti capisco abbastanza bene..quando ho avuto la mia prima figlia mio marito stava distante ci vedevamo solo il fine sett…io nn ce la facevo a stare sola infatti rimasi dai miei…e quando aveva solo 3mesi tornai al lavoro…errore che nn ho piu’ fatto.stare senza compagno vicino coi bimbi e’ veramente dura poi per di piu’ se lavori.
magari farete cene e vacanze in meno ma resta coi tuoi figli.io mi sn licenziata ad agosto ed a sett sn rimasta nuovam incinta…e ora mi godro’ i miei 3figli… :heart: e nn ce soldo che tenga a vederli crescere gg x gg…
cla1013
Membrodalilass si si 9,4cm ho anche riguardato…l ho fatta a 11+2…cmq anche gli altri miei figli erano piuttosto grandi.
io ho fatto 2parti naturali… :yes:
cla1013
Membrociao a tutte…vi aggiorno un po su tt…sn stata veranente male…ricoverata mercoledi scorso cn vomito diarrea e male renale vengo dimessa giovedi sera cn esito colica renale!!!il sabato faccio la TN tt ok valori 1.30 e il bimbo(forse maschio)e’ lungo 9.4cm e sta bene…ieri di nuovo tt la matt in bagno!!! :wacko: sn veramente stra volta!!per fortuna che il mio pulcio sta bene!!nn vedo l ora di partire x le vacanze x rilassarmi un po finalmente!!!perche credetemi con due bimbi piccoli a casa nn e’ semplice x nulla :scratch: :scratch: scusate la lunghezza del messaggio :heart: baciii
cla1013
Membroragazze da ieri sera che sn ricoverata con vomito diarrea e dolori renali..sospetta colica renale 😥 cmq fra un po mi faranno un eco x vedere il pulcin…e speriamo sia tt ok…auguri a tutte x i presunti maschiettiiiiii
cla1013
Membroper la prima gravidanza alternavo olio di mandorle e rilastil..zero smagliature…per la seconda olio di karite’…zero smagliature e ora sto usando quello di argan..ma appena lo finisco torno a quello di karite’ che secondo me e’ ottimo.cmq considerata che nelle altre grav ho preso piu di 20kg e nn hp nemm una smagliat..direi ottimo.ne ho solo piccole intorno all ombelico ma solo perche ho delle cicatrici la’!! :heart:
cla1013
Membroche bello francy :yahoo: sn contenta che ti e’ andata bene…e sopratt che tu abbia trovato una dott brava… anche a me nella scorsa grav capito’ una bestia di dott andai in osp cn dolori vari e li scoprii l essere incinta (3test negat) e la dott alla domanda andra’ bene secondo lei?non so e poi anche se lo perde ne fa un altro!!tnt e’ giovane!!! :negative: immaginatevi…la mia risposta!!!poi proprio lei che 3anni prima mi mando’ al lavoro(pesante)nonostante le minacce d aborto…e dopo tre gg il mio bimbo’ mj lascio’…potrei ucciderla una cosi’!!! :unsure:
scusate la lunghezza e gli errori ma dal cel :wacko: baciii :heart:
cla1013
Membroio per carrozzina e ovettp riutilizzo quelli dei mie altri figli…troppo belli x essere cestinati…parlo dell inglesina classica.<3
:yahoo: 😉
cla1013
Membroincrociamo x @Norina…e x chi in sti gg sta ultimando gli esami del primo trimestre…io ho.la Tn sabato..spero che sia tt ok…e’ vramente difficile stare tranquille…pero’ dalla prima grav a questa ho imparato veramente tanto…e ne sn contenta… :yahoo: :heart:
cla1013
Membroben arrivate alle nuove pancine…e auguroni x il tuo ometto Jessije!!! :yahoo: ..
cla1013
Membroio sono del centro…Marche nord…chi ce’?!? :scratch:
cla1013
Membronel quartooo che belloooo liberazione di dolore e pensieriiii!!e poi in bocca al lupo a tutte le pancine che i prox gg avranno eco TN E bitest…un bacioneeeeeee
cla1013
Membrociaooo ragazze e’ un po che nn vi scrivo ma
vi leggo seeeempreee…scorsa sett febbre a39°
poi gola e orecchie infiammate e via di antibio
tico!!x fortuna mio marito era a casa anche lui
e mi ha fatto tt lui dalla casa ai bim
bi altrim
io nn so cm avrei potuto!!!puntuali sn arrivate le
kisuper nauseee e mal di stomaco perenne…aiutooo…cmq ho visto che alcune di voi stanno per entrare nel wuarto
cla1013
Membro@pancina87 io faro’solo la TN senza prelievi
e’ una mia scelta…se qualora nn andasse bene
allora pensero’ al prenatalsafe…ma ho sempre
fatto solo la TN Anche le altre volte…nn ho preso
kg difatti ieri mia mamma mi ha detto sara
maschio tropo magra niente gonfiori al seno
nulla…dicerie ?!?chissa’?!?
cla1013
Membroragazze a me il calendarii cinese mi da fem
mentre quello maya maschio!!!ahahahhhhhh
chissa’!!!cmq x i nomi se fosse maschio e’ da
scegliere tra Achille ed Enea…se femmina
tra Guendalina ed Esmeralda…seguiti ovviamente
da un secondo nome che ai miei figli nn puo’
mancare….
cla1013
Membroaugurissimi Kikkaaa!!!che bello pensare di
saper gia’ il sesso…cmq nn x rovinarti la festa
alla mia prima grav a 12sett mi disse maschio
ma alla 14divento’ femmina..tra le lacrime di
mio marito…e difatti cn me ce’ Eva<3…nn voglio
rovinarti la festa figurati ma nn buttarti in capofi
tto che sara’ un maschietto!!poi l import che
sia tt ok…un bacio ed aspettiamo curiose
tt le prox TN…baciiiii
cla1013
MembroAly sn contenta che sia tutto ok…cmq io nn
riesco ne a mettere la line ne le foto…forsr
perche uso il cel??sn tristeeeeeeeeee helppp.
cmq stamatt mi sn pesata ed a gg niente chili
in piu’!!x fortuna!!!
cla1013
Membroio nn so quanto ho preso dall inizio grav..
sn 1,60 una delle basse del gruppo…
e partivo da 49…domatt mi peso e vi faccio
sapere quanto ho messo su gia’!!!:-(
cla1013
Membroio dico che sn app entrata nel terzo mese…cica hai una bella panciotta
simile alla mia…stasera la posto anche io.
clara e Tina cm date siamo vicine noi 3 dovrem
mo essere quelle che chiudono giugno…