Risposte nei forum create
-
4 Luglio 2015 alle 10:39 in risposta a: Primi mesi di gravidanza primi sintomi ed eventuali risoluzioni #230383
mami
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lullu cara mi dispiace tantissimo.giurò che posso sapere come ti senti xche anch’io ho avuto 2 aborti consecutivi a settembre e aprile e stavo proprio male.il mio gine subito mi ha tranquillizzato e non riuscivo a capire x che cosa andava storto.niente.infatti dopo il capoparto di maggio eccomi qua di nuovo incinta e sono gemelli.sono entrata a 9settimana e tutto ok aparte che sono distrutta dal vomito e nausea.Cara ti ho raccontato tutto questo x dirti che arriverà tuo momento più bello.sfogati piangi se vuoi ma subito alzati e sarò qua a aspettarti x gioire insieme.
un abbraccio forte cara :rose:mami
MembroCiao donne!!!!!!! Passo x un saluto e un bacio x tutte.forza e coraggio e non smettete mai di sognare che il Signore ci aiuta a realizzare.mi dispiace vedere tristezza
buona domenica a tutte.mami
Membro@ambra ma gli stick erano davvero positivi tutti questi giorni xche anch’io credo al 28 hai ovulato ma questi stick positivi confondono.cmq aspetta un o 2 giorni e vediamo come si comporta la tb.hai ragione sembra uguale alla mia.tanti xxxxxxx cara
mami
MembroOk @madison ti sei persa mio posto alla pagina 55.xche aspetto anche da te nostra dottoressa consigli e preghiera.cmq eccola qua di nuovo oggi 11po.
http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13293-1967ec26
@micky come ha detto Judith il miele con il zenzero e ottima puoi mettere alla tua scelta o con il latte o il the caldo.mami
Membro@madison cara puoi tranquillamente aggiungere mio grafico positivo cosi se qualche ragazze vogliono confrontare.grazie.sai anch’io faccio parte di questa bellissima gruppo anche sono sempre in silenzio.vi voglio tanto bene.baci
grazie anche x gli auguri.mami
MembroCiao pancine.posso entrare?anche se la paura e troppo grande.oggi 11po e ho scoperto di essere incinta.
ho paura xche ho avuto 2 aborti spontanei in 6 mesi.dolore che non auguro a nessuna di provare.l ultima era a aprile e dopo un mese eccomi.
pregate tanto x me che va tutto bene.ho deciso che x una settimana non faccio niente .grazie e spero di tutto cuore che passeremo 9 splendidi mesi insieme.mami
MembroCiao ragazze.passo anche qui x darvi un po di positività.coraggio tanto xche dio ci ha dato la prova che possiamo concepire.io ho avuto 2 aborti consecutivi in 5 mesi .l ultimo era 11 aprile senza riaschiamento xche non cera neanche battito.il ciclo e tornato il 12 maggio e sono incinta di nuovo!!!.io 11 po e test positivo ma la paura e troppo grande.saro buona buona e aspetto x vedere.spero la mia testimonianza vi illumina un po xche so anche la sofferenza di 1 abort
pregate tanto x me che sia la buona .un abbraccio forteAttachments:
You must be logged in to view attached files.mami
MembroCiao ragazze
vi aggiorno.adesso sembra che sia vero che sono incinta.ma a dire la verità non ho il problema di fertilità visto che ho 2 bambini e 3 gravidanza in 7 mesi ma mio problema e andare avanti xche si ferma sempre.
vi chiedo di tutto cuore di pregare x me che sia la volta buona.sono cosi cosi e sara veramente felice quando avro la certezza che il mio fagiolino cresce.il gine a sempre detto che visto la mia eta 39 puo capitare un uovo vecchio.
@nina cara sono felice che tuo marito e guarito.ti penso tanto.x la fase luteale di 10gg puo andare bene il mio e di 11gg ma questa volta ho iniziato il progesterone gia al 2po x vedere se mi aiuta.
grazie a tutte
http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13293-1967ec26Attachments:
Membro@giusy104 grazie di tutto cuore cara x gli consigli. Speriamo bene
@stella grazie e tanti xxxxxxx per tuo prossimo eco.vedrai andra tutto bene.ragazze veramente qua siamo vere amiche.siete solo voi a sapere degli stick fatti.guardo il marito con il desiderio di raccontare ma poi mi dico di aspettare risposte più chiare.grazie a tuttemami
Membro@giusy dici davvero.aiuuuuuuuuto.gli stick le ho fatti alle 14h30 dopo il lavoro.domani mattina le ripeto e vediamo.sono agitata e non so cosa dire sino grazie e speriamo che sia realtà che durerà 9mesi.
mami
Membro@lullu la gravidanza precedente se fermata a 6 settimana .al ps la beta era 44 quindi era scesa parecchio xche al 14po era di 355.tutto era ferma prima.niente mi avevano data 3 giorni x avere il ciclo e c era da valutare il riaschiamento.quindi il ciclo e arrivato e ho fatto un eco di controllo e era tutto ok.
Tbabetta cara speriamo.volevo dirti che mi dispiace x il ciclo .davvero credevo tanto nel tuo grafico.ma daiiii che questo mese sara quello buono.
grazie @nadia faro proprio cosi buona buona x qualche giornimami
MembroCiao ragazze.in breve vi spiego ho avuto 2 aborti in 6 mesi.il mio gine primario mi ha detto che non ho niente visto che ho 2 bambini.dice che ho beccato un vecchio ovulo.quindi niente esami.ultimo aborto era 11 aprile e il ciclo e tornato puntuale dopo 29 gg il 12 maggio.oggi sono al 21pm e ho ovulato al 11pm e niente x curiosità ho fatto stick tanto x provare e questi sono il risultato.fatemi tornare sul terra xche sono troppo agitata.ce possibilità che ce l ho fatta.di sintomi niente di niente.grazie.
Attachments:
MembroCiao @Giusy come stai cara?ho letto che hai fatto tutti esami e tutto ok.sono felice x te.
io volevo tuo parere e anche delle ragazze.dopo l ultima aborto del 11 aprile il ciclo e tornato dopo 29 gg cioe il 12 maggio .oggi sono al 21pm e pensa ho ovulato il 11pm credo e x curiosità ho fatto stick x vedere e cosa si puo dire? Sono troppo agitata .datemi a capire e tornare alla realtà se serve.grazie d anticipoAttachments:
MembroRagazze voglio solo dirvi grazie.siete fantastiche
@madison sei una bomba.adoro tuo rapporto con il socio.prego tanto il Signore di poter realizzare nostri desideri.un bacione a tutte :rose:mami
MembroCara @GIUSY anch’io come te 39 anni .2aborti consecutivi e senza risposte.il mio gine non vuole neanche farmi fare controlli.lui dice che non ho niente xche ho gia 2 bambini di 11 e 6 anni.quindi ho solo beccato un uovo di cattiva qualità visto la mia età.non so cosa pensare xche anche mio marito lo pensa come il gine.adesso sto aspettando il capoparto che dovrebbe arrivare a giorni sono passati 27gg del aborto senza riaschiamento.
Io voglio riprovare e fidarmi al destino.quindi ti tengo compagnia aspettando testimonianza che si da speranza.un abbraccio forte caramami
Membro@Giusy mi dispiace tantissimo.sei stata sempre una persona con un grande cuore e veramente ti meriti tutta la felicità in questo mondo.dai… coraggio e vai fino in fondo.
io soffro ancora anchio 2aborti consecutivi in 5mesi e non sanno darmi il perche sino che a 39 anni )siamo coetanei)gli ovuli possono essere di pessimo qualità.
Il 12 aprile doveva nascere essere la nascita per il primo aborto e pensa come e stata crudele il destino xche proprio quello 12 aprile ho fatto l aborto del secondo.sono distrutta.ma siamo donne forte x andare avanti.
un abbraccio forte cara e sono di tutto cuore con te.se vuoi parliamo in privato :rose:mami
MembroMaestra mia @scarabea84 che bello tesoro sono molto felice x te.ahhhahhh arriva un piccolo juventino. Ti adorooooooooo.adesso facciamo il percorso insieme e ti daro io lezioni. @ciocca a tocca a te adesso voglio anche te.bacioni mouahhhh
mami
MembroCiao ragazze. Volevo salutarvi e dire che sono di tutto cuore con voi.dai…che vi aspetto. Un bacione a tutte. @scarabea un abbraccio speciale x una maestra speciale.
15 Febbraio 2015 alle 22:12 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #182162mami
MembroCiao Giusy104 cara credo che il clomid va preso sotto indicazioni del ginecologo x donne che hanno problemi di ovulazione sino puo darti l effetto contrario. Guarda sul sito di periodofertile ce informazioni sul clomid. Cara tranquilla vedrai che andra tutto bene.tuo corpo ha dimostrato di essere fertile e solo questioni di tempo.un bacio
mami
MembroCiao ragazze come state? vi leggo tutte le sere e sono di tutto cuore con voi. Aspetto di festeggiare il prossimo positivo con voi.@liacome mi dispiace x tuo gatone.@Tata2014 sono felice x te adesso stai serena.un abbraccio a tutte e forza a chi sta covando come la gentilissima maestra @scarabea 84 sono di tutto cuore con te.cara ho visto deltuo grafico come hai sfinito il povero juventino ahahahah ma mi piaaaaaaaace.buona giornata a tutte.un penserio x @dani e @ nina76. @ciocca a forza anche a @mamma43.
Mi raccomando voglio festeggiare oggi.@Marcella e avanti un altra! Vi aspetto. Ciao :yahoo: :bye: :rose: :heart:
mami
Membro@kira2 grazie cara.ho guardato tuo grafico ma non sono tanto esperta non saprei ma non preoccuparti che dopo le ragazze ti daranno una mano.a me sembra che ancora ovulare. Ho sbagliato? dai aspetta.un bacio
mami
Membro@stele cara grazie…le piume sono tutte x voi. Questa notte ho portato a ognuna di voi.ho ringraziato tanto Dio e ho pregato tantissimi x tutte noi.@nina76 tesoro non sa mai.forza.bacio
mami
Membro@mamma43 cara io sono qua con voi giuro che non mi muovo senza di voi.poi dopo non voglio inserirmi nella sezione pancine voglio staccare un po e poi vediamo ma si venite con me allora mi lancio.ti trascino cara col cuore ho portato a tutte voi le piume stanotte .@giusy104 cara anch’io il 4aprile ccompio 39 anni vedrai che andrà tutto bene.io dopo l’aborto dicevo lo voglio subito e questo mese quando ho notato il ciclo era cosi abbondante con grumi allora adesso dico puo essere mio corpo o l’utero e pronto adesso.un abbraccio forte anche a @Dani e @sarotta sono di tutto cuore con voi ragazze arriva vostro momento e sarò qua a festeggiare con voi
mami
MembroCiao compagne di avventura .ieri ero cosi distrutta dopo il lavoro che ho voluto aspettare oggi x scrivere.
Voglio prima ringraziarvi tutte x vostri auguri masapete una cosa:tenetevi pronte xche vo trascino tutte con me ahahahah.davvero sono fiduciosa che arriva altri positivo.
@tata2014 cara mi dispiace tanto x la tua storia e ti auguro di tutto cuore subito un altro positivo. Un abbraccio.
@mamma43 hai ragione cara calo d impianto x 3 giorni non mica sono stati 3 impianti ahahahah dai scherzi a parte sentivo tanto dolore che ho detto ecco arrivano in anticipo adesso
Ragazze sapete non ho ancora detto al marito mi tenta aspettare san Valentino anche se ieri sera quando sono tornata dal lavoro mi ha detto come sei bella vedo una serenità nel tuo viso e volevo gridarlo come faccio a non esserla sono incinta ma ho resistito.
Magari tante di voi non sanno che sono già mamma di 2 amori 11 anni la femmina e 6 il maschio e questo terzo e tanto desiderato che ho supplicato e provare a convincere il marito xche lui mi diceva sempre dai…basta 2 con questa crisi ma io non ho mai mollato non ho mai avuto problemi tutti 2 erano concepiti al secondo e primo tentativo e anche l ultimo che ho perso a settembre era arrivato dopo 5 anni di pillola al mese successivo e con l aborto ho scoperto periodofertile e li ho conosciuto bellissime persone come voi e ho imparato tante cose che non sapevo sul nostro corpo.grazie di tutto cuore a tutte voi ma particolarmente @scarabea84 maestra mia ti aspetto facciamo insieme anche il viaggio degli 9 mesi.@ciocca a anche tu ti ricordi nostro patto e arrivato l ora ok ti aspetto @nina76 si arrivi a sorpresa saro felicissima. @rory @liacome dai.. vi trascino con me.A tutte cara miei vi auguro di vivere la sensazione del giorno dopo il positivo il risveglio la mattina e stupendo senza tb.adesso pregate x me che va tutto bene.
Ah quanto ho scritto mah sono perdonata vero.vo adoro e sono qua con voi non mi muovo senza di voi o faremo insieme mamma del o niente ok! Un bacio grande a tutte