mami

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 88 totali)
  • in risposta a: Grafici febbraio #177170
    mami
    Membro

Ciao ragazze.finisco qui mio grafico con voi?

http://www.periodfertile.it/temperatura-basale?t=10325-e28e7ec0.

in risposta a: stick ovulazione 11po #176880
    mami
    Membro

per me cara ce l hai fatta ma aspettiamo conferma. Mamma mia che emozione.e se esci vai comprare un test :yes:

in risposta a: stick ovulazione 11po #176873
    mami
    Membro

Ma allora sei incinta? Avevo capito che il stick ovulazione puo essere utilizzato come test .ma prendi la tb.dai speriamo che qualcuna piu esperta viene confermare la mia idea. Aiuto oooo

in risposta a: stick ovulazione 11po #176871
    mami
    Membro

Ma 11pm o 11po? Xche se e 11po significa altra cosa.cmque vai con i compiti. Tanti xxxxxxx

in risposta a: Grafici gennaio #176867
    mami
    Membro

Buona domenica ragazze

@giusy
    dico che la tb e bassa xche di solito la tb fino al 8po rimane alta 37, 3 o 37, 2  e comincia a scendere.ho la fl di 11g e sinceramente non sento niente.uffa pensavo dopo l aborto sarebbe più facile ma ancora niente. Sono molto delusa e già triste.

in risposta a: Grafici gennaio #176772
    mami
    Membro

Rory x me devi aspettare 3 rialzi della tb x confermare l ovulazione.

Ragazze sto pensando di fermarmi a misurare la xche sento gia dolore di pre ciclo e ho la tb troppo bassa di confronto al mese precedente.ho paura che e stato cattivo ovulazione.baci a tutte. :rose:
    <p style=”display: inline !important;”>

in risposta a: Grafici gennaio #176093
    mami
    Membro

Ciao donne!!! Profito dalla pausa x salutarvi tutte e dirvi grazie x l accoglienza

Mi dispiace x chi e arrivato il ciclo e tanti xxxxxxx xchi come me aspetta con ansia.baci :rose:

in risposta a: Grafici gennaio #175911
    mami
    Membro

Tadao grazie molto gentile.
    Dani dal tuo grafico ho visto che abbiamo fatto l ovetto le stesso giorno.incrociamo insieme

in risposta a: Grafici gennaio #175816
    mami
    Membro

Grazie fi tutto cuore cara.speriamo

in risposta a: Grafici gennaio #175807
    mami
    Membro

Mamma43 va adesso? grazie

in risposta a: Grafici gennaio #175806
    mami
    Membro
    in risposta a: Grafici gennaio #175795
    mami
    Membro

Ciao ragazze. Ci sono anch’io. Dai…. ho deciso voglio di condividere con voi mio tb di questo mese.e la terza volta che la prendo e chiedo sempre a elena x l ovetto xche non si capisco tanto.a settembre  ho avuto un aborto e a fine ottobre ho ripreso la ricerca xche anche mi sento vecchia x perdere tempo ( 39 a aprile). Spero di tutto cuore che nostro desiderio si realizza x tutte noi.cmque con voi ho imparato tante cose su il corpo della donna e vi dico grazie. :heart:  :rose:

http://www.periodofertile.it/temperatura-basale? t=10325-e28e7ec0

in risposta a: Grafici gennaio #175122
    mami
    Membro

Ciao ragazze. Ho una domanda:ieri ho fatto stick super positivo e credo giorno del ovetto. Oggi la tb e salita di 36, 6 di ieri a 36, 8.quindi giusto non? Ovulazione ieri .e questa mattina 2 linee del stick uguale quindi positivo e il pomeriggio tutto negativo. Adesso mi viene il dubbio quale e il giorno del ovetto. grazie chi mi aiuta a capire. :bye:

in risposta a: Grafici gennaio #172760
    mami
    Membro

Abito a brescia cara.come ti dicevo dai coraggio vedrai che con una cura si sera più velocità degli soldatini. Fidati che gia che hanno una forma normale e un grande cosa.

in risposta a: Grafici gennaio #172758
    mami
    Membro

Nina vedrai cara che andra tutto bene.quando meno  l aspetti si sera una bella sorpresa. Fidati.un abbraccio forte coetanea e sia positiva come sei di solita e buona credente il signore e qua anche x noi.bacio :heart:

in risposta a: Grafici gennaio #172756
    mami
    Membro

Tensi cara.sono molto felice x te.e cara fidati che il più bello deve arrivare. Te lo meriti tanto.un bacio grande e eviva. :yahoo:  :rose:

in risposta a: Aborto ritenuto è nuova gravidanza #168629
    mami
    Membro

Ciao Giusy cara.mi dispiace tanto. Anch’io ho 38 anni come te e a settembre ho avuto un aborto alla 8 +3 .ho sofferto tanto pero adesso ho voglia di alzarmi e sto provando di nuovo.piangi cara sfogati ma pero dopo devi reagire. Come eri su 9 settimana si consiglia aspettare 3mesi lasciando tuo corpo di riprendersi del accaduto. Pero ogni donna e diversa chiedi al tuo gine dopo la visita di controllo. Tieni forte e vedrai che andra tutto bene.anch’io incita al primo tentativo dopo 6 anni di pillola ma finita con mi dispiace signora la natura ha fatto la sua scelta. Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene

in risposta a: Grafici dicembre #167795
    mami
    Membro

Ciao cara scarabea84.più chiaro di cosi anche mio gine non potrà farlo. Grazie.

in risposta a: Grafici dicembre #167753
    mami
    Membro

grazie silviamao .allora dici tutte le sere fino che il stick diventa negativo di nuovo?aiutoooo

in risposta a: Grafici dicembre #167750
    mami
    Membro

ciao scarabea cosa vuol dire che l’ovulazione e avvenuta o e vicina.io sono al secondo tentativo con gli stick canadesi ma non capisco.quando e positivo devo andare avanti con i rapporti o non serve piu e devo fare fino quando ?.grazie

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #165889
    mami
    Membro

<p style=”text-align: left;”>ciao ragazze.ciclo arrivato in anticipo .non so cosa pensare ma io dopo  as a settembre il ciclo e diventato irregolare, nel senso dopo l’aborto 26gg poi  25 e questo mese 24 gg .qualcuna puo dirmi cosa ne pensa.il gine diceva che tutto ok.ma io ho paura che sia un problema.baci

in risposta a: Il mio miracolo di Natale… #164583
    mami
    Membro

<p style=”text-align: left;”>GIUSINA CARA !!!!! SONO MOLTO FELICE X TE.
    <p style=”text-align: left;”>TI AUGURO TUTTO LA FELICITA IN QUESTO MONDO E SAPPI CHE LO MERITI DAVVERO.
    <p style=”text-align: left;”>HAI SEMPRE UNA PAROLA DI CONFORTO X TUTTI E OGGI DIO TI HA PAGATO TUO GRANDE CUORE.TI AMMIRO.GODITI TUTTA E PREGO X TE CHE VADA TUTTO BENE.UN ABBRACCIO FORTE CARA. BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :heart:

in risposta a: Amiche di Pm #160152
    mami
    Membro

Grazie nina molto gentile. Auguri anche a te
    Ma sei del 76? Siamo coetanei. Baci baci

in risposta a: Amiche di Pm #160150
    mami
    Membro

Uffa non carica la foto.adesso!!!

in risposta a: Amiche di Pm #160137
    mami
    Membro

Ecco il stick

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 88 totali)