cara denise
io ti faccio miei auguri che tutto si termina in lieto fine ma cara preparati al peggio
a settembre mi e successo la stessa cosa dopo dolore alla pancia e perdite scarse di un giorno al ps mi dicono che non si vedeva niente al l’eco e avevo la beta a 7765 e ero a 6 settimana .quindi riposo totale x 10gg e ripetere l’eco ma dopo una settimana non volevo piu aspettare stavo diventando matta di fare calcoli e test di gravidanza chi confermava sempre la gravidanza ma non avevo sintomi allora mi sono inventata dolori forti e al ps mi dicono con beta di 6543 chi sono scesi e sempre non si vedeva niente :era un aborto.almeno ho potuto tornare pagina
io credo sincera che tua beta e bassa cara ma vorrei tanto che sia un miracolo x te ma cara sia forte e vedrai che andra tutto bene la prossima nel peggiore dei casi.torna al ps non e detto che troverai le stesso gine e dice che hai dolore forte e sei al 4 settimana, credo che fanno qualcosa.sino aspetta lunedi e ripeti la beta sperando che cresce
miei beta si sono azzerati dopo 28gg. a 25gg del aborto era ancora a 33,3.
un abbraccio forte.ha dimenticavo concordo con le ragazze cambia gine xche un buon gine deve aiutare sua paziente nel momento di dubbio e rassicurarla
un abbraccio forte e tienici aggiornata