mami

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 76 al 88(di 88 totali)
  • in risposta a: Amiche di Pm #160135
    mami
    Membro

Ciao ragazze.oggi 9pm e prima volta che provo il stick d ovulazione. Cosa ne dite.grazie e auguri a tutte.

in risposta a: aiuto !!!primo stick #160118
    mami
    Membro

Grazie foxy.la linea e più scura di quello del controllo. La mia domanda e  sto ovulando adesso o deve accadere ancora. Sono confusa.

in risposta a: aiuto !!!primo stick #160075
    mami
    Membro

Grazie cara.speriamo non sia tardi domani mattina xche marito e al lavoro dopo io la sera vado fare la notte.ma dai questa mattina abbiamo fatto uno.secondo te ho possibilità fino quando?

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #159273
    mami
    Membro

Ciao ragazze.

Non voglio e non le aspetto x il 22.auguri a tutte.baci

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #159269
    mami
    Membro

Ciclo arrivato con ritardo. Salto x dicembre. Intanto mercoledì visita dal ginecologo xche dopo l aborto il ciclo mi fa scherzi.non le aspetto x il 22 credo. Auguri a tutte.

in risposta a: sono incinta? Aiuto #156133
    mami
    Membro

Giusy cara!!!!!!! Certo positivoooooo.auguri

in risposta a: GRAFICO SENZA OVETTO #155867
    mami
    Membro

Grazie di cuore ragazze.

Giusy come ti ho detto nel messaggio privato ti ammiro tanto e fidati che ce le faremo. Vedo ogni giorno come aiuti le ragazze a capire  nostri dubbi e dico questa e una ragazza al cuore d oro.ti auguro il meglio x te cara.grazie.

Marisa certo che vi farò sapere.siete la mia seconda famiglia. Baci a te e tante xxxxxxx per te

Futura grazie x il consiglio. Aspetto x che non ho mai avuto un test negativo nel senso non ho mai provato a farlo prima.ma si al 26 non arriva vuole dire che se lo fatta. Sono regolarissima.pensa che mi arriva addirittura alla stessa ora tutti mesi….

Ragazze cmque sintomi zero…bah vedremo. Baci

in risposta a: GRAFICO SENZA OVETTO #155480
    mami
    Membro

grazie bruffa. speriamo bene.a te ti auguro una serena e felicissima gravidanza, cara,.un bacio grande.

in risposta a: GRAFICO SENZA OVETTO #155246
    mami
    Membro

Ok ragazze grazie x il consiglio.

Futura  l aborto era 8 settembre e dopo   28gg mi e tornato il ciclo ciocioè il 5 ottobre e dopo  di nuovo il 29 ottobre. Quindi questo e il terzo ciclo.non le aspetto x il 26 novembre. Cmq ho avuto il via del gine chi mi ha detto che era tutto ok.volendo di riprovare.

Adesso? ???? Posso tentare il test?

Non ho nessuno sintomo.daiiiii meglio aspettare

in risposta a: GRAFICO SENZA OVETTO #155118
    mami
    Membro
    in risposta a: Ho paura e non me l'aspettavo #152933
    mami
    Membro

Tarettaaaaaaaaaaaaaaaa sei incitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Auguri

prendevi la tb?.manda il grafico e vediamo

in risposta a: ragazze vostra opinione cosa avreste fatto voi? #148540
    mami
    Membro

cara denise

io ti faccio miei auguri che tutto si termina in lieto fine ma cara preparati al peggio

a settembre mi e successo la stessa cosa dopo dolore alla pancia e perdite scarse di un giorno al ps mi dicono che non si vedeva niente al l’eco e avevo la beta a 7765 e ero a 6 settimana .quindi  riposo totale x 10gg e ripetere l’eco ma dopo una settimana non volevo piu aspettare stavo diventando matta di fare calcoli e test di gravidanza chi confermava sempre la gravidanza ma non avevo sintomi allora mi sono inventata dolori forti e al ps mi dicono con beta di 6543  chi sono scesi  e sempre non si vedeva niente :era un aborto.almeno ho potuto tornare pagina

io credo sincera che tua beta e bassa cara ma vorrei tanto che sia un miracolo x te ma cara sia forte e vedrai che andra tutto bene la prossima  nel peggiore dei casi.torna al ps non e detto che troverai le stesso gine e dice che hai dolore forte e sei al 4 settimana, credo che fanno qualcosa.sino aspetta lunedi e ripeti la beta sperando che cresce

miei beta si sono azzerati dopo 28gg. a 25gg del aborto era ancora a 33,3.

un abbraccio forte.ha dimenticavo concordo con le ragazze cambia gine xche un buon gine deve aiutare sua paziente nel momento di dubbio e rassicurarla

un abbraccio forte e tienici aggiornata

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #147743
    mami
    Membro

ciao ragazze.mi sono svegliata con tristezza e sorpresa.mi spiego:ho avuto l’aborto l’8 settembre all 8+5 settimana e il ciclo e tornato puntuale il 05 ottobre.non le aspettavo x il 2 novembre ma a sorpresa sono venuti in anticipo di 3gg.

adesso non le aspetto x il 26 e sara il mio 2 tentativo dopo l’aborto.

pensate che l’avevo beccato al primo tentativo dopo 6 anni di pillola

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che DIO ci ascolta e farà di noi MAMME.

BACI

Vedi 13 messaggi-dal 76 al 88(di 88 totali)