gloglo1

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #508606
    gloglo1
    Membro

Ciclo arrivato…un altro mese perso…non so più che pesci pigliare…prossima settimana il mio compagno dovrebbe fare uno spermiogramma visto che non L ha mai fatto..forse ci capiremo qualcosina in piu…oggi è proprio una giornata no…

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #502981
    gloglo1
    Membro

Ciao ragazze…ultimamente sono stata parecchio latitante…ero molto giù dopo L ultimo ciclo…oggi però clearblue mi ha dato la faccina sorridente..quindi compitini fatti stamattina..speriamo in bene questo mese…voglio crederci ed essere positiva più che mai….in becco alla cico a tutte ragazze…!!!!!

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #499369
    gloglo1
    Membro

Ciao Emanuela mi segni per favore per il 25 giugno? E speriamo che stavolta sia quella buona!!!!

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #499368
    gloglo1
    Membro

Anche questo mese rosse arrivate con una precisione svizzera…sto perdendo le speranze…mi segno per giugno….in bocca al lupo a tutte ragazze e congratulazioni per le pancine nuove…!!!!!!

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #487754
    gloglo1
    Membro

Ed eccomi qui a mettermi in lista per maggio…non le aspetto per il 28…oggi 1 pm…

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #487752
    gloglo1
    Membro

Ed eccolo qui …ciclo arrivato…non so davvero cosa pensare…

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #487308
    gloglo1
    Membro

Buongiorno ragazze come va? Io ieri ero al 12 po e ho avuto la malsana idea di fare un test clearblue non quello digitale quello normale e mi ha dato negativo che più negativo non si può…ieri sera e stamattina ho avuto parecchio dolore alla pancia ma niente ciclo…non ho grandi speranze sinceramente …arriveranno domani magari ma arriveranno anche questo mese…il test si poteva fare da 5 g prima dell arrivo del ciclo…magari fosse un falso negativo ma ho dei dubbi!!!!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #487016
    gloglo1
    Membro

Ragazze penso che il mio sogno stia svanendo…sento che come tutti i mesi sta arrivando il ciclo…soliti dolori mal di testa e via dicendo…la puntualità fatta persona…e soffro ancora di più perché questo mese avevo un sacco di sintomi che mi facevano sperare bene…che tristezza..che delusione

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #486561
    gloglo1
    Membro

Ciao ragazze ciao coconut!!!! Io sono all 11 po…sto sempre uguale…bruciore ai capezzoli seno un po’ più gonfio ma potrebbe essere L arrivo del ciclo…qualche fittina alla pancia ma niente di che insomma…sono in dubbio se fare uno di quei test che si fanno prima dell arrivo del ciclo ma ho paurissima…ah niente spotting fino ad ora…voi ragazze che mi dite invece???

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #486465
    gloglo1
    Membro

Ciao ragazze come andiamo??? Qui ancora niente..nessun sintomo niente di niente…il 29 si avvicina…

in risposta a: Over 30 in cerca della cicogna! #486322
    gloglo1
    Membro

Eccomi!!! 34 anni e alla ricerca da dicembre con il mio compagno…ho avuto due bimbi splendidi dal mio ex marito uno ha 10 è uno 9 anni..e allora ero rimasta incinta immediatamente aime…speriamo che questo mese sia la volta buona…lo desideriamo così tanto…in bocca al lupo a tutte noi !!!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485989
    gloglo1
    Membro

Ciao ragazze io sono al 10 po

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #485661
    gloglo1
    Membro

Ciao ragazze…qui zero sintomi…sempre un po’ di bruciore ai capezzoli ma niente più male all pancia…non so cosa pensare…la Tb si ieri che oggi era 36,9 ma la notte dormo male svegliandomi mille volte quindi non è molto attendibile…spero che il 29 arrivi veloce non ce la faccio più ad aspettare…

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #485053
    gloglo1
    Membro

Aggiornamento sul mio fanta sintomatico po…mal di testa ATROCE e pancia tipo palloncino…ma che cavolo….

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484989
    gloglo1
    Membro

@ema…anche io non ce la posso fare ad arrivare a domenica prossima….sembra che il tempo non passi mai…

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484763
    gloglo1
    Membro

Ma pensi di aver ovulato il 16?

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484709
    gloglo1
    Membro

Ma perche hai fatto un test di ovulazione al 4 po…sarebbe comunque negativo anche se ci fosse stato il concepimento perché è troppo presto…in pratica troverai solo la linea di sx se fai i persona!!!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484692
    gloglo1
    Membro

@sara ormai  ci sei…essendo al 10 po manca poco dai!!!!!!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484680
    gloglo1
    Membro

Anche io sto prendendo sinopol..è il secondo mese che lo prendo…ma lo scorso mese proprio all ovulazione ho beccato il maledetto virus gastrointestinale e addio compitini…questo mese invece è andata bene …ma mi attendono ancora 7/8 giorni prima di capirci qualcosa di più….noi è da dicembre che abbiamo deciso di provare ad avere questo piccoletto…

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484674
    gloglo1
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze…oggi dovrei essere al 6/7 po…ieri sera quando sono andata a letto ho avuto dei dolori abbastanza forti alla pancia proprio in basso…boh speriamo bene…sinceramente non mi è piaciuto granché ….vedremo…un abbraccio a tutte …

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #484194
    gloglo1
    Membro

@primula..anche io uso i clearblue per L ovulazione e per ora nn L abbiamo ancora beccata sta pennuta…nonostante la faccina sorridente…speriamo in bene…io questo po lo abolirei…andrei direttamente al primo giorno di ritardo quasi quasi!!!!!!!!!!! Buona giornata a tutte ragazze..si va a lavorare tra poco….

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #483997
    gloglo1
    Membro

Io oggi niente fitte alla pancia come ieri ma ancora dolore ai capezzoli…boh…sensazione di bagnato ma niente perdite di colori strani…chi ci capisce qualcosa è bravo…

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #483955
    gloglo1
    Membro
    1. In bocca al lupo Hope…spero che vada tutto al meglio…
    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #483447
    gloglo1
    Membro

Ciao a tutte!!! Mi intrufolo anche io in questo post..sono al 2 o 3 po perché non sono sicurissima di aver oculato domenica o lunedì…comuqnue…iniziò già a sentire p ansia dei prossimi 11 giorni…da ieri sera ho bruciore ai capezzoli( mai avuto…) e ogni tanto qualche fitta alla zona dell utero/ ovaie ma è talmente presto che nemmeno se fosse flash si sarebbe già impiantato…speriamo sia la volta buona…

in risposta a: L'ANSIA DELL' ATTESA…. #482963
    gloglo1
    Membro

Ragazze buongiorno posso unirmi alla famosa ansia da attesa????io dovrei aver oculato ieri…il clearblue mi ha dato la faccina sorridente domenica mattina e fino a ieri sera ho avuto dolori alle ovaie…compitini fatti sia domenica Che ieri e anche qualche giorno prima di domenica…speriamo…sono già in ansia e manca ancora un sacco alla data X…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)