Risposte nei forum create
-
19 Dicembre 2017 alle 9:57 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #609431
Sa
Membro@Diana82 hai proprio ragione c’è un attesa dopo l’attesa :wacko: Probabilmente sta a noi cercare di viverla diversamente.. mi ripropongo di essere più positiva ma la paura è tanta
19 Dicembre 2017 alle 9:54 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #609365Sa
Membro[quote quote=608676]
@Ariel85 tanti auguriii
io non vedo l’ora di fare l’eco sono in ansia perchè le beta stanno salendo lentamente.. speriamo tutto bene e per chi non avrà il regalo per Natale l’anno nuovo potrebbe iniziare col botto quindi non demordete e
Grazie mille Sa
te a quanto ce l hai la beta?
Te Hai avuto leggeri dolorini di pancia o all ovaie di tanto in tanto ?Si, li ho avuti e adesso ho dolorini specialmente la notte, li hai anche tu? a volte durante il giorno qualche fitta per pochi secondi.. Le prime beta le ho fatte a 3 giorni di ritardo ed erano 848,dopo altri 3 giorni erano a 1000 adesso attendo l’ecografia sperando sia tutto apposto
Ciao Sa .. si io ho iniziato coi doloretti all ovaie e di pancia sono dolorini legheri leggeri tipo in ovulazione al 8/9 po , ancge a me durano qualche secondo e piu frequenti la sera tardi e la mattina presto.
Caspita te hai un beta molto buono la mia ginecologa ha detto che qnd arrivi a 1000 è ok… io ieri avevo solo 17,43 sto tremando… anche se cmq mi ha detto che lo fatto troppo presto che e normale che siano ancora basse.. ha detto di riprovare semplicemente il test tra una settimana dopo le feste x vedere se la linea sara piu marcata anche i valori beta sono saliti e allora faremo l eco…
Pero mi sa chs domani o dopo lo riprovo a fare non ce la faccio fino al 27 … tanto la beta sale im teoria ogni 24/48 ore.. te cosa dici?[/quote]
A me hanno detto che dovrebbero salire più velocemente in realtà per quello sono in ansia..
Ti capisco benissimo ma aspetterei un pochino nel frattempo cerca di goderti il momento :heart: Nel mio caso è apparsa la linea marcata sul test solo dopo l’effettivo ritardo prima compariva solo una linea leggerissima. Dobbiamo cercare di distrarci :wacko:18 Dicembre 2017 alle 23:39 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #607754Sa
Membro[quote quote=607749]
@Ariel85 tanti auguriii
io non vedo l’ora di fare l’eco sono in ansia perchè le beta stanno salendo lentamente.. speriamo tutto bene e per chi non avrà il regalo per Natale l’anno nuovo potrebbe iniziare col botto quindi non demordete e
Grazie mille Sa
te a quanto ce l hai la beta?
Te Hai avuto leggeri dolorini di pancia o all ovaie di tanto in tanto ?[/quote]
Si, li ho avuti e adesso ho dolorini specialmente la notte, li hai anche tu? a volte durante il giorno qualche fitta per pochi secondi.. Le prime beta le ho fatte a 3 giorni di ritardo ed erano 848,dopo altri 3 giorni erano a 1000 adesso attendo l’ecografia sperando sia tutto apposto18 Dicembre 2017 alle 21:58 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #607738Sa
Membro@Ariel85 tanti auguriii :yahoo: io non vedo l’ora di fare l’eco sono in ansia perchè le beta stanno salendo lentamente.. speriamo tutto bene e per chi non avrà il regalo per Natale l’anno nuovo potrebbe iniziare col botto quindi non demordete e :mail: :mail: :mail:
15 Dicembre 2017 alle 13:48 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #600384Sa
Membro[quote quote=599983]
Salve ragazze, scusate l’assenza ma ho avuto dei problemi in famiglia..la prossima settimana ho l’appuntamento dal ginecologo, spero vada tutto bene e che effettivamente avremo il nostro regalo di Natale
vorrei scrivere i miei sintomi dal post ovulazione (presunto) perchè potrebbero essere utili a qualcuna come lo erano ogni mese per me. Premettendo che alcuni potrebbero essere solo casuali coincidenze
al 4 giorno po ho avuto insolitamente delle fitte durate pochi secondi che si sono ripresentate dopo circa una settimana insieme al seno dolente e l’insonnia ma cio’ che mi ha fatto dubitare di essere incinta sono stati il mal di schiena e i numerosi brufoli sulla faccia e qualcuno sulle gambe ( nel pre ciclo raramente mi veniva un brufolo). Spero di essere stata utile in qualche modo.. un grande in bocca al lupo a tutte vi mando più piume che posso
Forza ragazzeee!!!
Ciao Sa prima di tutto congratulazioni
ti volevo chiedere se per caso prima del ritardo hai avuto delle perdite?
[/quote]
No nessuna perdita, anche il muco non era abbondante :unsure:
14 Dicembre 2017 alle 18:13 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #599651Sa
MembroSalve ragazze, scusate l’assenza ma ho avuto dei problemi in famiglia..la prossima settimana ho l’appuntamento dal ginecologo, spero vada tutto bene e che effettivamente avremo il nostro regalo di Natale :heart: vorrei scrivere i miei sintomi dal post ovulazione (presunto) perchè potrebbero essere utili a qualcuna come lo erano ogni mese per me. Premettendo che alcuni potrebbero essere solo casuali coincidenze 😉 al 4 giorno po ho avuto insolitamente delle fitte durate pochi secondi che si sono ripresentate dopo circa una settimana insieme al seno dolente e l’insonnia ma cio’ che mi ha fatto dubitare di essere incinta sono stati il mal di schiena e i numerosi brufoli sulla faccia e qualcuno sulle gambe ( nel pre ciclo raramente mi veniva un brufolo). Spero di essere stata utile in qualche modo.. un grande in bocca al lupo a tutte vi mando più piume che posso :heart: Forza ragazzeee!!!
Sa
Membro@Siu.80 hai ragione, l’ultimo ciclo è iniziato l’11 novembre, sarebbero dovute arrivare l’8 dicembre ma non so quando è avvenuta l’ovulazione con sicurezza, dovrebbe essere stata tra il 23 e il 25 novembre.. la settimana prossima ho l’eco dal ginecologo spero tutto bene :heart:
Sa
MembroSalve ragazze, in teoria sono anche io una mammina agosto 2018 ma oggi ho ritirato le analisi fatte lunedi, dovrei essere alla 5 settimana ma le beta sono 848,2 e nei valori di riferimento la 5 settimana parte da 4580.. devo finire di sperare? qualcuna ha avuto un esperienza simile?
6 Dicembre 2017 alle 18:32 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569880Sa
MembroIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie a tutte speriamo in un bel regalo per ognuna di noi :heart:
@Federica Flo è un applicazione in cui inserisci i dati e i sintomi del ciclo giorno per giorno e in base a quelli ti calcola i giorni più e meno fertili.. e me stressava l’idea degli stick quindi ho ovviato così mese per mese potevo confrontare anche i cambiamenti che eventualmente avevo6 Dicembre 2017 alle 12:22 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569697Sa
MembroGrazie Federica, compro quello e vi faccio sapere, se va come spero faccio la lista dei sintomi che ho avuto in questi giorni
6 Dicembre 2017 alle 12:13 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569693Sa
MembroIo sono scioccata in questo momento e mi frena mio marito che dice che potrebbe essere un falso positivo perchè la linea non è scura.. Il grafico lo facevo con la tb ascellare e ho smesso di segnarla quando mi avete detto che era meglio per via vaginale, ci proviamo da 3 mesi e i rapporti li abbiamo spesso nella settimana in cui suppongo avvenga l’ovulazione, usavo Flo per calcolare i giorni giusti ma in genere ci andava (specialmente a me) proprio in quei giorni.. Spero che mio marito si sbagli e vada tutto bene abbiamo aspettato due anni perchè ho avuto un tumore, sarebbe veramente un regalo fantastico :heart:
6 Dicembre 2017 alle 11:52 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569682Sa
MembroSi, è un test di gravidanza.. sto piangendo ho paura a crederci.. compro un ClearBlue e lo rifaccio domani??
6 Dicembre 2017 alle 11:41 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #569677Sa
MembroBuongiorno ragazze e auguri a tutte le pancine :yahoo: !! io ho fatto il test vi allego la foto.. non so che dire.. la vedete anche voi? Non voglio illudermi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Dicembre 2017 alle 10:32 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #568919Sa
MembroRagazze ieri ho avuto fitte nel pomeriggio e dolore al pube di sera prima di addormentarmi, più che dolore era un senso di pesantezza in vagina (non so come spiegarlo) che spesso mi viene durante le mestruazioni quando sto in piedi.. a qualcuna è capitato? stamattina non ho resistito e ho fatto un canadese.. dopo mezz’ora ho cominciato a vedere una ghost line molto probabilmente ma sto impazzendo :wacko: questo mese la delusione è maggiore ma non riesco a perdere la speranza finchè non arrivano le rosse
30 Novembre 2017 alle 18:14 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #567955Sa
Membro@Katiuti anche secondo me non dovrebbe influire essendo una vitamina che andrebbe comunque introdotta con la normale alimentazione
30 Novembre 2017 alle 13:04 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #567822Sa
MembroGrazie a tutte dei consigli, spero di non doverlo fare ma se non dovesse andare come spero il prossimo mese la prenderò per via vaginale.Auguri a tutte le nuove pancine :yahoo:
@Fedan in bocca al lupo!29 Novembre 2017 alle 23:52 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #567695Sa
Membro@camomilla08 tantissimii auguriii :yahoo:
29 Novembre 2017 alle 23:43 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #567693Sa
MembroIo sono sposata da due anni ma abbiamo dovuto rimandare la ricerca perchè ho avuto un tumore alla tiroide.. La temperatura la prendo per via ascellare, sarà per quello che è cosi bassa?
Ti allego il mio grafico, l’ovulazione non è in data sicura perchè non uso gli stick29 Novembre 2017 alle 22:11 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #567682Sa
MembroCiao a tutte :bye: questo è il terzo mese che ci proviamo e ho deciso di unirmi a voi.. ho la temperatura sempre bassa, supera i 36 gradi solo dopo l’ovulazione.. non vorrei fosse un problema,qualcuna ha la temperatura tra i 35 e i 36 come me? non le aspetto per l’8 dicembre! speriamo in un natale speciale per tutte :heart:
29 Novembre 2017 alle 16:38 in risposta a: ….ki spera in un bellissimo regalo di Natale ❤️🎄 ❤️ #567497Sa
MembroCiao a tutte :bye: questo è il terzo mese che ci proviamo e ho deciso di unirmi a voi.. ho la temperatura sempre bassa, supera i 36 gradi solo dopo l’ovulazione.. non vorrei fosse un problema,qualcuna ha la temperatura tra i 35 e i 36 come me? non le aspetto per l’8 dicembre! speriamo in un natale speciale per tutte :heart: