Tu_sinica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #666036
    Tu_sinica
    Membro

3292947600

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #665548
    Tu_sinica
    Membro

abbiamo deciso , si chiamera’ Giorgia

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #665184
    Tu_sinica
    Membro

ho anche 2 fibromi di cca 4 cm , pero al momento non da problemi e sta lontano dal sacco(bambino), insomma non ci manca niente, pero io mi domando questi problemi ce lhanno anche le donne giovane o solo noi over 35? l’ultima ecografia era quella che si fa al primo trimestre il 20 maggio, ancora non ho nient’altro programmato domani vedo la dott x farli vedere le analisi e vediamo che mi dice…buona giornata a tutti

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #664994
    Tu_sinica
    Membro

vado a provare anch’io…sere hai deciso il nome? cmq ti auguri di tornare con buone notizie sia del padre che del piccolo

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #664951
    Tu_sinica
    Membro

ciao ragazze/mammine….leggo che alcune di voi vuole fare la premorfologica, a che serve ???non basta la morfologica poi se non ci sono problemi evidenti da controllare si deve fare?
    a me x quel che riguarda toccarmi la pancia mi piace tanto e come condividere la mia gioia con gli altri non mi infastidisci affatto, poi una cosa importante abbiamo trovato il nome: GIORGIA !!!! a me piace tanto , al mio compagno pure non abbiamo discusso molto sopra…un abbraccio a tutte, aaa un ultima cosa io ancora non ho sentito ancora i movimenti sono a 16+2 ,voi come siete messe magari qualcuna con esperienze precedenti ci puo dire qualcosa? più o meno quando arrivano i primo scalci?…

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #664250
    Tu_sinica
    Membro

ancora niente…sono andata a modificare sul mio profilo, ho salvato le modifiche pero niente di nuovo…per caso voi leggete sul mio profilo il sesso del bambino???

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #663924
    Tu_sinica
    Membro

sere, io non ci riesco più a modificare i dati sul mio profilo, ho provato diverse volte ma niente….volevo aggiungere il sesso del mio bambino, me lo modifica li poi sulla mia pagina nel forum rimane come prima…voi come state io ogni giorno meglio…

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #663350
    Tu_sinica
    Membro

per la tachicardia vi posso dire che anche io ne soffro da quasi 3 anni e sto in cura con betabloccanti, e’ anche vero che la sento più spesso dopo aver mangiato ma non e sempre cosi e non e una regola, insieme alla tachicardia ho anche le estrasistole che a volte sono molto fastidiose ma i medici dicono con non sono pericolose…insomma noto che la maggior parte di noi ha un piccolo problema, fastidio ecc ecc …non esistono piu’ le gravidanze senza problemi??? un abbraccio a tutte!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #663185
    Tu_sinica
    Membro

salve a tutte…cerco di rispondere ad alcune di voi anche se non mi ricordo chi era scusatemi…x il magnesio lo prendo da venerdì scorso sto un po meglio ho piccoli dolori ogni tanto ma e meglio, poi x la pancia io ho un po di pancia ma non credo che sia la gravidanza ne avevo un po anche prima , invece sento un piccolo gonfiore sotto la linea della mutanda, ah mi scordavo a casa sto fino a venerdì 1 , cmq sono contenta che non devo stare sempre al letto xche sinceramente non so cosa fare non ho nessuno che mi puo aiutare il mio compagno parte alle 8 e torna alle 21 quindi ci devo pensare io a tutto 🙁

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #662758
    Tu_sinica
    Membro

buonasera, x l’arteria addominale so che era una mamma che aveva lo stesso problema qui nel gruppo, non mi ricordo chi era…io con il peso x adesso ho preso solo 1 kg più o meno, in realta’ mi preoccupo un pochino ma spero sia una cosa positiva…

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #662544
    Tu_sinica
    Membro

ciao a tutte…oggi iniziato il 4° mese , non mi sembra reale pero lo e’…i dolori cominciano ad andar via piano piano, sto meglio oggi ma rimango ancora a casa altri gg… tante belle cose a voi

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #661978
    Tu_sinica
    Membro

i corsi preparto si fanno in ospedale? si deve chiedere informazioni nel reparto o come funziona? verso che mese si iniziano?

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #661940
    Tu_sinica
    Membro

ciao fede, io ne ho gia 40 grandicella anch’io…ma non ci ferma nessuno…forte x i nostri piccoli-grandi amori….

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #661677
    Tu_sinica
    Membro

fatto la visita di urgenza, niente di preoccupante(grazie a Dio), raccomandata il riposo magnesio e buscopan al bisogno, per il resto tutto a posto

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #661583
    Tu_sinica
    Membro

ho parlato con la dott, mi ha detto di fare un controllo al ps e di prendere buscopan, adesso aspetto un po dopo buscopan e faro un salto al ps(anche se l’attesa li mi terrorizza), non so che sia successo se domenica ho fatto la visita ed era tutto a posto…speriamo bene

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #661305
    Tu_sinica
    Membro

ma il tuo era forse piu’ un dolore scheletrico, a me fanno male le ovaie, l’inguine intorno al ombelico pero quello che non capisco io puo farmi tanto male da un giorno al altro?

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #661295
    Tu_sinica
    Membro

ciao mammine, avrei bisogno di un vostro parere/racconto, sono 2 gg che mi fa male la pancia faccio fatica anche a camminare , e’ la prima volta che mi fa male cosi tanto, al ultima eco era tutto a posto non ho perdite o altri fastidi, non so cosa fare….voi avete dolori???

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #660924
    Tu_sinica
    Membro

Visita anche per noi ieri, la mia patatina sta bene si muoveva tanto abbiamo sentito anche il cuoricino(che emozione), io ho fatto il prenatal safe xcui non c’e’ bisogno di bi test con l’ecografia ha controllato la tn e, e’ tutto a posto…adesso posso stare tranquilla e serena. Per quel che riguarda il numero di maschietti rispetto alle nostre due principesse meglio cosi, hanno da dove scegliere :good: . Un abbraccio a tutte mamme di novembre

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #660324
    Tu_sinica
    Membro

per il tri test passate 13 settimane lo posso fare? si fa con l’impegnativa o a pagamento? :unsure: :unsure:

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #660262
    Tu_sinica
    Membro

salve amiche care…io ho fatto il prenatal safe all 11+4, sono gia passate 2 settimane ma non sono riuscita a vedere la dott., secondo voi dovrei fare anche il bi test? dicono che si fa tra 11-13 sett, io sono a 14 questi giorni, che dovrei fare? poi sto un po in ansia x che non vedo la dott da un mese ormai e vista la mia esperienza precedente ho un po di paura(premetto che non ho nessun tipo di fastidio, dolori, perdite o altro), non vedo l’ora che arrivi domenica…un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #658034
    Tu_sinica
    Membro

ciao tutte, io ho fatto solo il prenatal safe x le 3 trisomie 13,18,21, puo’ bastare secondo voi? questo paticamente e’ quello base dopo dovrei fare anche tn con bi test? la prossima settima spero di incrociare la dott. e fare la eco

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #657193
    Tu_sinica
    Membro

ciao pancine…a me per femmina piace Caterina, Adele, Giorgia, Olimpia da maschio se fosse avrei scelto Victor, Sergio o Pietro, per scaramanzia non ne vogliamo ancora parlare siamo ancora molto riservati/cauti e aspetteremmo un altro po…ci sara tempo, voglio vedere la prossima eco poi si vedra….

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #656427
    Tu_sinica
    Membro

si cara io ho fatto una fivet a novembre, un transfer di 2 embrioni che era rimasto solo uno ma piccolino, poi a 8 settimane un aborto spontaneo seguito da un raschiamento insomma ho fatto di tutto, poi dopo un mese e tornato il ciclo ed il secondo no, sorpresa INCINTISSIMA con beta molto alte e io incredula…lo dico spesso DIO ESISTE anche x me!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #656423
    Tu_sinica
    Membro

arrivatoooooo il risultato :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , tutto bene e avremmo un FEMMINA…AMORE MIO !!!!Nnon smetto di piangere

in risposta a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐 #656160
    Tu_sinica
    Membro

salve future mammine…io fatto il prenatal safe questa sett, aspettiamo la risposta e la prossima visita, spero che vada tutto bene vista l’attesa di 4 anni e un aborto spontaneo a gennaio, cerco di stare tranquilla e serena ma non e tanto semplice…posso dire che fino adesso ho avuto una gravidanza facile senza nessun tipo di problemi….mi faro viva dopo l’esito del dna fetale…un abbraccio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)